Raffaella Mennoia

Raffaella Mennoia annuncia che Fabio e Ludovica…

Raffaella Mennoia, autrice di Uomini e Donne ha deciso di fare un regalo a tutti i fans di Ludovica Valli e Fabio Ferrara annunciando una sorpresa!

La scelta di Ludovica Valli ha portato, in termini di ascolto, a Uomini e Donne, più di tre milioni di telespettatori. Quest’anno il Trono Classico ha fatto acqua da tutte le parti, ma probabilmente la fine della stagione ci porterà a vedere un’altra bella scelta, cioè quella del tronista Andrea Damante e una delle sue corteggiatrici; c’è da dire che ci sarà anche la scelta del nuovo tronista Oscar Branzani anche se il telespettatore ha avuto troppo poco tempo per affezionarsi a lui. Ritorniamo al discorso Ludovica e Fabio. Raffaella Mennoia ha annunciato ai fans tramite social che in questa settimana, la redazione manderà in onda una puntata dedicata proprio ai due piccioncini. Siete contenti? Ecco il post pubblicato sui social da Raffaella!

raffaella post

Commenta con Facebook

Check Also

Uomini e Donne, Puntata Di Oggi: Tutti Contro Brando Che Lascia Lo Studio!

Uomini e Donne, Puntata Di Oggi: Tutti Contro Brando Che Lascia Lo Studio!

Uomini e Donne, puntata di oggi: Brando ha continui scontri con le corteggiatrici e, furioso, lascia lo studio. Anche Barbara lo attacca!