gemma e giorgio uomini e donne rottura

Scoop: Gemma ha lasciato Giorgio pubblicamente

Incredibile, proprio come accade nelle migliori soap opera Gemma Galgani ha lasciato pubblicamente Giorgio Manetti nella prima registrazione del trono over.

Recentemente vi avevamo parlato del trono over e della convinzione che il cavaliere Giorgio Manetti avrebbe presenziato, insieme a Gemma Galgani nel salotto di Uomini e Donne di Maria De Filippi. Ed è proprio il 4 Settembre che nello studio 6 Titanus di Roma è avvenuta la prima registrazione del trono over.

Nella prima puntata registrata è accaduta una cosa che ha lasciato tutti senza parole. Vi possimo rivelare che per il format over ci saranno delle new entry tutte da scoprire. Ma veniamo al dunque.

Nell’articolo precedente vi avevamo parlato di Gemma e Giorgio, che erano stati avvistati in un centro commerciale a Firenze. I piccioncini apparivano sereni e felici. Gemma Galgani nella prima registrazione di Uomini e Donne appare molto più magra. La dama prende la parola ed annuncia pubblicamente di voler chiudere la sua relazione con Giorgio Manetti.

La donna, durante l’estate, ha capito che questo è un rapporto che non si evolverà mai. Gemma ha più volte udito le stesse parole da parte di Giorgio, quelle nelle quali lui le diceva che non era innamorato di lei. Ma non è tutto, la donna ha davvero toccato il fondo quando Giorgio non è andato a trovarla neanche una volta quando era in ospedale per un piccolo problema di salute.

La torinese ribadisce davanti a tutti che non vuole più essere la sola a provare amore e decide di voler guardare avanti. Giorgio resta di sass, anche perchè non si aspettava una decisione del genere. Il cavaliere sottolinea che stranamente la donna ha preso questa decisione solo nel momento in cui è iniziata la trasmissione.

Ce ne ha messo di tempo per capire Gemma, ma di solito quando una donna mette il punto nella sua vita, sa che non tornerà più indietro. Siamo sicuri che per la dama sarà una sofferenza vedere il suo bel cavaliere frequentare altre donne, ma alla fine probabilmente se ne farà una ragione.

Commenta con Facebook

Check Also

Anticipazioni Uomini e Donne: Maria De Filippi Convince Ida A Non Lasciare Il Trono!

Anticipazioni Uomini e Donne: nell'ultima registrazione, Ida ha deciso di abbandonare il trono ed il programma, per poi ripensarci. La tronista è arrabbiata con Mario e Pierpaolo!