Anticipazioni Una Vita, puntate dal 12 al 17 settembre 2016

Cosa accadrà nei prossimi episodi di Una Vita? German finalmente è riuscito a scappare dalla capanna e avrà un confronto abbastanza brutto con Justo, mentre Gracia sembra affetta da una malattia molto grave…

Nei prossimi episodi di Una Vita, vediamo finalmente German tornare a casa insieme alla sua amata Manuela, di cui ha sentito tanto la mancanza durante i suoi giorni di tortura e prigionia. Ma i due potranno vivere un futuro felice insieme, senza che Justo e Cayetana gli mettano i bastoni tra le ruote? German e Justo avranno un confronto, dove l’uomo vorrà prendere Manuela e Inocencia e riportarle a casa: questo piano però non andrà come previsto da lui, visto che German lo minaccia. Sembra, infatti, che Justo sia stato poco attento nel coprire le prove lasciate dietro le sue malefatte, e che abbia commesso più di un errore. E German, infatti, gli mostra il proiettile e la pistola con cui ha ucciso il povero marchese di Sandrichian. Gracia sta male, e sembra essersi ammalata di tisi, dato che nelle prossime puntate di Una Vita la vedremmo tossire sangue. Di questa malattia un tempo si moriva e chissà che per la ragazza i produttori della soap opera erede de Il Segreto, non abbiano in serbo un triste destino. Per saperne di più, ecco nel dettaglio cosa accadrà nei prossimi episodi di Una Vita.

Ecco cosa accadrà nei prossimi episodi di Una Vita

  • Lunedì 12 settembre: Justo corre al capanno degli attrezzi, ma scopre che German è riuscito a scappare e che non si trova più lì. Il dottore è stato torturato per lungo tempo dal perfido uomo, che non aspettava altro che punirlo per la sua relazione con Manuela, un tempo sua moglie: per questo ha organizzato una finta evasione dal carcere e lo ha imprigionato. Justo torna così ad Acacias e informa Cayetana della “brutta” notizia: la donna va su tutte le furie e gli dice che come uomo non serve a nulla. German è finalmente sano e salvo con Manuela e Leandro, tornano nel loro quartiere e informano tutti del fatto che Inocencia è morta. German viene fatto stare in casa Palacios, gli viene data ospitalità e chiede di parlare subito con Ramon. Leonor, che sta per avere una sfolgorante carriera, decide di passare il Capodanno insieme alla sua famiglia, e non andare alla rinomata festa di intellettuali a cui è stata invitata. Arrivano anche Maximiliano e Rosina, che si scioglie e bacia e abbraccia Pablo. Fabiana decide di lasciare una volta per tutte Matteo.
  • Martedì 13 settembre: German parla con il dottor Nieto, che gli fa capire quanto le sue condizioni siano gravi e difficilmente recuperabili. Il dottore, infatti, è stato tenuto allo stremo delle forze e torturato per troppo tempo, e la permanenza forzata nella capanna lo hanno debilitato nella mente e nel fisico. Il dottore è infatti molto debole e, soprattutto in futuro, avrà degli strascichi a causa di quanto è accaduto per la cattiveria di Justo e Cayetana. Justo, che non vuole che sia divulgato ciò che ha fatto insieme a Cayetana ma sa che potrebbe essere rovinato da un momento all’altro, arriva a casa loro e vuole portare via di forza Manuela e Inocencia. L’ex moglie però, lo informa del fatto che la figlia è morta.
  • Mercoledì 14 settembre: German è stufo delle continue angherie di Justo, che sembra aver preso sempre più la strada della follia e della cattiveria, e gli dice che se non la smette lo andrà a denunciare alle autorità, dicendo tutto quello che gli ha fatto e accusandolo anche dell’omicidio del marchese di Sandrichian. Vedendo che Justo prova a controbattere, German gli mostra la pistola e il proiettile che ha usato per compiere il vile assassinio e gli fa capire che ha tutte le prove che gli servono per incastrarlo. German e Manuela pensano che adesso le cose andranno solo a migliorare ma, mentre discutono e fanno progetti per il loro futuro, German sviene all’improvviso tra le braccia della sua amata.
  • Giovedì 15 settembre: Victor chiede a Servante di fargli un favore: vorrebbe che gli trovasse un regalo per Maria Luisa. Una volta fatto, questo viene trovato da Paciencia che è però convinta sia qualcosa destinato a lei e il portinaio non ha cuore di dirle la verità. German sembra riprendersi leggermente, ma è ancora troppo debilitato dai giorni di prigionia inflittigli da Justo e Cayetana. Il dottore è troppo debole ancora, e non si sa quando si riprenderà del tutto anche se, già stando vicino alla sua amata Manuela, sembra stare ogni giorno più in forze rispetto al precedente. Gracia vorrebbe tornare all’Hoyo per passare felice l’Epifania.
  • Venerdì 16 settembre: mentre Celia e Felipe sono fuori di casa, Gracia ha un attacco di tosse molto violento che le fa perdere anche del sangue dalla bocca, cosa che ovviamente non è un buon segno per la sua salute. La ragazza potrebbe essere infatti malata di tisi, una malattia che all’epoca non lasciava molto scampo a chi la prendeva. Victor riesce a convincere Casilda a uscire dalla soffitta. La ragazza quindi decide di andare in pasticceria ma, appena vi arriva, capita un altro disastro e lei si abbatte e torna a chiudersi nella soffitta.
  • Sabato 17 settembre: Cayetana capisce che Justo non le sta dicendo tutto riguardo all’incontro tra lui e German, e gli chiede delle spiegazioni. Anche sotto minaccia però, Justo si rifiuta di dire alla donna di cosa hanno parlato lui e il dottore dato che è convinto di tenerla in pugno. German scopre che Cayetana ha fatto di tutto per levargli tutti i suoi soldi e le sue proprietà e che adesso è praticamente nullatenente. La cosa non sembra preoccuparlo però più di tanto dato che è felice di stare con la sua Manuela. I giorni di prigionia già gli sembrano un ricordo più che sopportabile accanto a lei, e non vuole lasciarsi turbare dalla cattiveria della donna e di Justo.

