Anticipazioni Tempesta d’amore trama puntate 31 ottobre 2016- 6 novembre 2016: Clara incontra l’amore della sua vita!

Anticipazioni Tempesta d’amore trama puntate da lunedì 31 ottobre 2016 a domenica 6 novembre 2016: arriva Adrian e Clara vivrà con lui una storia d’amore!

Anticipazioni Tempesta d’amore: l’incontro tra Clara e Adrian, Michael tradisce la moglie per salvarla!

Imperdibili sono le anticipazioni Tempesta d’amore di oggi che andranno a scandagliare la trama delle puntate da lunedì 31 ottobre 2016 a domenica 6 novembre 2016. Al Furstenhof arriverà Adrian che nella dodicesima stagione della soap, vivrà un amore tormentato con l’altra protagonista al femminile della telenovela, Clara, la figlia di Melli. Nils e Charlotte faticheranno a nascondere il loro amore, mentre Michael sarà sul punto di cedere alle avance di Friederike! Intanto Werner scoprirà che il Furstenhof abbia un buco di circa un milione di euro, mentre Isabelle annuncerà a Sebastian e Luisa di voler lasciare la città insieme al piccolo Paul. Natascha inizierà a sospettare della buona fede del marito… Approfondite con noi!

Anticipazioni Tempesta d’amore: fiori d’arancio per Sebastian e Luisa, ma… dovranno fare i conti con…

Berti! Nelle prossime puntate di novembre 2016 della telenovela Sturm Der Liebe, come annunciano le recenti anticipazioni Tempesta d’amore, arriverà al Furstenhof un tale Berti, che stringendo alleanza con Beatrice, rovinerà l’idillio amoroso tra Sebastian e Luisa. Come? E’ presto detto. Berti è un cugino molto pericoloso dell’amato della Reisiger che vorrà vendicarsi di un torto che la famiglia del suo parente ha fatto senza scrupoli alla sua famiglia molti anni prima. Non sappiamo se si tratti di un torto reale o presunto. L’uomo, quindi, rapirà Luisa e ciò getterà nello sconforto Sebastian che farà tutto il possibile per ritrovare la sua sposa e ci riuscirà. Il lieto fine arriverà e i due potranno convolare a nozze felici e contenti, come in una favola d’amore! Ma apprestiamoci a spulciare le prossime anticipazioni Tempesta d’amore… leggiamo nei dettagli ciò che Rete 4 trasmetterà da lunedì 31 ottobre a venerdì 4 novembre dalle 19:55 alle 20:30 e sabato 5 e domenica 6 novembre, dalle 19:55 alle 21:15.

Anticipazioni Tempesta d’amore dal 31 ottobre 2016 al 6 novembre 2016, trama puntate: l’arrivo di Adrian sconvolge la vita di Clara. Michael sedotto da Friederike… e non solo!

