uomini e donne video 15 settembre

Uomini e Donne Video Seconda Puntata

Eccovi il video integrale della seconda puntata di Uomini e Donne. Nella puntata di oggi, martedì 15 settembre 2015, continuano i confronti tra le coppie di Uomini e Donne e Temptation Island. Largo spazio è stato dato alla coppia Mauro e Isabella, presenti nello studio di Uomini e Donne con la tentatrice Marta.

Tanto per rinfrescarvi la memoria ricordiamo che la coppia Mauro Donà e Isabella Falasconi si è conosciuta proprio nella scorsa stagione di Uomini e Donne e, dopo un periodo di frequentazione, i due hanno deciso di abbandonare il programma nelle vesti di coppia stabile.

Dopo un breve periodo di frequentazione “a distanza” i due hanno deciso di mettere alla prova il loro amore partecipando al reality “Temptation Island”, ed è proprio nel villaggio che è accaduto il danno. Mauro Donà infatti, il quarantenne fidanzato di Isabella, non ha saputo cedere alle grazie della bella tentatrice ucraina Marta Krevsun, la quale ha giocato bene le sue carte facendo letteralmente impazzire l’uomo maturo.

La storia tra Mauro e Isabella sembrava quindi giunta alla fine, solo che, in occasione dell’ultimo falò Mauro, vedendo la sua fidanzata in lacrime, si è ricreduto cercando in tutti i modi di farsi perdonare dalla sua fidanzata, addirittura proponendole il matrimonio.

In questa puntata di oggi di Uomini e Donne assistiamo quindi ad un lungo battibecco tra Marta e Mauro. I due si accusano di comportamenti avuti, di affermazioni e interviste non proprio veritiere. Anche Isabella interviene a favore del fidanzato scatenando contro di se le critiche dei due opinionisti Gianni Sperti e Tina Cipollari. Gianni addirittura da della “sfigata” a Isabella, la quale non accetta questa critica sostenendo che a tutti capita di sbagliare e certo non è che Mauro sia l’ultimo uomo sulla terra…

Insomma, come al solito battibecchi a non finire in questa puntata odierna di Uomini e Donne. Fortunatamente a smorzare gli animi assistiamo anche all’ingresso in studio della coppia Fabio Colloricchio e Nicole Mazzocato, i quali appaiono più innamorati che mai. Ricordiamo che Fabio ha appena regalato un anello di fidanzamento alla sua bella fidanzata, come riportiamo in questo articolo.

Ma bando alle ciance, se vi siete persi la puntata di oggi di Uomini e Donne eccovi il video integrale. Buona visione.

 

Commenta con Facebook

Check Also

uomini e donne puntata

Uomini e Donne Video Puntata di Oggi 04 dicembre 2017

La scelta di Sabrina Ghio è forse stata la più emozionante della storia di Uomini e Donne Classico. Le parole vere e sincere hanno emozionato gli opinionisti ed i telespettatori!