Ci sarà felicità prima o poi per German e Manuela? I due amanti si sono finalmente ricongiunti, ma Justo e Cayetana sembrano decisi a non fargli godere la meritata gioia. German per adesso sembra avere in pugno Justo visto che ha tirato fuori il suo asso nella manica: il proiettile e la pistola usati da Justo per uccidere il marchese di Sandrichian. Per ora è il dottore a essere in vantaggio, ma si sa, la perfidia ha sempre un colpo in canna per colpire quando meno te lo aspetti: che Justo trovi il modo di ribaltare la situazione? L’unico modo che avrebbe German per farla franca sarebbe di denunciare Justo alla Guardia Civile, ma per adesso non sembra intenzionato. Questo periodo potrebbe dare tempo a Justo per pensare a qualche piano di riserva per fare di nuovo del male a lui, ma soprattutto a Manuela. Ovviamente speriamo che ciò non capiti ma si sa, i colpi di scena sono sempre all’ordine del giorno nel telefilm spagnolo più seguito in Italia dopo Il Segreto. Per rimanere aggiornati su tutte le novità di Una Vita, continuate a seguire gli episodi che andranno in onda dal lunedì al sabato su Canale 5 alle 14.10.

Commenta con Facebook

Check Also

la promessa anticipazioni

La Promessa, Anticipazioni Puntate dal 22 al 26 Aprile 2024: Fernando Perde La Vita!

La Promessa, anticipazioni puntate dal 22 al 26 aprile 2024: Fernando perde la vita dopo il malore. Martina è distrutta, mentre Margarita ha dei dubbi sulle dinamiche della morte di suo marito!