Home / Talent & Reality Show / Anticipazioni Amici 15: eliminato, ospiti e quarto giudice!
anticipazioni amici

Anticipazioni Amici 15: eliminato, ospiti e quarto giudice!

Al talent show “Amici” si è registrata la nuova puntata del serale. Nuovo scontro tra la squadra bianca e blu. Un’eliminazione inaspettata!

Chi uscirà nella sesta puntata del serale di “Amici?” Grazie alle anticipazioni ufficiali vi possiamo rivelare tutto sulla puntata che andrà in onda sabato 7 maggio 2016. Il quarto giudice che siederà sulla poltrona rossa per votare l’esibizione dei ragazzi in gara, è Edoardo Leo (attore in Perfetti Sconosciuti). La puntata che andrà prossimamente in onda sarà emozionante soprattutto perchè Elodie e Lele dichiareranno pubblicamente il loro fidanzamento. Sarà Elodi, attraverso un filmato girato in casetta, che ammetterà di essere perdutamente innamorata di Lele. Saranno gli Albano e Romina della nuova generazione? Successivamente i due piccioncini canteranno un brano insieme. Inoltre nella sesta puntata Elodie presenterà il suo primo inedito. Nella prima manche ci sarà la prova direttori artistici nella quale per i bianchi Elisa ed Emma canteranno con Francesco De Gregori, mentre i capitani della squadra blu, Nek duetterà con Ornella Vanoni. La prima manche la vinceranno i bianchi.

Chi vincerà l’ultima manche? La squadra blu o la bianca?

Nella seconda manche si sfidano i ballerini: Gabriele contro Ale; vince la squadra blu. La terza prova vede lo scontro tra coppie: Elodie e Lele per i bianchi contro Sergio e Chiara per i blu. Nella quarta invece duellano Chiara con Nek per i blu contro La Rua per i bianchi; la prova viene vinta dai bianchi. La quinta manche viene vinta dai bianchi in quanto Elodie batte Chiara nella prova canto. La prima manche la vincono i bianchi, quindi al ballottaggio ci va Chiara. Nella seconda manche Lele viene battuto da Sergio, mentre nella prova successiva di ballo, Gabriele batte Ale. La seconda manche viene vinta dai blu i quali mandano in nomination Elodie. Chiara ha cantato, nello scontro, tre canzoni: “Crazy right now”, “Come on”, “I don’t wanna miss a thing”, mentre Elodie ha cantato: “Why”, “I put spell on you” e “L’Isola che non c’è”. La gara l’ha vinta Elodie, quindi Chiara è stata eliminata.

Commenta con Facebook

Guarda Anche

aida nizar

Grande Fratello 2018, nuove rivelazioni su Aida Nizar, ecco tutti i retroscena!

Approdata al Grande Fratello come un ciclone, Aida Nizar sta facendo ancora parlare di sé per i dubbi e i misteri che circolano ancora sulla sua persona. Molti si sono chiesti, ma chi è veramente Aida? Chi è questa donna che insiste nel considerarsi la star più amata della Spagna? Un’indagine sul suo passato ha rivelato particolari inediti sulla sua vita privata. Scopriamo di cosa si tratta!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *