Anticipazioni Beautiful, trame puntate dal 27 al 1° luglio: Katie sente la dichiarazione d’amore di Brooke a Bill!

Curiosi di conoscere le anticipazioni di Beautiful? Steffy e Wyatt si baciano, Brooke dichiara il suo amore a Bill e Katie sente tutto…

Anticipazioni Beautiful, trame puntate da lunedì 27 giugno al 1° luglio 2016: Katie scopre una triste verità!

La soap opera americana “Beautiful” dopo tanti anni di messa in onda, tiene ancora incollati alla televisione una media di oltre tre milioni di telespettatori italiani, pari ad uno share del 21%, seguita dalla telenovela “Il Segreto!”. Addentriamoci ora nel leggere le succulente anticipazioni delle trame delle puntate della soap opera “Beautiful” di lunedì 27 giugno fino a venerdì 1° luglio 2016. Grazie alle anticipazioni possiamo rivelarvi che cosa succederà ai personaggi principali della famiglia Spencer e Forrester. Brooke dopo le insistenze della sorella e del cognato, ha deciso di diventare la direttrice della nuova rivista della Spencer. In un primo momento l’avvenente bionda aveva rifiutato l’offerta di lavoro perchè temeva che i suoi sentimenti per Bill Spencer venissero scoperti, poi però parlando con lui è riuscita a stipulare un patto di amicizia. Brooke diventata direttrice della rivista è spesso a contato con Bill e questi immagina di accarezzare il corpo di lei. La Logan non riesce a nascondere a lungo i suoi sentimenti ed è così che decide di rivelare ciò che prova proprio al diretto interessato. La donna però non si accorge che Katie ha sentito tutta la dichiarazione d’amore che la sorella ha fatto al marito e così scappa via, ma il dolore le provoca la perdita temporanea dei sensi. Quinn nel frattempo invia messaggi con il cellulare di Liam a Steffy dove le scrive che tra loro è finita definitivamente. Liam si sveglia e trova Quinn al capezzale del letto, ma stranamente non la riconosce!

Nuove anticipazioni Beautiful: Quinn usa il telefono di Liam per mandare messaggi a Steffy!

  • Lunedì 27 giugno: In assenza di Liam, Wyatt e Steffy trascorrono sempre più tempo insieme e tra loro si crea una sintonia tale che i due si baciano. Liam intanto ha perso la memoria e non si ricorda chi è. Quinn non vuole chiamare il dottore semplicemente per dare a suo figlio l’opportunità di stare di più con il presidente della Forrester. Katie confida ad Erik di stare bene con Bill e di aver trovato con lui il giusto equilibrio.
  • Martedì 28 giugno: Katie resta esterrefatta quando sente che Brooke dichiara il suo amore nei confronti di suo marito. La Logan fugge sconvolta, ma il dolore gli provoca uno svenimento; Brooke vuole chiamare i soccorsi, ma la sorella una volta ripresa la conoscenza glielo impedisce e gli comunica di aver sentito la sua dichiarazione d’amore a suo marito.
  • Mercoledì 29 giugno: Steffy ringrazia Wyatt per il tempo che le sta dedicando; nel frattempo Quinn, invia dei messaggi a Steffy usando il cellulare di Liam per comunicarle che tra loro è tutto finito. Pare che Quinn stia riuscendo nel suo intento, cioè quello di cedere il posto come fidanzato di Steffy al figlio.
  • Giovedì 30 giugno: Tra Brooke e Katie si è creata una frattura insanabile! Brooke ammette davanti alla sorella le sue colpe, ma Katie non vuole sentire nessuna ragione e la caccia via! Liam si sveglia e vede ai piedi del letto Quinn, ma stranamente non la riconosce.
  • Venerdì 1° luglio: Brooke decide di confidare ad Eric ciò che è successo tra Bill e Katie. Katie nel frattempo affronta il marito e gli esprime la volontà di voler eliminare Brooke dalla loro vita lavorativa e privata. Wyatt nel frattempo regala una moto a Steffy e le rivela che vuole stare al suo fianco per sempre. Liam non ricorda nulla del suo passato.

Non perdete le prossime anticipazioni di “Beautiful” che troverete sempre puntuali nella categoria dedicata alle soap opera. Nel prossimo articolo troverete le anticipazioni di “Beautiful” delle puntate di lunedì 4 luglio fino a venerdì 8 luglio! Non mancate!

Commenta con Facebook

Check Also

Tempesta d’Amore Anticipazioni Trama Puntate dal 29 Aprile al 3 Maggio 2024: Markus Ricatta Alexandra!

Tempesta d'Amore Anticipazioni Trama Puntate da lunedì 29 Aprile a venerdì 3 Maggio 2024 e anteprime puntate tedesche. Markus minaccioso...