alessia cammarota

Alessia Cammarota sorprende con il nuovo look! Foto!

Alessia Cammarota dopo essersi lasciata con il marito Aldo Palmeri, ha deciso di cambiare look. Guardate nella foto che linea perfetta che ha Alessia!

La bellissima Alessia Cammarota come sapete, ha corteggiato a Uomini e Donne il tronista Aldo Palmeri. Il percorso della ragazza però non è stato tanto facile visto che ad un certo punto in trasmissione sono arrivate delle segnalazioni che insinuavano che lei fosse fidanzata con un ufficiale della Marina. Il tronista che già sembrava deciso a fare una scelta, a questa notizia si è sentito un pò disorientato ed ha iniziato a volerci vedere chiaro in questa situazione. Alessia sentitasi messa alle strette ha dichiarato di conoscere il ragazzo, ma si è rifiutata di avere un colloquio telefonico con lui. La Cammarota lascia lo studio ed Aldo è più convinto che mai ad abbandonare la trasmissione Uomini e Donne dopo aver ricevuto questa delusione da parte di Alessia. La corteggiatrice a questo punto rientra in studio, determinata a convincere Aldo della sua innocenza. Alessia prega Aldo con tutte le sue forze di abbandonare insieme la trasmissione. Il tronista si lascia convincere ed i due si baciano sotto una cascata di petali. Come sapete Aldo ed Alessia si sono sposati ed hanno avuto un figlio, ma non solo i due ragazzi hanno anche aperto una loro attività a Catania. Quest’estate un post pubblicato sui social da Alessia Cammarota, ha lasciato basiti tutti i fans di Uomini e Donne. La ragazza ha infatti dichiarato che la storia tra lei ed Aldo è finita. Subito dopo, sempre tramite social, Aldo Palmeri ha confessato di aver tradito sua moglie. Probabilmente ora la coppia si vedrà solo per il bene del figlio, ma una foto postata su Instagram da Alessia Cammarota stupisce i fans! L’ex corteggiatrice di Uomini e Donne si è concessa una giornata di relax dal parrucchiere ed il risultato è strabiliante! Guardate nella foto, non trovate che Alessia abbia una linea perfetta ed un look nuovo che la fa apparire ancora più bella?

alessia cammarota

Commenta con Facebook

Check Also

Uomini e Donne, Asmaa Fares: Simpatica O Antipatica? Il Sondaggio!

Uomini e Donne, Asmaa Fares: la nota dama del parterre ha spesso causato molte polemiche, ed è finita spesso al centro dell'attenzione. Ma ecco l'opinione del pubblico su di lei!