video uomini e donne

Video esterna inedita di Rossella e Red

Guardate questo video inedito dell’esterna di Rossella Intellicato ed il nuovo corteggiatore Red. Sentite cosa gli dice la tronista a proposito della religione!

Rossella Intellicato porta in esterna il nuovo corteggiatore Red. Red gioca a tennis ed è originario di Casablanca. In questo video inedito vedrete che Red fa trovare un pacco regalo alla tronista e nel suo interno c’è un abito meraviglioso.

Red vuole che Rossella si faccia bella apposta per lui. Sembra esserci tutto, location stupenda, un pianoforte nero, il pavimento tirato a lucido e due conoscenti di Uomini e Donne che ballano.

Finito di ballare, Rossella gli dice al ragazzo che in puntata lui si è difeso molto bene. Red sostiene, riferendosi a Tina, che non ha avuto rispetto e quindi di conseguenza non ne ha dato. La tronista gli consiglia di continuare ad essere sè stesso.

Rossella poi rivela che tra loro potrebbe esserci un ostacolo, la religione. La tronista sostiene che per lei la religione è molto importante. Red apprezza ciò che dice Rossella ma replica che secondo lui l’amore non ha religione, non ha parole, non ha età ed è gratis. Red conclude che lui è disposto ad aprirsi mentalmente.

Ecco in esclusiva solo per voi il video di Uomini e Donne che riguarda l’esterna tra Red e Rossella.

Commenta con Facebook

Check Also

uomini e donne puntata

Uomini e Donne Video Puntata di Oggi 04 dicembre 2017

La scelta di Sabrina Ghio è forse stata la più emozionante della storia di Uomini e Donne Classico. Le parole vere e sincere hanno emozionato gli opinionisti ed i telespettatori!