Cosa accadrà nei prossimi episodi? Leggiamo…

  • Lunedì 31 ottobre 2016: Nils e Charlotte cercheranno di tenere nascosta la loro relazione segreta senza successo. Beatrice, con la voce rotta dal pianto, confesserà a Luisa di aver sempre tramato nei suoi confronti per poterla separare da Sebastian. La donna sembrerà veramente pentita… oppure ci sbagliamo? David continuerà a non crederle…Michael, disperato per le condizioni di salute di sua moglie e per l’atteggiamento di Friederika, inviterà quest’ultima al più presto a prendersi cura, come dovrebbe in quanto dottoressa, della moglie. La donna, di tutta risposta, inizierà a sedurlo e lui sembrerà sull’orlo di tradire la donna che ha sposato, che nel frattempo, inizierà a sentire puzza di bruciato…
  • Martedì 1 novembre 2016: Nils deciderà di rinunciare al week-end romantico con Charlotte, a causa di un guasto alla sua vettura. La donna affermerà di essere intenzionata a noleggiare una macchina, ma il personal trainer avvertirà un leggero imbarazzo, dopo la richiesta della donna: lui non ha i soldi per poter fare una cosa del genere né vuole che sia la sua Charlotte a pagare. Clara, intanto, continuerà a sperare in una promozione: vuole diventare al più presto concierge e per questo, cercherà di dare il massimo nel suo lavoro!
  • Mercoledì 2 novembre 2016: Werner, in preda allo sconforto ed all’agitazione, scoprirà che il Furstenhof abbia un debito di circa un milione di euro. E’ l’inizio della rovina finanziaria e dell’immagine del lussuoso hotel a cinque stelle? Cosa ne sarà dei dipendenti, che rischierebbero addirittura di non essere retribuiti? L’uomo, disperato, si recherà prima da un consulente per potergli esporre il suo problema e poi successivamente da Charlotte… Luisa, intanto, inviterà David a deporre l’ascia di guerra nei confronti della madre ed a distruggere la confessione che ha estorto alla donna. Il ragazzo, dopo vari tentennamenti, deciderà di ascoltare l’accorato appello di Luisa e affermerà, in presenza di Beatrice, che quelli saranno gli ultimi giorni che trascorrerà al Furstenhof: presto partirà alla volta della Norvegia per rifarsi una vita.
  • Giovedì 3 novembre 2016: Isabelle annuncerà di voler lasciare la città per raggiungere il suo paese. Sebastian faticherà d’ora in avanti a vedere suo figlio Paul tutti i giorni, ma prometterà al piccino che molto presto lo raggiungerà insieme a Luisa. I due, infatti, hanno intenzione di sposarsi e di andare a vivere nella città di Isabelle, per stare vicini al bambino. Clara e Melli decideranno di aiutare economicamente Hildegard e suo marito. Friederika non esiterà a sedurre ed a provocare Michael, minacciando che se non si concederà a lei al più presto e non le garantirà una notte di passione travolgente, vedrà sempre più lontana la guarigione della moglie, in quanto non le somministrerà le adeguate cure e la terapia!
  • Venerdì 4 novembre 2016: c’è grande fermento al Furstenhof. Sta per arrivare un ospite particolarmente esigente e per questo Clara, che spera di diventare concierge al più presto e di meritarsi il nuovo posto di lavoro quanto prima, deciderà di studiarsi per bene le note che ha preso telefonicamente quando il misterioso ospite ha chiamato per prenotare una camera in albergo. Purtroppo, non sarà facile per lei leggerle tutte e per bene, in quanto Melli, come vedremo, avrà combinato un pasticcio nel trascriverle! Sebastian e Luisa, intanto, saranno al settimo cielo: presto potranno convolare a nozze, in quanto le pratiche del divorzio che separerà Isabelle e Sebastian stanno finalmente ufficializzandosi. E David, però, sarà disposto a firmare anche lui il divorzio?
  • Sabato 5 novembre 2016: Tina proporrà a Clara di trasferirsi a casa sua, mentre Melli, quando Alfons andrà su tutte le furie per la vicenda degli appunti presi male, deciderà di assumersi in merito a ciò ogni responsabilità, in modo da scagionare la figlia. Clara, poi, incontrerà un certo Adrian Lechner, che, nelle puntate della dodicesima stagione della soap, diventerà il suo amore… ma sarà un amore tormentato! Werner, quando scoprirà che il prestigioso hotel a cinque stelle potrebbe cadere in rovina a causa di un buco di un milione di euro, chiederà a Charlotte un grosso favore: prelevare il denaro dalla Fondazione che lei ha creato per aiutare i bambini in Africa. Natascha confiderà a Friederike di temere che il marito la tradisca! La folle dottoressa, poi, tenterà di sedurre l’uomo… Ci riuscirà? Luisa svelerà a Michael che presto potrebbe entrare a far parte di uno staff medico molto prestigioso che si occupa di ortopedia.
  • Domenica 6 novembre 2016: Natascha inviterà il marito a valutare bene l’offerta. Poi l’uomo, sconvolto, capirà che dietro il suo successo si nasconda Friederike che non esiterà a ricattarlo ancora: vuole che diventi il suo uomo, altrimenti non somministrerà le giuste medicine alla moglie! Clara, alla vista di Adrian Lechner, resterà totalmente stregata. Poi la donna scoprirà che l’affascinante e misterioso Adrian sia in realtà l’ospite molto esigente che tutti stavano aspettando presso il prestigioso hotel. La figlia di Melli, giorni prima, aveva parlato a Luisa di un amore adolescenziale finito male che le aveva procurato enormi sofferenze. Emergerà che Adrian Lechner sia il fratello maggiore di William, l’amico di infanzia della bella Clara! E il giovane, che cosa farà? A cena cercherà di mostrarsi freddo e distaccato verso la Morgenstern. David sembrerà accettare, almeno all’apparenza, di voler firmare le pratiche per divorziare da Luisa. Nei suoi prossimi intenti, adesso, vi è il viaggio in Norvegia, per lasciarsi alle spalle tutte le macchinazioni della madre, di cui è stato più volte vittima inconsapevole.

Anticipazioni Tempesta d’amore: Adrian e Clara, la prossima travolgente storia d’amore della dodicesima stagione della soap!

Le prossime puntate di Tempesta d’amore riserveranno ai telespettatori appassionati non pochi sconvolgenti colpi di scena. Negli episodi appena presentati, è emerso il forte amore che Clara nutre per Adrian Lechner, il fratello maggiore del suo amico di infanzia William. Bene. Le anteprime svelano che la figlia della diabolica Beatrice, Désirée, opportunista ed arrivista proprio come la madre, farà tutto il possibile per attirare nelle sue grinfie il rampollo Lechner e ci riuscirà benissimo perché… riuscirà addirittura a sposarlo. Ciò getterà Clara nella disperazione e la situazione si complicherà ulteriormente quando al Furstenhof giungerà William che svelerà alla Morgenstern di averla sempre amata e … non farà che corteggiarla! Adrian, con il trascorrere dei giorni, capirà di che pasta sia fatta la donna che ha portato all’altare e per questo, nei suoi pensieri, sarà molto ricorrente Clara. Tra i due si arriverà addirittura ad un momento di intimità, interrotto inconsapevolmente da Désirée…

Non resta che seguire le prossime anticipazioni Tempesta d’amore per non perdere nemmeno una piccola anteprima sulla fortunata soap tedesca! E i prossimi spoiler ci racconteranno le vicende di amore e passione, di vendetta e di intrighi che andranno in onda su Rete 4 da lunedì 7 novembre 2016 a domenica 13 novembre 2016. A presto con la trama delle prossime puntate!

 

Commenta con Facebook

Check Also

amore impossibile anticipazioni

Amore Impossibile, Prima Puntata: Gulcemal Incontra Neva!

Amore Impossibile, prima puntata: Gulcemal torna a Bursa dopo vent'anni per vendicarsi della madre. Lì, avviene l'incontro inaspettato con la giovane e bella Deva!