amedeo sophia uomini e donne

Intervista inedita di Amedeo e Sophia!

Dopo la puntata di Uomini e Donne, Amedeo e Sophia, hanno concesso un’intervista esclusiva nei camerini. Sentite cosa dicono!

Amedeo nel dopo puntata di Uomini e Donne rivela che in trasmissione quello che sentiva per Sophia era amore e che invece quando ci si scontra con la realtà le cose cambiano.

Inoltre l’ex tronista sostiene che tra loro ci sono state delle difficoltà e che Sophia deve far incrociare i sogni con i suoi. Amedeo inoltre sostiene fermamente che non crede nelle storie che iniziano tutte rose e fiori!

Sophia aggiunge che entrambi devono cercare di capire quale è il loro punto di incontro e che da questo possono comprendere se la storia possa durare oppure no. L’ex tronista conclude che all’interno della trasmissione ne ha passate tante e che non ha nessuna intenzione di perdere Sophia.

L’intervista inedita si conclude, per la felicità dei fans, con un bacio appassionato. Guardate il mini video di Uomini e Donne Trono Classico. Ci credete in questa storia d’amore?

Commenta con Facebook

Check Also

uomini e donne puntata

Uomini e Donne Video Puntata di Oggi 04 dicembre 2017

La scelta di Sabrina Ghio è forse stata la più emozionante della storia di Uomini e Donne Classico. Le parole vere e sincere hanno emozionato gli opinionisti ed i telespettatori!