uomini e donne 30 settembre 2016

Video puntata di oggi 30 settembre 2016: coppia si riappacifica?

In questo video vedrete la puntata intera di Uomini e Donne Trono Classico e Trono Gay di oggi. Maria de Filippi fa da pacere ad una coppia!

La puntata di Uomini e Donne di oggi è stata completamente dedicata a due coppie di Temptation Island. Roberta ha deciso di perdonare Flavio e quindi i due non hanno dato maniera alle persone presenti in studio di attaccarli. L’intera puntata invece è stata dedicata ad Ernesto e Gabriella. La coppia ha dimostrato di amarsi, ma lui sembra restio a voler tornare con lei. La De Filippi ha cercato in tutte le maniere di far ragionare Ernesto e sembra quasi che il ragazzo si sia ammorbidito. Ad un certo punto il pubblico ha urlato al ragazzo “apri la busta”. La puntata di oggi si è conclusa con una sfuriata di Tina nei confronti del tronista Claudio D. Guardate la puntata di oggi e scoprite perchè!

 

Commenta con Facebook

Check Also

uomini e donne puntata

Uomini e Donne Video Puntata di Oggi 04 dicembre 2017

La scelta di Sabrina Ghio è forse stata la più emozionante della storia di Uomini e Donne Classico. Le parole vere e sincere hanno emozionato gli opinionisti ed i telespettatori!