Uomini e Donne Video Puntata di Oggi 16 febbraio 2017

La Puntata di Uomini e Donne Trono Over di Oggi è stata scoppiettante. Sossio al centro delle polemiche, ma anche Giorgio, Tina e Gemma soprattutto.

Oggi Sossio Aruta è stato aggredito dalle polemiche soprattutto perchè è stato messo in dubbio il suo interesse per due dame. Il cavaliere partenopeo che stava frequentando due signore contemporaneamente, ha deciso di inviare ad entrambe un messaggio nel quale diceva, che non intendeva uscire con nessuna delle due perchè non voleva illuderle. Tina però ha riferito che il calciatore, agendo in questa maniera ha cercato di uscire pulito sostenendo che in realtà non fosse interessato a nessuna delle due. Simona ha una discussione con Alessandro. In studio esce fuori l’argomento “serate” e la discussione divampa, soprattutto perchè Gemma sostiene di essere una che non le fa, mentre Tina sostiene che se non fa le serate è perchè nessuna la invita.

Il riassunto della Puntata di Uomini e Donne Oggi

Commenta con Facebook

Check Also

uomini e donne puntata

Uomini e Donne Video Puntata di Oggi 04 dicembre 2017

La scelta di Sabrina Ghio è forse stata la più emozionante della storia di Uomini e Donne Classico. Le parole vere e sincere hanno emozionato gli opinionisti ed i telespettatori!