Anticipazioni Uomini e Donne trono classico registrazione 16 febbraio 2017: Sonia ha scelto Emanuele! Il nuovo tronista!

Anticipazioni Uomini e Donne registrazione trono classico 16-02-2017: Aldo e Alessia in studio, Sonia ha scelto Emanuele, Marco Cartasegna nuovo tronista

Anticipazioni Uomini e Donne: Marco è il nuovo tronista! Sonia ha scelto Emanuele! Ospiti speciali in studio… Aldo, Alessia e il piccolo Niccolò!

Si rinnova il nostro appuntamento dedicato alle anticipazioni Uomini e Donne ed oggi, giovedì 16 febbraio 2017, siamo lieti di annunciarvi che si è tenuta una nuova registrazione del trono classico con protagonisti Manuel Vallicella, Sonia Lorenzini e Luca Onestini. Che cosa è accaduto in studio? Su quali vicende verteranno le prossime puntate del noto dating show? Vi anticipiamo che Sonia ha scelto Emanuele, mentre Vallicella ha deciso di abbandonare il programma ed al suo posto è subentrato un nuovo tronista. Si tratta di Marco... E non è finita qui! Ospiti in studio…. Aldo e Alessia! I due sono ritornati insieme più affiatati e innamorati di prima!

Pronti a tuffarvi in questo golosissimo racconto?

Anticipazioni Uomini e Donne, trono classico: Marco, il nuovo tronista subentrato a Manuel Vallicella che invece ha abbandonato l’ambita poltrona rossa!

Dopo l’ingresso di Sonia, Luca e Manuel, ecco che la nuova registrazione del trono classico è entrata subito nel vivo, con la decisione di Vallicella, il quale ha comunicato di volersi ritirare, in quanto è in cerca di serenità e invece l’esperienza in qualità di tronista di Uomini e Donne lo sta portando a vivere una situazione di forte angoscia. L’ex corteggiatore della Valli ha spiegato di vivere questa decisione come una sorta di sconfitta personale, ma nel contempo, per la prima volta, sente di aver fatto ciò che è meglio per se stesso e non per gli altri. Dopo l’applauso caloroso del pubblico e le parole affettuose di Gianni Sperti, Manuel ha spiegato che, nonostante il ritiro, lui si sente di valutare positivamente il percorso intrapreso a Uomini e Donne. Ed anzi. Lo ha valutato come la sua più grande conquista. Riguardo alle sue corteggiatrici, le anticipazioni Uomini e Donne lasciano trapelare che Carmen ha apprezzato la sua scelta, perché se pensa che questa decisione lo faccia stare bene è giusto che abbia deciso di abbandonare il programma. Francesca, invece, ha avanzato una richiesta: conoscerlo fuori, mentre Fabiana, nonostante un po’ di velato dispiacere, si è detta contenta della sua decisione. Poi, Vallicella, si è recato da Maria; l’ha abbracciata forte e l’ha definita la sua “seconda mamma”. Anche le corteggiatrici sono andate via con lui, affermando che non avrebbe avuto senso continuare. Tina, ironicamente, ha annunciato a Maria De Filippi il suo ritiro dalla trasmissione, ma la conduttrice ha subito frenato le sue intenzioni, presentando il… NUOVO TRONISTA, MARCO CARTASEGNA!

Anticipazioni Uomini e Donne, nuova registrazione: Marco, il nuovo tronista! Luca Onestini lo ha giudicato molto fortunato, perché…

Marco Cartasegna ha 26 anni, è nato a Milano e si è laureato di recente alla Bocconi. Qualche anno fa, ha lavorato come modello e adesso, invece, è un valente imprenditore. Nel video di presentazione, ha affermato di essere un ragazzo che ama ridere. E’ molto legato alla sua famiglia, grazie alla quale è potuto diventare ciò che è adesso. A Uomini e Donne spera di incontrare l’Amore. Subito dopo il filmato, ecco che sono entrate le ragazze per il consueto appuntamento al buio e Tina, scherzosamente, lo ha invitato a non fare troppi complimenti! Luca Onestini ha guardato le sue potenziali pretendenti con molto interesse e lo ha definito molto fortunato!

