Anticipazioni Il Segreto, trama puntate 19-25 settembre 2016: Ines sta per morire!

Anticipazioni Il Segreto, trama puntate da lunedì 19 settembre 2016 a domenica 25 settembre 2016: Lucas scopre che Ines soffre di diabete e sta per morire…

Le anticipazioni Il Segreto da lunedì 19 settembre 2016 a domenica 25 settembre 2016: a Ines restano pochi giorni di vita!

Tristi e cariche di speranza sono le anticipazioni Il Segreto che vi proponiamo oggi, incentrate sulla trama delle puntate che Canale 5 trasmetterà da lunedì 19 settembre 2016 a domenica 25 settembre 2016. Ines, credendo di essere in dolce attesa, si recherà dal dottor Lucas per effettuare degli accertamenti, ma il valente medico, constaterà una durissima verità: la dolce sposa di Bosco soffre di una grave forma di diabete e le restano pochi giorni di vita! In un primo momento, la buona e premurosa moglie del Castro, fingerà di avere una semplice anemia per non gettare nello sconforto i suoi famigliari più cari, ma alla fine si vedrà costretta a raccontare a Candela e Rosario tutta la verità riguardo al suo reale stato di salute… Non è tutto. Francisca cadrà in povertà: la vedremo lavare, tutta sola, i panni alla fonte di Puente Viejo ed occuparsi delle faccende domestiche, quelle che prima spettavano alla sua servitù. A tenerci sulle spine, sarà, inoltre, la nascente e complicata love-story tra Prado e Matias: a tormentare il giovane figlio adottivo di Emilia e Alfonso sarà, però, il rubacuori Sixto, il quale darà filo da torcere al ragazzetto, tanto che arriverà non solo a baciare la fanciulla, ma anche a proporle di concedersi a lui… questa storia tanto ci ricorderà il “triangolo amoroso” tra Emilia, Alfonso e Severiano della prima stagione della soap... tuffiamoci nella lettura per scoprirne di più!

Anticipazioni Il Segreto: le nuove appassionanti storie di Puente Viejo su Canale 5!

Il Segreto, come annunciano le anteprime, è ritornato, a partire dal 12 settembre 2016, alle ore 16:10 nella programmazione di Canale 5. Fino alle 17:10 dal lunedì al venerdì e il sabato dalle 15:00 alle 16:10, animerà con le sue storie di amore e di passione, di vendetta e di speranza, il palinsesto della rete ammiraglia Mediaset. Vi annunciamo che per quanto riguarda questa settimana nuova di zecca, e più precsamente a partire da martedì 20 settembre 2016, le storie di Puente Viejo inizieranno un pochino più tardi del solito e cioè alle 16:20 ( dalle 16:10 alle 16:20 andrà in onda la striscia quotidiana dedicata al Grande Fratello VIP, il nuovo reality show condotto da Ilary Blasi). Inoltre le puntate serali saranno due: una prevista per venerdì 23 settembre 2016 ( dalle 21:10 alle 23:30 quando la seconda serata di Canale5 sarà occupata dal film drammatico The Prestige di Christopher Nolan) e un’altra, invece, prevista per domenica 25 settembre 2016, al consueto orario serale. Ines scoprirà di soffrire di diabete, a quei tempi spesso incurabile; Francisca si troverà costretta a prostrarsi ai piedi di Severo per tentare di salvare il suo patrimonio, mentre Hipolito e Gracia, tra scaramucce e battibecchi, saranno protagonisti di altre imperdibili puntate… curiosi di scoprire, nei dettagli, su cosa verteranno i prossimi episodi?… Continuate a leggere!!!

Anticipazioni Il Segreto, trama puntate settimana dal 19 al 25 settembre 2016: Ines sta per morire, Francisca è caduta in rovina, Matias soffre a causa di Sixto e Prado

Ecco, puntata dopo puntata, cosa accadrà. Le anticipazioni Il Segreto svelano che…

