alessia aldo

Gossip Uomini e Donne, Aldo e Alessia: ultima clamorosa novità!

Finita la storia di Aldo Palmeri e Alessia Cammarota, si apre una nuova pagina sulla loro vita che continua con i botta e risposta tra i social. Dopo la clamorosa notizia della fine del loro matrimonio, annunciata anche questa tramite i social, adesso un’altra notizia lascia tanto stupore e perplessità, tanto che molti fan hanno inviato immediatamente un sacco di perché sulle pagine social dei due diretti interessati, nel tentativo di capire che cosa stesse succedendo e il motivo della loro decisione. Ma quale questa clamorosa decisione che hanno preso Aldo e Alessia? Vediamo di cosa si tratta!

Aldo e Alessia novità: fine della storia d’amore

Fino a qualche giorno fa l’ultima notizia, successiva ovviamente a quella che ha annunciato la fine del matrimonio, era stata la confessione di Aldo e la dichiarazione di assumersi tutte le responsabilità per quanto accaduto. Il giovane, infatti, aveva detto apertamente che era stata tutta colpa sua e che Alessia non c’entrava nulla. In pratica l’ex tronista di Uomini e Donne ha confessato di aver tradito la sua amata con un’altra donna, di cui però non si conosce ancora il nome. La confessione di Aldo è stato un fulmine a ciel sereno e tutti sono rimasti a bocca aperta in seguito alle sue confessioni. La terribile notizia ha ovviamente sconvolto chiunque aveva creduto in questa coppia. Subito dopo il triste annuncio pubblicato sui social, è stato notato che dalle ultime foto postate da Aldo e Alessia sui social è sparita la fede al dito dell’ex tronista. Lo ha fatto perché ha capito che la storia con Alessia è definitivamente chiusa? Non si sa, ma è certo comunque che i due si rivedranno spesso per ché di mezzo c’è il piccolo Niccolò, che nulla ha a che vedere con la loro separazione.

Alessia Cammarota e la sua drastica decisione

Se la notizia della fine del matrimonio ha lasciato di sasso, e la confessione di Aldo ha fatto gridare all’incredulità, e di poche ore la notizia che arriva proprio sulla coppia: infatti, le ultimissime di gossip rivelano che la Cammarota ha preso una drastica decisione sul suo futuro social e in questo momento così complicato e difficile della sua vita ha deciso di chiudere ufficialmente la sua pagina ufficiale Instagram. Il motivo? Alessia non ha più intenzione di sentire le lamentele di nessuno e di vedersi chiedere sempre le stesse cose. Non solo! Qualcuno le ha anche lanciato tanti insulti e questo lei proprio non può mandarlo giù! Molti fan hanno scritto sulle pagine ufficiali delle cose assurde riguardo all’ex marito e Alessia non sopporta che si offenda così il padre di suo figlio. Lei, che ha creduto fino in fondo in questo amore, adesso si sente spiazzata e vuole difendere la dignità che le è rimasta, o almeno quella del padre, che pare sia davvero bravo con il bambino. Ed è il meno che può fare, visto che non ha saputo fare il bravo marito!

Commenta con Facebook

Check Also

Uomini e Donne, Asmaa Fares: Simpatica O Antipatica? Il Sondaggio!

Uomini e Donne, Asmaa Fares: la nota dama del parterre ha spesso causato molte polemiche, ed è finita spesso al centro dell'attenzione. Ma ecco l'opinione del pubblico su di lei!