Home / Uomini e Donne Video / Video puntata di oggi 15 settembre 2016: Roberto perde punti!
irene uomini e donne 15 settembre 2016

Video puntata di oggi 15 settembre 2016: Roberto perde punti!

Oggi negli studi di Uomini e Donne, la seconda puntata del Trono Classico e Gay è stata dedicata principalmente alle coppie di Temptation Island!

Oggi a Uomini e Donne è andata in onda una puntata del Trono Classico e Gay. Nella seconda puntata si è ripreso a parlare dei problemi della ex coppia formata da Valeria e Roberto. Il ragazzo nonostante abbia mandato più messaggi d’amore a Valeria, in studio si dichiara confuso e quindi perde credibilità agli occhi di tutti. Successivamente si raccontano Mariarita e Luca ed in studio giunge anche la tentatrice Irene che ha fatto capitolare lui. Mariarita tornata a casa dal villaggio delle tentazioni e dopo aver visto i filmati, ha lasciato Luca per poi riprenderlo dopo due settimane. E’ il momento anche di sentire il casertano Fabio Ferrara che però le sue accuse non vengono replicate perchè Ludovica Valli non è presente in studio. Non vi resta che guardare il video della puntata, ma se preferite, potete leggere il riassunto dettagliato della puntata di oggi di Uomini e Donne.

Commenta con Facebook

Guarda Anche

uomini e donne puntata

Uomini e Donne Video puntata di oggi 2 novembre 2017

Gemma Galgani ha una dura discussione con Tina Cipollari. La dama ha un confronto pesante anche con Graziella. Sossio Aruta chiude definitivamente con Manila Boff.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *