Laura Laureti lascia il programma dopo una lite con Tina Cipollari!

In queste ore sul web si mormora che Laura Laureti abbia lasciato la trasmissione Uomini e Donne in seguito ad una lite furibonda avvenuta con Tina Cipollari!

Non si hanno ancora conferme ufficiali, ma pare proprio che Laura Laureti, amica di Gemma Galgani, abbia lasciato la trasmissione Uomini e Donne a causa di una lite furibonda avvenuta con Tina Cipollari. Vediamo di capire che cosa è successo! Fin dalla prima puntata andata in onda del Trono Over, Tina Cipollari ha salutato tutte le dame del parterre femminile tranne Laura Laureti perchè amica della sua acerrima nemica Gemma Galgani. Pare infatti che durante le registrazioni di Uomini e Donne Over, Laura e Tina abbiano litigato ferocemente. Indubbiamente il litigio non verrà mandato in onda, ma il pubblico presente in studio ha descritto quanto accaduto come un evento shock. Sembra proprio che la lite tra le due donne sia avvenuto subito dopo aver visto il filmato nel quale Gemma esce in esterna con un nuovo cavaliere. Battuta dopo battuta, la situazione in studio si è fatta più pesante tanto che Laura ha fatto una affermazione poco felice su Tina insinuando che le labbra fossero rifatte. Tina non ha digerito questa battuta ed ha avuto una reazione violenta nei confronti di Laura Laureti. Sembra infatti che l’opinionista abbia tirato i capelli a Laura. A dividere le due donne ci ha pensato Gianni Sperti ed altri cavalieri. Inoltre pare anche che Gemma Galgani per lo spavento, ha lasciato lo studio. Laura Laureti ha così scritto un post su Facebook nel quale annunciava il ritiro da Uomini e Donne e la chiusura della propria pagina. Cosa pensate di questa situazione? Se nelle prossime puntate vedremo la misteriosa sparizione di Laura Laureti, vorrà dire che un fondo di verità c’è! Cosa ne pensate? E’ vera questa situazione secondo voi?

Commenta con Facebook

Check Also

Uomini e Donne, Puntata Di Oggi: Ida, Mario e lo Scandalo Del Profumo!

Uomini e Donne, Puntata Di Oggi: Ida, Mario e lo Scandalo Del Profumo!

Uomini e Donne, puntata di oggi: Pierpaolo accusa Ida di avergli regalato il profumo di Mario per il compleanno. Scoppia la polemica che coinvolge tutti i suoi corteggiatori!