irene uomini e donne 15 settembre 2016

Video puntata di oggi 15 settembre 2016: Roberto perde punti!

Oggi negli studi di Uomini e Donne, la seconda puntata del Trono Classico e Gay è stata dedicata principalmente alle coppie di Temptation Island!

Oggi a Uomini e Donne è andata in onda una puntata del Trono Classico e Gay. Nella seconda puntata si è ripreso a parlare dei problemi della ex coppia formata da Valeria e Roberto. Il ragazzo nonostante abbia mandato più messaggi d’amore a Valeria, in studio si dichiara confuso e quindi perde credibilità agli occhi di tutti. Successivamente si raccontano Mariarita e Luca ed in studio giunge anche la tentatrice Irene che ha fatto capitolare lui. Mariarita tornata a casa dal villaggio delle tentazioni e dopo aver visto i filmati, ha lasciato Luca per poi riprenderlo dopo due settimane. E’ il momento anche di sentire il casertano Fabio Ferrara che però le sue accuse non vengono replicate perchè Ludovica Valli non è presente in studio. Non vi resta che guardare il video della puntata, ma se preferite, potete leggere il riassunto dettagliato della puntata di oggi di Uomini e Donne.

Commenta con Facebook

Check Also

uomini e donne puntata

Uomini e Donne Video Puntata di Oggi 04 dicembre 2017

La scelta di Sabrina Ghio è forse stata la più emozionante della storia di Uomini e Donne Classico. Le parole vere e sincere hanno emozionato gli opinionisti ed i telespettatori!