Anticipazioni Uomini e Donne, registrazione Trono Classico e Gay 15 settembre 2016: Aldo e Alessia in studio!

Le anticipazioni Uomini e Donne sulla registrazione trono classico oggi giovedì 15 settembre 2016: prime esterne ed eliminazioni, Aldo e Alessia in studio

Le anticipazioni Uomini e Donne sulla registrazione trono classico di oggi: ospiti Aldo e Alessia, le prime esterne dei quattro nuovi tronisti

Nella giornata di oggi, giovedì 15 settembre 2016, si è tenuta una nuova registrazione del trono classico, come rivelano le tanto attese anticipazioni Uomini e Donne, provenienti dal sito ufficiale del programma. Claudio S., Claudio D. Clarissa e Riccardo, i nuovi tronisti del dating show della rete ammiraglia Mediaset, incontreranno molto presto la loro anima gemella? Le primissime simpatie già si stanno delineando? Vi anticipiamo che, in una delle prossime puntate, ospiti in studio saranno Aldo Palmeri e Alessia Cammarota: i due, che si sono incontrati e innamorati proprio partecipando al noto emotional show di Maria De Filippi, stanno ancora insieme oppure si sono definitivamente detti addio? Scopritelo con noi proseguendo nella lettura!

Anticipazioni Uomini e Donne, trono classico, registrazione oggi giovedì 15 settembre 2016: un’auto-eliminazione, un ritorno e le esterne di Riccardo

Partiamo da Claudio S. Lucio, un suo corteggiatore, oggi in studio ha deciso di auto-eliminarsi, per aver mal sopportato una frase del tronista che lui ha reputato sintomo di scarso interesse; Maria ha precisato che oggi Sona già avrebbe voluto effettuare delle eliminazioni e Lucio già rientrava fra queste… Per Clarissa, invece, è ritornato Simone, che dopo essersene andato la volta scorsa, oggi ha invece manifestato tutto il suo forte interesse verso la tronista, che, però, lo ha subito “messo in guardia”… Passiamo a Riccardo. Dopo un filmato che ha riepilogato l’ultima esterna con Nunziata e le forti incertezze di lei, ecco che si è passati a Martina, con la quale il tronista ha realizzato una bellissima esterna pochi giorni fa: i due, distesi sulla spiaggia in riva al mare, sono riusciti ad entrare in sintonia e non lo hanno affatto celato. Dopo il video, Benedetta ha avuto qualcosa da ridire ed ha invitato Riccardo ad assumersi le proprie responsabilità. Passiamo all’esterna con Wian. La ragazza gli ha parlato della sua giovane maternità e il Gismondi ha precisato che per lui non è affatto un problema che lei sia già mamma e che tutto ciò, non rappresenta motivo tale da pregiudicare la loro conoscenza che continuerà… Riccardo e Nunziata si sono incontrati giorni fa per un chiarimento che non è affatto avvenuto, dato che la corteggiatrice ha nominato troppe volto Claudio D., come se, cioè, questi le suscitasse forte interesse. Maria De Filippi ha spiegato che Nunziata avrebbe dovuto realizzare un’esterna anche con Claudio D., esterna che non vi è stata a causa di un piccolo problema di salute di lei. Un filmato, come vedremo a breve, ci mostrerà Claudio D. pronto ad incontrare la corteggiatrice e dopo aver saputo della sua assenza, spiegare alla redazione di volerla raggiungere. Nel vederlo, la giovane si è mostrata molto felice, ma ha rimandato in data da destinarsi ogni spiegazione ed ogni chiarimento. Oggi, in studio, però, Nunziata non c’era… e Claudio D. ha affermato che per lui il discorso può definirsi concluso.

Anticipazioni Uomini e Donne, trono classico: Aldo e Alessia, ospiti in studio!

Dopo le vicende sentimentali e le primissime conoscenze dei quattro nuovi tronisti, le anticipazioni Uomini e Donne sulla registrazione di oggi svelano che, in una delle prossime puntate del trono classico rivedremo sui nostri teleschermi Aldo Palmeri e Alessia Cammarota! I due, come già di certo saprete, si sono incontrati nel noto emotional show e dopo qualche mese dalla scelta, hanno coronato il loro sogno d’amore sposandosi ed hanno avuto anche un bambino. Forse qualcuno di voi ancora conserva nella propria mente le immagini del matrimonio principesco dei due e quanto fossero felici ed innamorati… Purtroppo, Aldo e Alessia stanno attualmente vivendo un forte momento di crisi, o meglio… si sono detti addio… Per Aldo sembra tutto finito; per Alessia, invece, nonostante tutto, vi è ancora un barlume di speranza. I due hanno scelto di vivere a Catania, soprattutto per il loro piccino, in modo che possa avere sempre al proprio fianco sia la sua mamma che il suo papà. La Cammarota ha ammesso di amare ancora Aldo, mentre quest’ultimo ha affermato che la separazione è avvenuta non solo a causa del tradimento ( di lui) , ma anche perché il suo sentimento d’amore per lei si era affievolito e si era già spento da tempo…

Anticipazioni Uomini e Donne: le esterne di Claudio D., Claudio S. e Clarissa

Passiamo a Claudio D. Il tronista ha avuto modo di realizzare una esterna con Ginevra e, come vedremo molto presto su Canale 5, tra i due si è stabilita subito una forte intesa. Sonia non ha potuto fare a meno di dire la sua, sostenendo che il ragazzo si comporti allo stesso modo con tutte, come se si servisse di una sorta di copione. Tina, dopo l’esterna con Sonia, ha affermato che, secondo il suo parere, il tronista sia piuttosto contraddittorio. Gianni Sperti, invece, lo ha reputato un ragazzo vero, non costruito. Tra Claudio S. e Mario, invece, si è instaurato sin da subito un clima di forte complicità. Al tronista piace la dolcezza di lui e il corteggiatore ha avuto modo anche di parlare della sua infanzia e dei suoi problemi adolescenziali ed ha puntualizza che non è stato affatto facile per lui essere accettato per quello che è… Dopo la messa in onda dell’esterna tra Claudio S. e Francesco, ecco che Alfredo e Mattia hanno affermato che il tronista appaia molto preso dal pretendente, tanto che è come se si fossero invertiti i ruoli. Passiamo a Clarissa. La ragazza è uscita con Lorenzo, ma pare non sia abbastanza attratta da lui. Con Miguel sono nate invece alcune incomprensioni: il corteggiatore le ha rimproverato il fatto di non averlo abbracciato. Gianni e Tina sono stati concordi nell’affermare che la ragazza sia un pò troppo lunatica e di avere reazioni un pò esagerate e quando ha eliminato Andrea, dopo che questi si è alzato dalla sua sedia per abbracciarla provocandole forte imbarazzo, ecco che in studio è nato un vivace battibecco. La tronista, però, ha preferito proseguire per la sua strada ed ha deciso di chiudere la conoscenza anche con altri quattro suoi corteggiatori.

E non perdetevi le prossime anticipazioni Uomini e Donne e le notizie di gossip sul mondo dei nostri amati protagonisti che troverete, come sempre, alla categoria dedicata! A prestissimo!

 

Commenta con Facebook

Check Also

Anticipazioni Uomini e Donne: Maria De Filippi Convince Ida A Non Lasciare Il Trono!

Anticipazioni Uomini e Donne: nell'ultima registrazione, Ida ha deciso di abbandonare il trono ed il programma, per poi ripensarci. La tronista è arrabbiata con Mario e Pierpaolo!