red uomini e donne

Video esterna inedita di Ludovica e Red

In questo video vedrete l’esterna inedita di Ludovica e Red. Il ragazzo è sceso per Rossella ma Ludovica lo vuole conoscere lo stesso!

I telespettatori di Uomini e Donne sanno che Red è sceso per corteggiare la tronista Rossella, ma Ludovica ha voluto portarlo in esterna per conoscerlo meglio. Da quel poco che si può vedere sembra che il ragazzo è spiritoso e ci sappia fare con le donne.

In un precedente articolo vi avevamo fatto vedere il video dell’esterna inedita di Red e Rossella. In questa esterna Red confessa simpaticamente che Ludovica è più bella dal vivo e rivela che adora il mare e che delle volte si alza alle cinque del mattino per andarlo a vedere. Secondo lui il mare è l’unica cosa che non ti dice niente ma ti fa parlare.

Credete che sia un ragazzo profondo e che farà capitolare una delle due troniste? Forse Rossella no per via della religione, ma Ludovica?

Commenta con Facebook

Check Also

uomini e donne puntata

Uomini e Donne Video Puntata di Oggi 04 dicembre 2017

La scelta di Sabrina Ghio è forse stata la più emozionante della storia di Uomini e Donne Classico. Le parole vere e sincere hanno emozionato gli opinionisti ed i telespettatori!