Anticipazioni Il Segreto, trama puntate 3-9 ottobre 2016: Ines morirà, Francisca sposerà Raimundo?

Anticipazioni Il Segreto trama puntate da lunedì 3 ottobre 2016 a domenica 9 ottobre 2016: Francisca sposerà Raimundo, Ines morirà, Sol nei pasticci e…

Anticipazioni Il Segreto: nessuna cura potrà salvare Ines, Francisca accetta di sposare Raimundo, Matias e Prado si baciano appassionatamente

Una settimana all’insegna dei colpi di scena e delle dolorose rivelazioni: le anticipazioni Il Segreto, riguardanti la trama delle puntate da lunedì 3 ottobre 2016 a domenica 9 ottobre 2016, sono pronte a rivelarci che cosa accadrà a breve su Canale 5. L’altalenante conoscenza tra Lucas e Sol proseguirà anche in questi episodi: tra i due vi è una forte intesa che è destinata a diventare qualcosa di più, se non fosse per il passato doloroso della giovane, che continua a riaffiorare, impedendo al loro rapporto di spiccare il volo. Prado è sinceramente presa da Matias e i due arriveranno a baciarsi, mentre Gracia e Hipolito, dopo qualche scaramuccia, capiranno di essere fatti l’uno per l’altra. Ci aspettano, però, storie molto dolorose: tra Alfonso ed Emilia è in corso una brutta crisi matrimoniale che sta mettendo in bilico l’equilibrio della coppia; arriverà un famoso diabetologo a Puente Viejo che, dopo aver visitato Ines, riferirà a Lucas che la donna sta per morire ed ha le ore contate. Raimundo sarà molto triste, perché quando la sua famiglia scoprirà che molto presto sposerà Francisca Montenegro, non sarà affatto felice della sua decisione. Per il resto… godetevi il nostro racconto!

Anticipazioni Il Segreto: vendette, ripicche, storie di amori impossibili e …

Il Segreto, anche in questa prima settimana di ottobre 2016, ci aspetta dal lunedì al venerdì dalle 16:20 alle 17:10, quando Canale 5 trasmetterà, come di consueto, Pomeriggio 5 con Barbara D’Urso; il sabato dalle 15:00 alle 16:00 circa e la domenica ed anche il venerdì, ( giovedì 6 ottobre Il Segreto, però, andrà in onda sia nel pomeriggio alle 16:20 che in prima serata, mentre venerdì 7 ottobre, dalle 21:10, ci aspetta un nuovo adrenalinico episodio di Squadra Antimafia 8), in prime time, dalle 21:10. Le nuove vicende che ci apprestiamo a vedere saranno molto toccanti: Raimundo proporrà a Francisca di diventare sua moglie, ma la donna, prima di accettare, avrà diverse riserve in merito, tanto che obbligherà Mauricio a pedinare l’ex locandiere, che alla fine, le spiegherà di amarla, anche adesso che è diventata povera… D’altronde, come potrebbe approfittare di lei proprio adesso che è rimasta sola e senza un soldo? Ines, invece, dopo la cura del dottor Santos, inizierà a sentirsi decisamente meglio, ma le sue condizioni di salute sono purtroppo irrimediabilmente compromesse e da un giorno all’altro potrebbe morire… A tenerci sulle spine, inoltre, sarà il rapporto tra Lucas e Sol: il medico si sta legando profondamente alla donna, ma quest’ultima, a causa del suo passato, lo tratterà con freddezza e lo allontanerà!

Anticipazioni Il Segreto, trama puntate settimana dal 3 al 9 ottobre 2016: Ines inizia a stare meglio, ma poi collassa di nuovo; Francisca e Raimundo si sposeranno in forma privata, a causa della defezione dei familiari di Ulloa. Intanto stanno per nascere delle nuove coppie…

Le anticipazioni Il Segreto, premonitrici di grandi colpi di scena, annunciano che… approfondite insieme a noi:

