Home / Uomini e Donne Anticipazioni / Anticipazioni Over, Ada a Giorgio: sembra di stare con mio fratello!
giorgio uomini e donne

Anticipazioni Over, Ada a Giorgio: sembra di stare con mio fratello!

Grazie alle anticipazioni di Uomini e Donne, sappiamo come è andata l’esterna tra Ada e Giorgio Manetti! Leggete che cosa dice Ada di Giorgio!

In un precedente articolo vi avevamo dato qualche anticipazione sul percorso del cavaliere fiorentino e della nuova arrivata Ada. Giorgio in un’esterna esclama che Ada ha un corpo tonico e sembra essere attratto dalla dama.

Ecco invece che cosa accade nell’esterna successiva. Ada raggiunge Giorgio a Firenze ed i due fanno colazione in un hotel elegante (luogo nel quale Giorgio portava anche Gemma). La dama rivela di essere stata bene e che il cavaliere fiorentino è disponibile ed affascinante ma sostiene che “le sembrava di essere sottobraccio a suo fratello!”.

Ada quindi preferisce che tra loro resti un’amicizia; il cavaliere non può far altro che confermare. Sul led appare anche l’esterna tra Maurizia e Giorgio. Tra i due i discorsi non mancano, si parla di viaggi astrali, camere e sonno! I due piccioncini si allontanano così insieme.

Gemma interviene e dichiara di non aver visto nessuna storia coinvolgente, mentre invece secondo Gianni Sperti, si. Parte un’ennesima discussione tra Tina e Gemma e la prima nota che la dama si è fatta un ritocchino alle labbra notando che sono gonfie.

Gemma smentisce e rivela che si tratta di un herpes. La Cipollari non ci crede e pone Gemma ad un controllo da parte di Giorgio. Vi sono piaciute le anticipazioni di Uomini e Donne Trono Over? Se volete scoprirne di altre, restate sintonizzati!

Commenta con Facebook

Guarda Anche

giorgio nehme tronista uomini e donne

Anticipazioni Uomini e Donne: Giorgio Nehme è il secondo tronista!

Anticipazioni Uomini e Donne: dopo Mattia Marciano, ecco il nome del secondo tronista, sarà Giorgio Nehme che andrà ad animare la nuova stagione dello show di Maria De Filippi!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *