Home / Uomini e Donne News / Il web impazza: Sophia ed Amedeo si sono lasciati?
amedeo uomini e donne

Il web impazza: Sophia ed Amedeo si sono lasciati?

Sul web impazza da giorni la notizia che Amedeo Barbato e Sophia Galazzo si sono lasciati. Ecco cosa scrive la Galazzo sui social.

Incredibile! Ancora non è andata in onda la scelta dell’ex tronista di Uomini e Donne, Amedeo Barbato che sul web impazza già la notizia che Amedeo e Sophia si sono lasciati. Ma qual’è la verità? Amedeo Barbato e Sophia Galazzo si sono veramente lasciati oppure per scoprirlo dobbiamo chiederlo a una cartomante?

Non è necessario, grazie alle anticipazioni di Uomini e Donne sappiamo che in studio, durante la scelta, sono stati presenti, per volere di Amedeo Barbato, i suoi compagni di viaggio i tronisti Gianmarco Valenza con la fidanzata Laura Molina e Silvia Raffaele.

Subito dopo la registrazione della scelta di Amedeo, Uomini e Donne è andato in ferie per le festività natalizie deludendo così le aspettative dei telespettatori che non vedevano l’ora di poter vedere con i propri occhi il momento più emozionante della scelta, quello romantico dove cadono una marea di petali rossi. Petali che servono a suggellare l’inizio di un amore.

Amedeo e Sophia dopo la scelta, hanno postato delle foto sui social che hanno rasserenato un pò i fans in apprensione per questa giovane coppia. Per un breve periodo di tempo, i ragazzi, non si sa per quale motivo, non hanno più pubblicato foto insieme e quindi i fans hanno pensato che la coppia fosse già scoppiata prima del tempo.

Qualche giorno fa negli studi Elios di Uomini e Donne si sono registrate le nuove puntate del Trono Classico e le anticipazioni di Uomini e Donne svelano che Amedeo e Sophia sono stati ospiti della trasmissione. Dalle confessioni dei due ragazzi abbiamo potuto apprendere che tra loro le cose non vanno proprio bene. Amedeo sostiene che avrebbe voluto convivere mentre il padre di lei non è d’accordo. Dopo questa rivelazione il web si è scatenato e la Galazzo ha replicato alle critiche in questa maniera.

sophia

Eccovi la foto dei due fidanzatini novelli. Secondo voi quanto durerà questa coppia formata grazie a Uomini e Donne? Restate sintonizzati con le prossime anticipazioni sul nostro programma preferito.

amedeo sophia

Commenta con Facebook

Guarda Anche

ida platano uomini e donne

Ida Platano: ho sempre sofferto in amore. Riccardo? Proverò a conquistarlo!

Ida Platano, nuova protagonista del Trono Over di Uomini e Donne, ha rilasciato un'intervista a cuore aperto dove parla della sua vita privata, raccontando in particolare la fine del suo matrimonio in età giovanile ed i sacrifici che sta facendo in una terra che non è la sua. Poteva non parlare anche di Riccardo Guarnieri? Sentite che cosa rivela a proposito del cavaliere tarantino!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

error: Copyright: UominieDonneNews !!