fabio ludo uomini e donne

Fabio Ferrara vuole uscire per fare un giro, ma Ludovica risponde così…

Fabio Ferrara chiede a Ludovica se ha voglia di andare a fare un giro. Lei ride e risponde così…. Video. Foto della coppia per le vie di Napoli!

Non c’è che dire, Fabio Ferrara e Ludovica Valli formano proprio una bellissima coppia. Fabio Ferrara dopo aver effettuato la registrazione della scelta a Uomini e Donne, ha subito un intervento al piede e Ludovica è corsa da lui. Attualmente la coppia è stata seguita dalle telecamere di Uomini e Donne per le vie di Napoli. Inoltre pare che la coppia abbia passato del tempo anche chiusa in casa.. o meglio in camera! Fabio ha postato sui social un video nel quale chiede alla sua bella innamorata se ha voglia di fare un giro per la città. Sentite cosa risponde lei! Roba da ridere, anche perchè immaginiamo il motivo per il quale la tronista è stanca! Detto questo, Raffaella Mennoia ha annunciato che ci sarà una sorpresa per i fans!

 

Commenta con Facebook

Check Also

uomini e donne puntata

Uomini e Donne Video Puntata di Oggi 04 dicembre 2017

La scelta di Sabrina Ghio è forse stata la più emozionante della storia di Uomini e Donne Classico. Le parole vere e sincere hanno emozionato gli opinionisti ed i telespettatori!