Anticipazioni Uomini e Donne: Aldo e Alessia di nuovo insieme e… ospiti d’eccezione in studio!

Come rivelano le anticipazioni Uomini e Donne tratte dal sito ufficiale, Maria oggi ha parlato di una coppia del passato, nata proprio negli studi Elios di Roma… stiamo parlando di Aldo e Alessia! La conduttrice ha lanciato un filmato riguardante una puntata di Uomini e Donne di circa un anno fa, quando i due, che sono genitori di un bellissimo bambino di nome Niccolò e si sono sposati nel dicembre 2014, colsero l’occasione per annunciare la fine della loro storia d’amore. Subito, dopo, ecco che sul led è apparsa una scritta : ” A volte per ritrovarsi bisogna perdersi”, a testimoniare che dopo la burrascosa fine della loro love-story, avvenuta anche a causa del tradimento di Palmeri con Veronica Di Bella, i due sono riusciti a superare alla grande la crisi che li aveva letteralmente investiti e adesso con grande gioia vi annunciamo che Aldo Palmeri e Alessia Cammarota sono ritornati insieme e oggi, giovedì 16 febbraio 2017, sono stati ospiti in trasmissione! Con loro vi era anche il piccolo Niccolò! Maria ha affermato di essere molto contenta della loro ritrovata felicità e la ex corteggiatrice non ha esitato a dire che ha sempre sperato in un possibile ritorno del marito. Aldo e Alessia hanno affermato di aver preso piena consapevolezza dei loro reciproci errori. Oltre a ciò, sanno di non doverli più ripetere. Hanno toccato veramente il fondo e adesso si amano e sono uniti più di prima.

Anticipazioni Uomini e Donne: furiosa litigata tra Sonia ed Emanuele. Intanto emerge la verità riguardo alla vicenda legata a Federico…

Per Sonia è arrivato un “nuovo” Emanuele, conosciuto su Witty. Maria ha subito lanciato l’esterna con il nuovo corteggiatore. Dopo un aperitivo a base di ostriche ed una chiacchierata, Emanuele ha “preteso” un bacio vero dalla tronista, in quanto sulla guancia ha spiegato di baciare solo la sua mamma. Gianni ha attribuito al corteggiatore una personalità piuttosto forte…

In un ulteriore filmato, si vede l’altro Emanuele, cioè Mauti, raggiungere Sonia in camerino. La tronista gli ha confessato di essere stanca, in quanto la “questione Federico” la sta letteralmente piegando. Dopo una lunga chiacchierata, i due si sono congedati non prima di una lunga serie di piccoli baci. Federico, dopo la visione del filmato, ha spiegato di esserci rimasto molto male. Stizzita Tina ha abbandonato lo studio! Emanuele ha spiegato di non considerarlo affatto come un rivale…

La bionda opinionista, prima della visione dell’esterna tra Sonia e Federico, ha chiesto a quest’ultimo se avesse mai avuto occasione di avere un contatto con lei nei mesi scorsi.. Lui ha confessato di si, spiegando che, dopo averla incontrata, le ha scritto due messaggi, invitandola a fare il suo percorso con Claudio D’Angelo, mostrandosi però entusiasta di averla conosciuta.

Tali fatti quindi risalgono a quando la Lorenzini era corteggiatrice del tronista sopracitato. Emanuele, a tal punto, gli ha chiesto perché avesse sempre negato, mentre Jack Vanore ha accusato entrambi di essere poco chiari e limpidi. Sonia, adirata, dopo le parole di Jack, ha chiesto a Maria di trasmettere l’esterna con Federico, attraverso la quale ha avuto l’opportunità di raccontare come effettivamente sono andate le cose. Per Gianni, Federico ha ammesso il vero solo quando Sonia ha chiarito il tutto, mentre Mario ha aggiunto che a lui era stato dato del falso, del cattivo, sottolineando che alla fine, ha prevalso la verità.

