Home / Puntate Uomini e Donne / 2016 / Gennaio 2016 / Puntata di oggi: Giorgio perde punti!
uomini e donne puntata oggi 210116

Puntata di oggi: Giorgio perde punti!

Oggi Uomini e Donne ha mandato in onda una bellissima puntata del Trono Over. Giorgio fa una confessione e perde punti davanti al pubblico!

Oggi il primo protagonista della giornata a Uomini e Donne è Giorgio Manetti. Vediamo subito l’esterna nella quale con Ada parla di più argomenti. La dama gli lascia il suo numero di telefono. I due entrano ed Ada è vestita con un abito formato da tante cravatte di colore diverso.

La dama racconta che con Giorgio hanno passeggiato insieme nei pressi dei castelli romani e che hanno cenato. Il cavaliere fiorentino racconta che Ada gli ha preparato una camera d’albergo dove nel suo interno c’erano i petali sul letto e l’idromassaggio. Giorgio rivela però di essere rimasto male quando non ha ricevuto a mezzanotte la telefonata di auguri di Ada.

La dama sostiene che lei non è invadente per natura e che Giorgio lo conosce da appena due giorni. Gemma interviene per dire che il gesto della chiamata deve essere spontaneo e non limitato, aggiungendo che i petali in camera vengono messi in qualsiasi hotel a quattro stelle.

Ada si alza e davanti a Gemma intima alla dama si farsi i fatti suoi visto e considerato che è come il prezzemolo. Anche Tina si alza per attaccare Gemma e le dice che lei è stata in un hotel a 6 stelle e che i petali non c’erano.

Giorgio prende la parola e sostiene che finora a Uomini e Donne non ha trovato mai una donna sexy come Gemma. Tina si alza e mettendo i pollici all’ingiù accusa Giorgio di aver perso punti. Ada senza peli sulla lingua dice a Giorgio che un’affermazione del genere se la poteva risparmiare davanti a lei.

Il cavaliere non è intenzionato a chiedere scusa ad Ada, anzi ripete la stessa frase su Gemma. Il pubblico è in delirio, ma il cavaliere non ritratta. Giorgio forse vorrebbe ballare con Gemma, ma Tina non glielo permette.

Sossio vuole chiarire con Giuliana e senza farla parlare le esprime i suoi sentimenti dichiarando che è disposto a darle l’esclusiva. La donna si rifiuta e lui le dice che è una brava giocatrice.

Commenta con Facebook

Guarda Anche

uomini e donne puntata

Uomini e Donne Video Anteprima Trono Over: Anna Tedesco litiga con Angelo!

Curiosi di sapere che cosa accadrà nella prossima puntata del Trono Over? Al centro scena ci saranno Anna Tedesco che discuterà animatamente con Angelo.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *