Home / Uomini e Donne Video / Uomini e Donne Video Puntata di Oggi 15 febbraio 2017

Uomini e Donne Video Puntata di Oggi 15 febbraio 2017

Gemma Galgani viene beffeggiata da più fronti. In studio si mette in dubbio il fatto che la dama sia uscita con Michele per far ingelosire Giorgio Manetti.

Nella Puntata di Uomini e Donne Oggi, Tina Cipollari era un vulcano in eruzione contro Gemma Galgani. La bionda opinionista ha anche attaccato una signora del pubblico che difendeva a spada tratta la dama torinese. Maria De Filippi più volte si è dovuta mettere in mezzo per placare le ire di Tina. La Galgani al termine della scorsa puntata si è sfogata con la redazione sostenendo che le frasi dette da Giorgio la volta precedente, le hanno sfiorato il cuore. Gemma è uscita con Michele D’Ambra, ma la decisione della dama non ha convinto nessuno. Gianni Sperti è convinto che Gemma sia ancora innamorata di Manetti. Il cavaliere fiorentino ribadisce per l’ennesima volta che non è intenzionato a ritornare con lei.

Se preferisci puoi leggere il riassunto dettagliato della Puntata Uomini e Donne di Oggi

Commenta con Facebook

Guarda Anche

uomini e donne 13 febbraio 2017

Uomini e Donne Video Puntata di Oggi 13 febbraio 2017

Sonia Lorenzini vorrebbe eliminare Federico Piccinato. Alessandro S. si auto-elimina. Onestini non crede all'interesse che Giulia dice di provare per lui.