Home / Soap Opera / Anticipazioni Cherry Season: Oyku accetta di uscire con Ayaz!

Anticipazioni Cherry Season: Oyku accetta di uscire con Ayaz!

Ayaz organizza una vacanza al mare da solo con Mete. Alla location però arriveranno anche Seyma e Oyku. Oyku finge di avere un appuntamento..

La bellissima soap opera turca che ha preso il posto del talk show Uomini e Donne sta appassionando i telespettatori italiani che non vedono l’ora di scoprire come va a finire la storia d’amore tra Oyku e Ayaz! In questo articolo saremo felici di rivelarvi le anticipazioni sulle trame delle prossime puntate della soap opera Cherry Season! Il bellissimo architetto Ayaz Dincer ha scoperto che Seyma ha come amante Riza, amico di Mete. L’architetto quindi organizza con il socio una vacanza al mare così da potergli rivelare, in tutta tranquillità la verità sulla donna che intende sposare. Seyma e Oyku scoprono che i due ragazzi sono andati al mare e per evitare che Ayaz dica tutto a Mete, decidono di raggiungerli in spiaggia coinvolgendo anche Emre e Burcu. Al mare Ayaz fa lo spiritoso con delle ragazze e Oyku si rende conto di essere gelosa di lui! L’architetto si accorge della gelosia della stilista e così inizia a divertirsi alle sue spalle. Grazie alle anticipazioni della soap opera turca possiamo rivelarvi che Mete Uyar, una volta scoperta la verità dalla stessa bocca della sua fidanzata, decide di perdonarla e di chiederle di trasferirsi a casa sua!

Anticipazioni Cherry Season: Oyku mette alla prova Ayaz!

Nel frattempo Oyku non vuole riconoscere a sè stessa che piano piano si sta innamorando di Ayaz. La perfida Seyma non smette di mettere i bastoni tra le ruote ad Oyku al lavoro. La rossa infatti cercherà di sabotare, grazie anche alla collaborazione di Olcay, un servizio fotografico realizzato da Oyku ed Ayaz! Questo sarà un momento magico per i due piccioncini perchè si scambieranno un bellissimo ed appassionante bacio! Oyku in questo modo vuole consolare Ayaz per l’ennesima discussione avuta con Mete riguardo Seyma ed il suo amante!

A questo punto, Oyku imbarazzata, finge di svenire ed Ayaz la porta immediatamente in ospedale per fare dei controlli, ma la stilista di moda non potrà fingere a lungo davanti alla dottoressa che la sottoporrà ai relativi esami clinici. La bella mora decide di mettere alla prova il bellissimo Ayaz costringendolo a bere del thè insieme a delle donne anziane. Il bellissimo architetto riesce a conquistare le nonnine in poco tempo, così le stesse chiedono ad Oyku di ballare insieme a lui! La studentessa però non si fermerà qui con le prove, ma condurrà il suo corteggiatore al mercato e lo costringerà a vendere la frutta. Anche qui Ayaz avrà successo perchè in poco tempo la bancarella sarà gremita da molte donne che vorranno ricevere un sorriso dal nuovo fruttivendolo! A questo punto Oyku deciderà di uscire a cena con Ayaz e questo le preparerà una cena romantica all’aperto, ma non solo le farà una serie di regali tra cui un peluche con il fiocco rosso. La mora appena si renderà conto che Ayaz starà per baciarla, deciderà di prendere un taxi per andare via lasciando così il povero ragazzo più confuso che mai! Restate in linea per scoprire le prossime anticipazioni della bellissima soap opera turca Cherry Season.

Commenta con Facebook

Guarda Anche

selfie quarta puntata

Anticipazioni Selfie – Le Cose Cambiano quarta puntata: Gemma Galgani ritorna in compagnia di un chirurgo! Forte lite con Tina!

Tenetevi pronti perchè nella quarta puntata farà ritorno Gemma accompagnata da un chirurgo! Inoltre Stefano De Martino manderà via Pamela Prati!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Time limit is exhausted. Please reload CAPTCHA.