uomini e donne 15 settembre 2016

Puntata di oggi 15 settembre 2016: aspri confronti!

Oggi a Uomini e Donne è andata in onda la seconda puntata del Trono Classico e Gay. La puntata è stata per lo più dedicata ai partecipanti di Temptation Island!

Oggi i fans del Trono Classico e di quello arcobaleno, sono stati nuovamente accontentati. A Uomini e Donne infatti è andata in onda la seconda parte ed è iniziata dal confronto tra Valeria e Roberto. Roberto nella puntata di oggi ammette che dopo essere uscito dal villaggio di Temptation Island come single, di aver frequentato per qualche settimana un’altra ragazza, ma dopo poco si è reso conto che pensava a Valeria. La Vassallo è convinta che lui le abbia mandato i messaggi d’amore solo qualche giorno prima della registrazione di Uomini e Donne e quindi dubita della sua buona fede. La tronista crede che Valeria sia una donna con la D maiuscola e pensa fermamente che lei meriti di meglio. Tina attacca Roberto perchè non crede che sia così confuso come dice di essere. Valeria dopo questa affermazione crede ancora meno all’ex fidanzato in quanto ritiene che se è davvero ancora confuso poteva risparmiarsi il fatto di mandarle i messaggi per convincerla a ritornare insieme a lei. Insomma c’è da dire che Roberto in studio ha proprio fatto la sua magra figura. Valeria non è disposta a tornare con lui e Gianni Sperti è convinto che sette anni di fidanzamento non si possono dimenticare così facilmente.

La De Filippi fa entrare in studio la coppia formata da Mariarita e Luca. Come sapete anche Luca ha avuto una sbandata per la tentatrice Irene Casartelli (ex corteggiatrice di Aldo Palmeri) e Mariarita vedendo i filmati compromettenti del suo fidanzato ha chiesto un confronto immediato con lui con l’intenzione di lasciarlo. Ma vicino al falò, Mariarita ha accettato le scuse di Luca ed ha abbassato la barriera difensiva. Nella puntata di Uomini e Donne di oggi, Mariarita ha rivelato che tornati a casa dal villaggio e dopo aver rivisto le puntate, ha lasciato Luca, ma che dopo due settimane e mezzo sono ritornati insieme. In studio giunge anche la tentatrice Irene, ma Mariarita si comporta con lei in maniera civile tanto che non le dà nessuna colpa per quello che è accaduto al villaggio. Ora Mariarita e Luca pensano ad una eventuale convivenza. Maria De Filippi fa entrare in studio anche Fabio Ferrara ed annuncia però che è da solo e che Ludovica Valli non è voluta essere presente in studio perchè riteneva la sua storia come privata. Gianni Sperti non comprende la motivazione per la quale una tronista che comunque fa televisione e vive di quello non si presenti in studio per dare una spiegazione. Il casertano ha spiegato la sua versione dei fatti dicendo che Ludovica si lamentava spesso delle sue mancanze, dovute soprattutto al lavoro spiegando anche che tutte le volte che terminava di fare le serate di notte, si recava a casa di lei. Fabio ha spiegato inoltre che ha provato a contattarla più volte, ma che lei si è sempre negata. Partono gli speed-date per i tronisti ed i primi a partire sono: Riccardo Gismondi e Claudio D’angelo. Alla loro corte si presentano Ginevra, Martina, Sopia. Per quanto riguarda il Trono Gay, Claudio Sona conosce Francesco. Clarissa marchese invece tiene Miguel, Luca ed elimina Loris.

Commenta con Facebook

Check Also

Uomini e Donne, Puntata Di Oggi: Ida Vuole Abbandonare Il Trono!

Uomini e Donne, Puntata Di Oggi: Ida Vuole Abbandonare Il Trono!

Uomini e Donne, puntata di oggi: Ida è delusa dai suoi corteggiatori ed intende lasciare il trono. Intanto si accende lo scontro anche tra Barbara e Cristina!