miguel garau

Miguel Garau il corteggiatore che ha colpito la tronista Clarissa Marchese!

Chi è Miguel Garau il corteggiatore che ha colpito fin dal primo istante la tronista Clarissa Marchese? Cerchiamo si scoprire insieme chi è e dove vive!

Clarissa Marchese, la tronista di Uomini e Donne ed ex Miss Italia in questi giorni sta conoscendo tramite il metodo speed date i suoi corteggiatori. Per il momento quello che sembra aver catturato maggiormente l’attenzione della bella tronista è Miguel il quale durante la presentazione di un minuto ha rivelato di avere tantissimi punti in comune con lei. Il corteggiatore durante lo speed-date ha raccontato di essere legato alla famiglia e di aver viaggiato molto. Clarissa appena terminata la presentazione di Miguel ha rivelato che lo vuole conoscere perchè ha notato che dalla prima puntata lui non le ha staccato gli occhi di dosso. Ma chi è questo corteggiatore che fin da subito ha quasi fatto breccia nel cuore della Marchese? Grazie alle anticipazioni di Uomini e Donne, abbiamo appreso che la tronista ha portato più volte in esterna Miguel e che lui le ha rimproverato di avergli negato un abbraccio. Scopriamo dunque chi è Miguel Garau. Il corteggiatore di Clarissa Marchese ha 25 anni è di Aosta e lavora come barista presso il Jazz Cafè di Milano, ma non solo perchè è anche un personal trainer. Lo vedete come la probabile scelta della tronista? A voi i commenti!

  • Ecco alcune foto di Miguel Garau!

Commenta con Facebook

Check Also

Uomini e Donne, Asmaa Fares: Simpatica O Antipatica? Il Sondaggio!

Uomini e Donne, Asmaa Fares: la nota dama del parterre ha spesso causato molte polemiche, ed è finita spesso al centro dell'attenzione. Ma ecco l'opinione del pubblico su di lei!