  • Lunedì 19 settembre 2016: Francisca ha perso ogni bene ed è caduta in miseria. Per questo motivo, ha preferito licenziare Mauricio. L’uomo, il suo fidatissimo braccio destro, non sarà più al suo servizio d’ora in avanti. Un uomo misterioso si introduce a notte fonda in Villa. Scopriamo che si tratta di Mauricio che implora la signora di tenerlo ugualmente lì, come ai vecchi tempi! Pur di rimanere alla Casona è disposto a tutto, anche a lavorare gratuitamente per lei! Tra Griselda e Ramona si instaura un rapporto sempre più confidenziale, mentre Gracia e Hipolito finiscono nuovamente per litigare. Mariana è felice e la sua gravidanza procede alla grande: presto nascerà il suo amato/a bambino/a. Accecato dalla gelosia, Matias si accorge che tra Prado e Sixto è nato un rapporto di forte complicità ed infatti li sorprende passeggiare insieme felici per le vie del paese. Prado è convinta che Sixto sia il suo ammiratore segreto. Lucas porta un bellissimo regalo a Sol che però rifiuta, facendo sprofondare il medico nello sconforto. Ines è ancora debole e per questo non può partire per la luna di miele con il suo amato Bosco.
  • Martedì 20 settembre 2016: Nasce un’accesa discussione tra Lucas e Sol. Severo, comprendendo le ragioni che hanno portato la sorella a litigare con il valente dottore, finisce per assicurarle il suo sostegno. Non esita, però, a far capire alla giovane di aver sbagliato ed infatti invita Carmelo a recarsi dal dottore per porgergli le sue più sentite scuse. Matias, dopo aver seguito Prado e Sixto, riesce a rovinare il loro appuntamento. La giovane, poi confida al ragazzo di avere le risposte che cercava: è Sixto il suo ammiratore segreto. Raimundo raggiunge Francisca in Villa e si rammarica nel vederla triste, sola ed in povertà. Nonostante tutto, riesce ad infonderle il buonumore. Emilia è convinta che molto presto Gracia e Hipolito si fidanzeranno e invita la ragazza a battersi per il Miranar. Francisca si reca alla fonte per lavare i panni. Arriva una lettera da parte di Aurora per Lucas. Bosco si reca dal dottore per consegnargliela e lui la legge commosso. Ines, poi, raggiunge il dispensario e racconta a Lucas di aver avuto un malore nel pomeriggio e aggiunge di essere convinta di essere in dolce attesa. Il medico, però, la guarda con molto sospetto: forse Ines soffre di un male incurabile? Intanto, nella bottega dei Miranar, ha luogo l’ennesimo battibecco tra Dolores, Griselda e Ramona!
  • Mercoledì 21 settembre 2016: Ines è vittima dell’ennesimo malore, mentre Hipolito rientra a Puente Viejo e fa di tutto per ignorare Gracia. Nel vedere Francisca lavare i panni alla fonte e provvedere da sola alle faccende domestiche, Carmelo e Severo si convincono che la ricca nobildonna sia ormai sprofondata nella povertà più cupa e peggio ancora, che sia stata abbandonata da tutti. Sixto bacia Prado, mentre Lucas, nel leggere la lettera di Aurora, capisce che la ragazza è finalmente felice. Severo organizza una festicciola in onore di sua sorella Sol, mentre Francisca si reca presso la bottega dei Miranar per fare una importante telefonata: invita i suoi avvocati a lottare fino alla fine! La Montenegro riuscirà a diventare la donna potente di un tempo? Lucas, intanto, capisce che Ines potrebbe non essere in dolce attesa così come crede…
  • Giovedì 22 settembre 2016: sempre più convinta di essere incinta, Ines si reca da Candela e Rosario per annunciare loro il possibile lieto evento. Lucas continua a dubitarne fortemente. Prado, intanto, svela a Matias di essere innamorata di Sixto. Il ragazzo è costretto, quindi, a digerire un amarissimo boccone! Raimundo ha una dura discussione con Francisca! La donna vorrebbe investire i soldi del ricavato della vendita di alcuni dei suoi possedimenti terrieri per assumere nuovi e valenti avvocati. Ulloa, però, non esita a motrare molte riserve in merito e finisce per dissattendere le aspettative di Francisca. Emilia è convinta che Prado ami Matias e non Sixto come vuol far credere… Sol è molto contenta che le sia stata organizzata una festa in suo onore e messo da parte ogni rancore, tenta di avvicinarsi a Lucas. E’ chiaro che Hipolito e Gracia siano fatti l’uno per l’altra, ma i due continuano ad evitarsi…
  • Venerdì 23 settembre 2016, puntata pomeridiana: dietro consiglio di Raimundo, Francisca decide di rivolgersi al Monte dei Pegni. Ramona e Griselda continuano imperterrite a prendersi gioco di Dolores, ma questa volta a difendere la moglie di Pedro ci pensa Gracia, che le mostra tutto il suo appoggio. Sixto si atteggia a rubacuori in presenza di Bosco, mentre Alfonso decide di parlare con Matias, per capire che cosa gli stia accadendo e perché ultimamente si senta così sconfortato. Candela intuisce che Ines potrebbe soffrire di una grave malattia. Severo riceve una telefonata che lo allarma particolarmente, mentre Sol mostra entusiasmo e felicità per la festa che a breve si terrà in suo onore…
  • Venerdì 23 settembre 2016, puntata serale: Dolores è molto amareggiata e finisce per scagliarsi contro l’unica persona che ha preso le sue difese e cioè Gracia. Candela, dopo aver capito che Ines non è affatto in dolce attesa così come invece la ragazza crede fermamente, decide di recarsi da Lucas, invitandolo ad essere sincero con lei. Anche Bosco è molto preoccupato per la sua dolce metà. Francisca potrebbe perdere gli ultimi suoi possedimenti e cadere rovinosamente in povertà. Alfonso nota una certa affinità tra il “triangolo” Sixto-Prado-Matias e quello, passato, tra lui-Emilia-Severiano. Prado, infatti, non sa che l’uomo che dice di amarla altri non è che un rubacuori… Sol, in preda alla sconforto, decide di non prendere parte alla festa organizzata da suo fratello con tanto impegno per darle il benvenuto… Lucas comprende le ragioni del malessere profondo della ragazza, legate al suo terribile passato. Prado litiga con Sixto che invita la giovane a concedersi quanto prima a lui…
  • Sabato 24 settembre 2016: Sixto continua a pretendere che Prado si conceda a lui, ma la ragazza preferisce prendersi un pò di tempo per pensarci e chiude temporaneamente la relazione. Francisca decide di rivolgersi a Severo, per evitare di cadere nella povertà più assoluta. La donna, pur sentendosi umiliata, è costretta a piegarsi ai voleri del Santacruz per non cacciarsi ulteriormente nei guai. Candela scopre che Ines presto incontrerà Lucas, il quale l’aggiornerà riguardo alle sue condizioni di salute. Il dottore, poi, svela alla ragazza che soffre di diabete e che soltanto un miracolo potrà salvarla!
  • Domenica 25 settembre 2016, puntata serale: Ines rientra a casa e per non allarmare Bosco ed i suoi più cari familiari, decide di mentire riguardo alle sue reali condizioni di salute e svela di soffrire di anemia, non di diabete. Candela, però, decide di chiedere spiegazioni approfondite al medico che non riesce a mentire… Sempre più sconfortato, Matias si reca da don Anselmo al quale confida di essere innamorato ma non corrisposto di Prado. Dolores continua a non apprezzare Gracia, mentre Hipolito decide di evitarla. Severo, per procurare ulteriori dispiaceri a Francisca, decide di rimandare di continuo un importante appuntamento che potrebbe salvare la donna dalla estrema povertà. Rosario e Candela scoprono che ad Ines restano pochi giorni da vivere. La povera Mendizabal non riesce a fingere in loro presenza ed alla fine si trova costretta a confessare tutto… Invita, poi, le due donne a non svelare il suo segreto a Bosco. Scopriamo, dalle anticipazioni Il Segreto, che Alfonso è ancora “tormentato” dal ricordo di Severiano, l’uomo che ingannò Emilia in passato. Pedro e Dolores cercano di favorire un incontro tra Gracia e Hipolito, mentre Severo organizza una merenda per sua sorella Sol, sperando, in questo modo, di farle ritornare quel sorriso ormai spento…

