Anticipazioni Una Vita trama puntate 16-20 gennaio 2017: Lourdes ha un amante, Teresa incontra Cayetana!

Anticipazioni Una Vita trama puntate da lunedì 16 gennaio 2017 a venerdì 20 gennaio 2017: Lourdes ha un’altra vita in Argentina, Teresa raggiunge Acacias 38

Anticipazioni Una Vita trama puntate dal 16 al 20 gennaio 2017: Trini vicina a smascherare Lourdes, Teresa raggiunge Acacias ed incontra Cayetana e Fabiana!

Pronte a regalarci emozioni sono le anticipazioni Una Vita di oggi, che andranno a focalizzare la nostra attenzione sulla trama delle puntate che andranno in onda su Canale 5 da lunedì 16 gennaio 2017 a venerdì 20 gennaio 2017. Dagli spoiler apprendiamo che Cayetana riceverà una lettera dalla Regina di Spagna, desiderosa di incontrarla. Lourdes manipolerà ancora una volta Maria Luisa per portare a termine i suoi loschi progetti. Trini, intanto, scoprirà che la donna ha continui contatti con un tale Fidencio Cabreras, un uomo residente in Argentina e… suo amante! Ma non è tutto. Fabiana verrà beccata dalla nuova signora Palacios intenta a frugare nei cassetti della sua camera, mentre Cayetana pregherà Celia di indagare, tramite Felipe, sul conto di San Emeterio. Teresa, dopo essere stata interrogata dall’ispettore, deciderà di raggiungere Acacias e qui s’imbatterà non solo nella donna che ha usurpato la sua identità, cioè la dark lady , ma anche nella domestica Fabiana. E si ritroverà, così, immersa in un mare di dolorosi ricordi… Approfondite con noi!

Anticipazioni Una Vita, nuove puntate: l’arrivo di Teresa Sierra ad Acacias, gli intrighi di Lourdes

Una Vita ci aspetta questa settimana dalle 14:10 alle 14:45, da lunedì 16 a venerdì 20 gennaio 2017. Salta, anche per questa volta, l’appuntamento programmato per il sabato. Cosa accadrà in questi nuovi episodi? Tutto ruoterà intorno agli intrighi di Lourdes, alla scoperta di Trini che poi non esiterà a riferire al suo più fidato collaboratore, Victor. Entrambi sono motivati a scoprire la vera identità della moglie di Ramon per riconquistare i cuori dei loro amati: Trini, infatti, vorrebbe far capire a Ramon che la donna che ha al suo fianco è una falsa ed una bugiarda; il figlio di Juliana, invece, è pronto a fare nuovamente breccia nel cuore di Maria Luisa e soprattutto a dimostrarle che sono stati gli intrighi di Lourdes a farli separare.

Oltre a ciò, vedremo Teresa Sierra in balìa dei suoi dolorosi ricordi: la donna, dopo l’interrogatorio a cui la sottoporrà San Emeterio, deciderà di raggiungere il quartiere e qui, nel rivedere Cayetana, verrà colta da un malore. Si ricorderà, poi, di una bambina con la quale era solita giocare da piccina e … c’è dell’altro. Dopo essersi presentata a Fabiana, capirà che la premurosa domestica non sia affatto una estranea… Non mancheranno attimi più distesi e leggeri, che avranno come protagonisti Servante e Rosina ed altri, invece, molto profondi ed emozionanti: tra Casilda e Martin sembra che stia nascendo un sentimento d’amore, mentre Leonor deciderà di fare un prezioso regalo alla sua domestica… di cosa si tratterà?

Anticipazioni Una Vita dal 16 al 20 gennaio 2017: Trini scopre che Lourdes ha dei contatti con un uomo in Argentina, Teresa dopo l’interrogatorio di Mauro, raggiunge Acacias e…

Ricche di colpi di scena sono le prossime anticipazioni Una Vita. Non mancheranno sotterfugi, ripicche, vendette e …