  • Lunedì 3 ottobre 2016: dopo la proposta di matrimonio, stupita, Francisca chiede a Raimundo un po’ di tempo per pensarci su e ordina a Mauricio di pedinare Ulloa, per accertarsi che l’uomo non abbia doppi fini. Gracia è pronta a gettarsi alle spalle la possibile storia con Hipolito, mentre Ines e Bosco decidono di concedersi un po’ di tempo libero. Severo scopre che Sol è stata salvata da Lucas da un tentativo di linciaggio da parte di alcune signore di Puente Viejo e non fa fatica a capire che il tutto sia stato organizzato dalla Montenegro. Così l’uomo si reca alla Casona ed ha una dura discussione con la signora, che non esita a prendersi duramente gioco di lui. Tra Lucas e Sol si è stabilito un clima di affetto e di forte intesa. I due, proprio come Bosco e la sua amata, decidono di concedersi un picnic.
  • Martedì 4 ottobre 2016: Francisca riesce ad incutere timore in Severo. L’uomo, quando ritorna a casa, promette a sua sorella che dividerà i suoi beni con lei. Prado scorge Matias flirtare con una ragazza e reagisce male. Emilia capisce che è gelosa del giovane… Hipolito cerca di evitare Gracia e anche quest’ultima inizia ad assumere un atteggiamento scostante nei suoi confronti. Ines raggiunge la Villa per parlare con la Montenegro, pronta ad affrontarla una volta per tutte.
  • Mercoledì 5 ottobre 2016: Prado svela ad Emilia di essere innamorata di Matias, mentre Francisca accetta la proposta di matrimonio di Raimundo. I familiari di quest’ultimo sono sconvolti. Hipolito, in pubblico, dichiara di amare Gracia, mentre Sol e Severo dividono ufficialmente l’eredità. Prado incontra Matias e dopo una passeggiata, finisce per baciarlo.
  • Giovedì 6 ottobre 2016, puntata pomeridiana: La Montenegro, per salvare almeno parzialmente i suoi averi, è costretta a scendere a compromessi con uno dei suoi avvocati. Santos incontra segretamente Lucas al quale rivela la verità riguardo a Ines: nessuna cura potrà salvare la donna, che ha i giorni contati, in quanto tutti gli organi ormai sono compromessi.
  • Giovedì 6 ottobre 2016, puntata serale: Sconvolto Lucas capisce di dover raccontare la verità riguardo alle gravi condizioni di salute di Ines a Bosco e così lo chiama in dispensario e gli rivela che la donna che ama ha i giorni, se non le ore, contati. La Mendizabal, che crede invece che un bel giorno, grazie alle medicine di Santos guarirà, inizierà a fare progetti per la sua vita insieme al marito ed al piccolo Beltran. Raimundo, intanto, è molto amareggiato, in quanto i suoi famigliari non vogliono assolutamente che lui sposi la Montenegro. L’avvocato di Severo si reca da Sol per farle firmare i documenti attraverso i quali potrà ottenere la metà del patrimonio del fratello e non fa fatica a riconoscerla… Sconvolta e in preda alla vergogna, la donna decide di troncare la conoscenza con Lucas.
  • Venerdì 7 ottobre 2016: Hipolito e Gracia sono al settimo cielo e non esitano ad amoreggiare spudoratamente in pubblico. Anche Prado e Matias sono felici: i due sono diventati una coppia molto affiatata. Ines ha un nuovo brutto malore. Bosco, sempre più addolorato, trova conforto in Rosario e Candela alle quali svela che la sua amata potrebbe morire da un giorno all’altro. Lucas invita il Castro a svelare la triste ed amara verità anche alla moglie, che se pur con fatica, finisce per accettare rassegnata il suo destino. Raimundo e Francisca decidono di sposarsi in forma privata. Sistemando alcuni documenti, Bosco trova il diario di Ines e legge le toccanti lettere che la moglie ha scritto per Beltran una volta che non ci sarà più.
  • Sabato 8 ottobre 2016: Bosco contatta un nuovo dottore, un tale Iglesias, il quale ha studiato una cura alternativa alla medicina tradizionale per curare il diabete. Poco dopo il medico raggiunge la cittadina spagnola ed inizia ad interessarsi al caso di Ines… Emilia è molto turbata: con Alfonso vi è freddezza e distacco . Mariana si accorge che Prado e Matias sono diventati una coppia.
  • Domenica 9 ottobre 2016: Lucas si rende conto di aver ferito e perso Sol, mentre Francisca, sempre più felice, inizia a preparare il suo abito da sposa, ma nota che Raimundo, a causa della defezione dei suoi famigliari, sia piuttosto inquieto e triste. Carmelo e Severo finiscono per avere una dura discussione, mentre Ines viene sottoposta a strani metodi di cura, alternativi alla medicina tradizionale. Ma… Iglesias è solo un ciarlatano oppure no? I suoi metodi possono considerarsi efficaci, anche se non validati dalla scienza? Intanto, alla Casona, tutto sembra essere pronto per il matrimonio di Francisca e Raimundo…

Anticipazioni Il Segreto: l’arrivo di Hortensia che… conquisterà il cuore di Alfonso! Ma…

Grandi novità in arrivo. Molto presto a Puente Viejo arriverà l’affascinante Hortensia, che stringerà subito amicizia con Alfonso, in crisi con sua moglie Emilia. I telespettatori affezionati capiranno ben presto, però, che la donna, d’altronde come tutti i personaggi della soap, nasconda un fosco segreto, forse legato al suo passato o ancora collegato a Francisca Montenegro, la quale si mostrerà, inspiegabilmente, molto amichevole e cordiale verso la new entry. Alfonso, già in crisi con la sua amata, finirà per interessarsi non poco alla donna, arrivando anche a corteggiarla ed a baciarla. La dolce Ulloa non tarderà a capire che colui che è sempre apparso come un marito buono ed onesto, in realtà abbia perso la testa per un’altra ed arriverà a cacciarlo di casa. L’uomo, con il passare del tempo e sinceramente pentito, finirà per chiedere scusa alla moglie, ma ancora una volta Hortensia rovinerà l’intesa ritrovata tra i due coniugi, in quanto fingerà di andarsene per poi ritornare. E non solo. Spingerà Alfonso a commettere una serie di furti, fingendo di aver bisogno di denaro perché ricattata e lo inviterà addirittura a derubare Severo Santacruz: perchè inizierà a raggirarlo? Inoltre, come svelano le anteprime spagnole, ben presto spunterà anche un complice della donna, un tale di nome Benedicto… Che quest’ultimo e Hortensia siano al soldo di Francisca per rovinare economicamente Severo?

Continuate a leggere le anticipazioni Il Segreto che vi proponiamo, per restare sempre aggiornati sulle vicende prossime e future di amore, passione e vendetta della vostra soap preferita! E molto presto, sul nostro blog, troverete la trama delle prossime puntate che animeranno i vostri pomeriggi: quelle da lunedì 10 ottobre 2016 a domenica 16 ottobre 2016. Affettuosi saluti!

Commenta con Facebook

Check Also

Tempesta d’Amore Anticipazioni Trama Puntate 22-26 Aprile 2024: Josie Lascia Leon!

Tempesta d'Amore Anticipazioni Trama Puntate da lunedì 22 a venerdì 26 Aprile 2024 e anteprime puntate tedesche. Josie ritorna con Paul!