Sonia si è difesa dicendo di avergli dato del “cattivo” in quanto si ostinava a parlare di un accordo, patto che in realtà tra lei e Federico non vi è mai stato. Emanuele, invece, ha ringraziato Serpa per aver fatto emergere la verità… Infastidita la Lorenzini, come apprendiamo dalle anticipazioni Uomini e Donne trono classico, lo ha invitato ad andarsene via. Gli animi si sono improvvisamente infiammati ed entrambi si sono recati nel back-stage per cercare di trovare un punto di incontro…

Anticipazioni Uomini e Donne: Luca e le accese polemiche con Giulia e Soleil

Passiamo adesso a Luca e Soleil. I due, seduti in riva al mare, hanno parlato di Giulia e dopo un po’ ecco che è arrivato il loro primo bacio. Il tronista ha spiegato, una volta “ritornati” in studio, di fare fatica a commentare l’esterna perché, solo dopo due ore, sul profilo della ragazza, è stata pubblicata una sua foto molto intima legata al suo passato. Soleil lo ha invitato a non arrabbiarsi, puntualizzando di essere rimasta vittima di una brutta situazione. Perche’? Sul suo profilo social è stata pubblicata una foto che la ritraeva con il suo ex, scatto pubblicato da una terza persona. E per giunta a sua insaputa. Durante la registrazione del trono classico di oggi, inoltre, è emerso che Soleil di recente si è recata a cena con una persona legata al Grande Fratello che peraltro è solito (o solita) sponsorizzarla sui social network. Il tronista ha ribadito il suo pensiero, espresso già più volte nel corso del suo trono: tutto ciò non è affatto di suo gradimento.

Esterna con Giulia. Luca l’ha raggiunta in albergo. Lui non si è mostrato affatto felice dei suoi ultimissimi comportamenti e ritiene che lei ultimamente si sia un po’ montata la testa. Giulia ha risposto seccata… In studio, poi, Onestini ha spiegato di vedere la corteggiatrice sotto una luce diversa, come se non fosse più quella di una volta. Luca ha precisato che la ragazza, ultimamente, è interessata più ai post da inserire sui social che a lui! Al termine di una accesa discussione, nella quale è intervenuta anche Alessia Cammarota che ha spronato le corteggiatrici ad occuparsi del tronista e a non essere banalmente concentrate su altro, Giulia ha abbandonato lo studio e Onestini ha preferito non “rincorrerla” per trattenerla…

Anticipazioni Uomini e Donne: la scelta di Sonia Lorenzini è Emanuele Mauti!

Le anticipazioni Uomini e Donne rivelano che, dopo l’accesa discussione tra Soleil e Luca e tra quest’ultimo e Giulia, Sonia è rientrata in studio e ha dichiarato di avere troppa paura di perdere Emanuele, per questo si è scusata con gli altri suoi corteggiatori ed ha annunciato di… volersi ritirare, o meglio di voler effettuare la sua scelta! Ad un tratto, Mauti è arrivato in studio, le ha gettato le braccia intorno al collo e poi… i due si sono baciati con passione tra petali e petali di rose rosse! Inaspettata è stata dunque la scelta di Sonia Lorenzini, ricaduta su Emanuele Mauti.

Federico ha commentato con dispiacere, affermando di non essere stato capito e che forse lei si è lasciata influenzare troppo falle chiacchiere. Giovanni ha ammesso che si sarebbe ritirato comunque ed ha poi aggiunto di essere contento che la scelta di Sonia sia ricaduta su Emanuele, un ragazzo che lui stima molto. Luca ha scelto di ballare con Soleil, mentre Mario Serpa ha spiegato alla Lorenzini di non avercela affatto con lei come può sembrare, aggiungendo che è bene quel che finisce bene. I due hanno fatto pace ed hanno addirittura ballato insieme! Tina, invece, ha dedicato i suoi più cari saluti a Federico al termine della registrazione odierna…

Non resta che continuare a seguire le news che raccogliamo e pubblichiamo con passione per voi affezionati telespettatori dello show di Maria De Filippi! Alle prossime anticipazioni Uomini e Donne che andranno a riguardare golose news di gossip e le prossime registrazioni trono classico ed over!

Commenta con Facebook

Check Also

Anticipazioni Uomini e Donne: Mario Ad Ida, Sono Innamorato Di Te!

Anticipazioni Uomini e Donne: Mario è furioso dopo l'esterna di Ida, ma dopo essere tornato in studio, svela di essere innamorato della tronista. Sorpresa in studio!