  • Lunedì 16 gennaio 2017: Trini chiederà un grosso favore a Fabiana: aiutarla ad indagare sulla vera identità di Lourdes Palacios. Intanto Mauro, nonostante i divieti imposti da Suor Brigida, riuscirà comunque ad interrogare Teresa Sierra. Lourdes manipolerà Maria Luisa e riuscirà ad estorcerle altro denaro. Casilda permetterà al soldato Martin, con il quale ha stretto una profonda amicizia, di dormire in soffitta. Le domestiche, però, se ne accorgeranno e andranno su tutte le furie. Lourdes continuerà a prendere in giro Maria Luisa e suo marito. Trini, invece, indagando sul suo conto, scoprirà che la donna, qualche giorno fa, ha inviato una ingente somma di denaro ad un certo Fidencio Cabreras, residente in Argentina. Chi è costui? Il suo amante! Ramon non sa che la moglie ritrovata si sta servendo di lui per le sue losche manovre. Maximiliano e Pablo decideranno di fare una sorpresa a Leonor: manderanno in stampa il suo romanzo. Come reagirà la ragazza quando ne verrà a conoscenza?
  • Martedì 17 gennaio 2017: Teresa deciderà di prestare ascolto a Mauro che le farà capire di essere la vera Cayetana Sotelo-Ruz. Ad un tratto, però la donna, devastata dai ricordi e dall’amarezza, preferirà cacciare via il detective, che si vedrà costretto ad interrompere il suo racconto. Trini rivelerà la sua scoperta su Lourdes a Victor, mentre Ramon, dopo aver bevuto qualche bicchiere di troppo, tratterà in maniera sprezzante sua moglie. Mauro si recherà da Cayetana per informarla di aver tratto in arresto Gubern. Il poliziotto non tarderà a capire che l’uomo è stato al soldo della potente ed influente signora. Martin svelerà a Casilda di essere senza un soldo addosso e affermerà di aver bisogno di un lavoro.
  • Mercoledì 18 gennaio 2017: Leonor deciderà di fare un regalo a Casilda: regalarle il bozzetto del frontespizio del suo romanzo. E poi, deciderà di distribuire le copie di Servire e Tacere alle domestiche della soffitta. Il dottor Malia inviterà Rosina a sottoporsi al più presto all’operazione di rinoplastica, adducendo come scusa un imminente viaggio a Berlino che dovrà fare a breve. La Hidalgo, però, non è ancora riuscita a procurarsi i soldi per la costosissima operazione. Cosa farà? Cayetana svelerà alle donne di Acacias 38 che molto presto riceverà la visita della Regina di Spagna. Teresa, senza avvertire Mauro, deciderà di recarsi in quartiere per poter incontrare la donna che ha usurpato la sua identità, cioè la ex signora De La Serna. Quando la rivedrà, avrà un malore ed al suo risveglio inizierà a ricordarsi di una bambina bionda con la quale era solita trascorrere i pomeriggi a giocare da piccola…
  • Giovedì 19 gennaio 2017: Lourdes sorprenderà Fabiana intenta a frugare nei cassetti della sua camera da letto e minaccerà di licenziarla. Ramon interverrà e prenderà le difese della domestica. Quando resterà da solo con lei, però, non potrà fare a meno di interrogarla: era in cerca di cosa? Celia si recherà da Cayetana. Sapendo del rapporto a livello professionale che vi è tra l’avvocato Felipe e l’ispettore San Emeterio, inviterà la donna a rivelarle tutto ciò che sa sul poliziotto ed a estorcere valide informazioni al marito…
  • Venerdì 20 gennaio 2017: Susana si accorgerà che Servante trascorra le sue giornate in ozio e che faccia lavorare i soldati presenti in quartiere al posto suo. Tutta Acacias si preparerà all’arrivo della Regina di Spagna. Lourdes, con fare minaccioso, spiegherà a Victor che sua figlia Maria Luisa ha un nuovo interesse amoroso. Ma come ben sappiamo, la giovane non ha affatto gettato nel dimenticatoio il bel figlio di Juliana… Mauro rivelerà il suo piano per smascherare Cayetana a Felipe, mentre tra Fabiana e Guadalupe ci saranno nuovi accesi battibecchi. Teresa, dopo essersi ripresa dallo shock per aver rivisto dopo tanti anni la sua compagna di giochi, stringerà amicizia con Juliana. Poi, dopo un pò, incontrerà Fabiana e capirà che la domestica sia collegata in qualche modo alla sua dolorosa infanzia.

Anticipazioni Una Vita, puntate spagnole: Felipe tradirà Celia! E lei si innamorerà di Cruz!

Se nelle puntate italiane tutto ruota attorno all’arrivo di Teresa Sierra ad Acacias, che altri non è che la vera Cayetana Sotelo-Ruz, nelle attuali puntate che stanno andando in onda in Spagna in questi giorni, Felipe, il brillante avvocato del ricco quartiere, sta cercando di fare tutto il possibile per fare nuovamente breccia nel cuore della sua amata moglie Celia, dopo che l’ha più volte tradita con Huertas, una affascinante e rivoluzionaria sindacalista, conturbante e prorompente, che tra qualche mese avremo modo di conoscere anche noi! L’uomo, dopo che la moglie ha rischiato di perdere la vita durante una rapina in un prestigioso palazzo della città, ha capito di amarla e di non poter vivere senza di lei. Quindi cosa ha fatto? Ha lasciato Huertas e per ripagarla dei torti subiti, le ha addirittura offerto un lavoro, che però la ragazza ha rifiutato.

Celia, nel frattempo, si è perdutamente innamorata, come annunciano le anticipazioni Una Vita spagnole, di uno dei balordi che ha preso parte alla rapina e che l’ha per giunta presa in ostaggio. Si tratta di un tale di nome Cruz, un ladro di professione, un uomo magnetico, ma “maledetto” e dotato di grande fascino! Sappiamo che la donna ha confessato all’amica Trini, come hanno già potuto vedere i telespettatori spagnoli in un recente episodio, di non provare alcun sentimento d’amore per il marito e di essere pronta a voltare pagina…

Cosa succederà? Celia chiuderà per sempre con il marito? Quest’ultimo cercherà di riconquistare sua moglie oppure si scoprirà sinceramente preso dalla sindacalista?

Dopo avervi raccontato questi ultimissimi spoiler, ecco che è giunto il momento dei saluti. Alle prossime anticipazioni Una Vita, che andranno a catalizzare la nostra attenzione sulla trama delle puntate da lunedì 23 gennaio 2017 a venerdì 27 gennaio 2017. Cosa succederà? Cayetana continuerà a passarla liscia o l’arrivo di Teresa Sierra, ovvero della vera Sotelo-Ruz sconvolgerà presto gli equilibri di Acacias e la serenità ritrovata della dark lady?

Commenta con Facebook

Check Also

Tempesta d’Amore Anticipazioni Trama Puntate dal 29 Aprile al 3 Maggio 2024: Markus Ricatta Alexandra!

Tempesta d'Amore Anticipazioni Trama Puntate da lunedì 29 Aprile a venerdì 3 Maggio 2024 e anteprime puntate tedesche. Markus minaccioso...