scelta amedeo

Video anteprima scelta di Amedeo!

Non perdetevi il video in anteprima della scelta di Amedeo Barbato! Guardate come è bella Sophia Galazzo e come è emozionato il tronista!

Abbiamo atteso più di un mese prima di vedere la famosa scelta del tronista Amedeo Barbato. I fans di Uomini e Donne non hanno digerito il fatto che la trasmissione sia andata in ferie per un periodo così lungo.

Ebbene guardate il video del Trono Classico nel quale Amedeo, vestito in smoking è emozionatissimo e rivela di aver compreso che durante il suo percorso da tronista, ha sempre pensato ad una sola persona.

Romina sostiene che Amedeo è il ragazzo adatto a lei, mentre Sophia gli augura un imbocca al lupo non solo per questo percorso ma anche per il futuro, mentre Fabiola gli consiglia di scegliere con il cuore.

Probabilmente oggi pomeriggio Uomini e Donne trasmetterà la puntata completa della scelta di Amedeo. Intanto con questo video, gustatevi un assaggino della puntata.

Commenta con Facebook

Check Also

uomini e donne puntata

Uomini e Donne Video Puntata di Oggi 04 dicembre 2017

La scelta di Sabrina Ghio è forse stata la più emozionante della storia di Uomini e Donne Classico. Le parole vere e sincere hanno emozionato gli opinionisti ed i telespettatori!