Anticipazioni Il Segreto, puntate ottobre 2016: Ines muore tra le braccia di Bosco!

E’ tempo di addii nella soap Il Segreto! Ad annunciarlo ai cari telespettatori sono le anticipazioni Il Segreto di oggi! Ines, dopo le immani sofferenze provocatele da Amalia e da Francisca e dopo essersi finalmente ricongiunta con Bosco e con suo figlio Beltran, scoprirà, proprio negli episodi di questa nuova settimana, di soffrire di diabete, male definito spesso incurabile a quei tempi. La povera fanciulla in un primo momento e con l’aiuto di Candela e di Rosario, lo nasconderà al suo amato, ma con l’aggravarsi della malattia, questo non sarà più possibile! Il Castro, appurato il vero, sottoporrà la donna alle cure sperimentali di un facoltoso medico venuto da lontano. Purtroppo, esse non porteranno la donna alla salvezza. La povera nipote di Candela si spegnerà lentamente, con il passare dei giorni. A peggiorare la situazione, ci penserà, poi, un uomo senza scrupoli, un ciarlatano, che fingendosi medico, estorcerà soldi a Bosco, disposto a tutto per la sua donna, in cambio di una cura miracolosa per Ines, che, come è facile supporre, non porterà a nullo di buono. La Mendizabal, prima di morire, chiederà al suo amato un ultimo favore: vorrà guardare, per l’ultima volta, il fiume nei pressi di Puente Viejo, quel posto magico che, mesi prima, ha fatto sì che i loro destini si incrociassero… e qui esalerà l’ultimo respiro tra le braccia del suo uomo…

Inutile dire che Bosco sprofonderà nella disperazione più cupa, tanto che mostrerà un atteggiamento freddo e distaccato, nei giorni successivi al funerale di Ines, addirittura verso il piccolo Beltran! Per saperne di più, non resta che continuare a seguire le anticipazioni Il Segreto che pubblichiamo con passione sul nostro blog e le prossime saranno incentrate sulla trama delle puntate che Canale 5 trasmetterà da lunedì 26 settembre 2016 a domenica 2 ottobre 2016! A presto!

Commenta con Facebook

Check Also

Tempesta d’Amore Anticipazioni Trama Puntate dal 29 Aprile al 3 Maggio 2024: Markus Ricatta Alexandra!

Tempesta d'Amore Anticipazioni Trama Puntate da lunedì 29 Aprile a venerdì 3 Maggio 2024 e anteprime puntate tedesche. Markus minaccioso...