uomini e donne 30 settembre 2016

Puntata di oggi 30 settembre 2016: Tina attacca Claudio D’Angelo!

Oggi a Uomini e Donne sono state presenti due coppie di Temptation Island. Tina Cipollari dice chiaramente ciò che pensa al tronista Claudio D’Angelo!

La puntata di Uomini e Donne di oggi è iniziata con un video riassuntivo del percorso tra Roberta e Flavio a Temptation Island. Come sapete, Flavio è caduto nella rete della single Diana, ma solo dopo si è reso conto che il suo comportamento aveva fatto stare male la sua fidanzata. In studio Flavio rivela che il programma gli è servito e che è cambiato davvero tanto. Anche Roberta in puntata difende il suo fidanzato dicendo che Flavio ora le sta dando le giuste attenzioni e che è cambiato. Inoltre la ragazza rivela di essere consapevole del fatto che lui ha sbagliato nei suoi confronti, ma riconosce nello stesso tempo che se non l’ha lasciato è per il rispetto e l’amore che prova per lui. Filippo Bisciglia prende parola per dire che la stessa cosa è successa alla coppia formata da Alessandra ed Emanuele e che alla fine si sono sposati. Flavio in studio ammette che dopo aver visto i video da casa ha compreso solo in quel momento che le ha fatto tanto male. La De Filippi chiama in causa un’altra coppia annunciando che però la loro esperienza a Temptation Island non è finita bene. La conduttrice fa entrare in studio Gabriella ed Ernesto. Ricordiamo che Ernesto dopo aver visto i filmati della sua fidanzata, quelli nei quali parlava male dei suoi genitori, ha deciso di lasciarla davanti al falò di confronto. La rossa in studio ammette che con Ernesto ultimamente si sono sentiti spesso e che si sono visti a Gallipoli a casa di Roberta e Flavio. Gabriella però rivela che in quel contesto hanno continuamente litigato e che hanno deciso di riappacificarsi per rispetto della coppia che li ha ospitati. La ragazza in studio si commuove dicendo che ciò che prova per Ernesto è forte. Il ragazzo chiarisce che lui non l’ha lasciata per le brutte parole che ha rivolto nei confronti della sua famiglia, ma per la maniera in cui le ha dette; Ernesto rivela di aver visto della cattiveria nelle parole di Gabriella.

Maria De Filippi cerca in qualche maniera di far capire ad Ernesto che Gabriella si era dimenticata del contesto e delle telecamere e che ha detto quelle cose nella stessa maniera nella quale una ragazza si confida a casa con delle sue amiche. La conduttrice spiega che molto probabilmente Gabriella cercava una maniera per provocare una sua reazione per far sì che lui prendesse una posizione decisiva nei confronti della famiglia. Ernesto ammette che si sta sentendo spesso con Gabriella per cercare di capire se sia il caso di ritornare insieme oppure lasciarsi definitivamente. Filippo riferisce in studio che questa coppia si ama tantissimo e che l’amore dovrebbe bastare a far sorpassare qualsiasi difficoltà. Ernesto chiede a Gabriella di aspettare, mentre lei sostiene che prima o poi la corda si spezza. I due ballano amichevolmente insieme. Valeria, la ragazza con i capelli corti, ha indossato la parrucca perchè nella precedente puntata Riccardo le aveva detto che l’avrebbe voluta vedere con i capelli lunghi. La corteggiatrice oggi in studio prende la parola per dire che ha capito che preferirebbe conoscere Claudio D. Il tronista però garbatamente le dice che attualmente sta conoscendo delle ragazze che sono più avanti rispetto a lei ( un modo carino per dirle non ti porto in esterna). La ragazza si è dimostrata intelligente ed ha risposto che lei non può competere con le altre per via dello stacco di coscia, ma indubbiamente per i contenuti si. Maria De Filippi interviene per dire che Claudio ha una maniera molto educata per dire che non le interessa. Tina interviene dicendo che non sopporta Claudio D. e la maniera che hanno questi uomini di essere “abbottonati” e di non arrivare subito al sodo. L’opinionista è convinta che Claudio D. sia finto. Valeria riferisce invece di aver apprezzato la maniera nella quale Claudio D. si è rivolto a lei. La corteggiatrice riferisce di essere intelligente e di aver capito che lei non piace al tronista, ma nello stesso tempo non vuole fare lo show ed alzarsi per andare via; la ragazza preferisce andare via quando termina la puntata. Chapeau per Valeria! La puntata di Uomini e Donne Trono Classico e Gay finisce qui!

Commenta con Facebook

Check Also

Uomini e Donne Puntata Di Oggi

Uomini e Donne, Puntata Di Oggi: Gemma Al Settimo Cielo Con Claudio!

Uomini e Donne, puntata di oggi: Gemma esce con Claudio ed appare molto felice con lui. Cristina ed Aurora si scontrano di nuovo, mentre ci sono problemi anche tra Ida e Pierpaolo!