Home / Uomini e Donne News / Giorgio Manetti: il post su Facebook si riferisce a Gemma?
Giorgio Manetti uomini e donne

Giorgio Manetti: il post su Facebook si riferisce a Gemma?

Restiamo in attesa di vedere i nuovi personaggi che siederanno nel parterre femminile e maschile del trono over. Giorgio Manetti scrive un post su Facebook.

La trasmissione Uomini e Donne è iniziata ormai da due giorni e le puntate del trono classico si sono rivelate davvero scoppiettanti, non tanto per quanto riguarda la presentazione dei tronisti, ma per ciò che è accaduto alle coppie che hanno partecipato quest’estate al reality show “Temptation Island” (programma ideato sempre da Maria De Filippi).

Da ciò che si è potuto apprendere nelle Anticipazioni Uomini e Donne, pare che i personaggi del trono over siano più “peperini” rispetto ai ragazzi del trono classico ( questo è stato confermato dalla stessa opinionista Tina Cipollari).

Non sappiamo se la redazione di Uomini e Donne abbia deciso di dedicare al trono over due puntate a settimana, tutto dipende dagli ascolti che produce il format. La cosa certa che possiamo dire è che Giorgio Manetti è stato lasciato pubblicamente ed inaspettatamente da Gemma Galgani.

Il cavaliere è rimasto senza parole, anche perchè l’estate tra i due è trascorsa serenamente tra vacanze e serate romantiche. Una cosa ha fatto capire a Gemma che Giorgio non sarebbe stato l’uomo della sua vita. Quest’estate la dama è stata ricoverata in ospedale (per una problema non grave) e Giorgio non si è recato nemmeno una volta per farle visita. Come si dice: le persone care ti stanno vicino nel momento del bisogno e Giorgio in questo caso non è stato accanto a lei.

Questo particolare importante ha aperto gli occhi a Gemma che ha deciso di riprendersi in mano la sua vita. Giorgio sempre molto attivo sui social, ha scritto questo post:

giorgio manetti facebook

Probabilmente Giorgio è rimasto con l’amaro in bocca dopo essere stato lasciato da Gemma e per questo tacitamente le ha dedicato questo post.

Commenta con Facebook

Guarda Anche

nicolò brigante

Nicolò Brigante è il nuovo tronista di Uomini e Donne!

Nicolò Brigante sarà il nuovo tronista che sostituirà Mattia Marciano. Scopriamo qualcosa di più sul bellissimo ragazzo che siederà sulla tanto ambita poltrona rossa!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *