uomini e donne puntata 16-02-17

Uomini e Donne Puntata di Oggi 16 febbraio 2017: Gemma Galgani smentita sul fatto delle serate!

Continuano le diatribe tra Tina Cipollari e Gemma Galgani. Nuova discussione tra la dama torinese ed il cavaliere fiorentino. Tra i protagonisti, Sossio e Marco Firpo.

La Puntata di Uomini e Donne Oggi parte con la discussione tra Sossio Aruta e Tina Cipollari.

Sossio Aruta viene chiamato al centro studio per raccontare come sta procedendo la conoscenza con Sabrina e Carmen. Sul led parte un filmato che riassume l’epilogo della situazione. In studio il calciatore rivela che durante la settimana ha inviato ad entrambe le dame un messaggio nel quale spiegava che non voleva uscire con nessuna delle due per non illuderle. Tina Cipollari interviene per dire che Sossio ha mandato un messaggio alle dame proprio perchè non è interessato a nessuna delle due. Sabrina protesta, mentre Aruta ritiene di essersi comportato correttamente con entrambe. Il cavaliere partenopeo decide così di voler chiudere la frequentazione con Carmen. La bionda opinionista pensa che Sossio stia usando una strategia, mentre Gianni ritiene che stia facendo bene ad eliminare una dama. Aruta decide così di ballare con Sabrina. Al centro studio si siedono Alessandro e Simona. La storia tra i due è partita bene, lui ha affittato una sala solo per loro due, ma ad un certo punto è precipitata. Il ragazzo ha iniziato ad essere geloso dei messaggi che riceve lei da parte di Sossio. I due uomini iniziano a polemizzare, ma nella discussione si intromette anche Nino. Silvia si intromette per rivelare di aver scoperto che Alessandro ha raccontato in giro di essere arrivato a Uomini e Donne per fare una semplice esperienza, ma soprattutto con lo scopo di far ingelosire la sua ex moglie. Il giovane cavaliere smentisce le accuse, ma Simona riferisce che qualche giorno fa lui le aveva chiesto di aprire insieme una pagina Facebook per fare delle serate. Tina Cipollari fa segno nella direzione di Gemma Galgani, ma quest’ultima indignata, riferisce che è ben felice di essere una delle poche che non fa serate.

Marco Firpo teme di innamorarsi

Giorgio Manetti interviene per dire la sua, ma Alfredo accusa la Galgani di mentire sul fatto delle serate, riferendo che è da poco stata nella trasmissione “Selfie” e che grazie a questa, si è rifatta la dentiera. La bionda opinionista riferisce che l’8 gennaio ha scoperto, tramite un volantino, che ha fatto una serata. La discussione prosegue, poi si passa a Marco Firpo. Passiamo a vedere un filmato riassuntivo del cavaliere delle cinque terre il quale aveva deciso di conoscere Maria. Marco in studio riferisce di aver trascorso una bella giornata con la dama raccontando di aver trascorso anche la notte con lei specificando però di non aver “consumato”. Firpo ad un certo punto rivela che è andato a prendere Maria in aeroporto con un furgone e ne ha apprezzato l’eleganza con la quale è salita. Il cavaliere ad un certo punto sostiene di avere paura di potersi innamorare riferendo che le donne gli sconvolgono l’esistenza. Marco rivela che la dama abita a Bisceglie e che preferisce avere una donna più vicina.

Il Video di Uomini e Donne Puntata di Oggi

Commenta con Facebook

Check Also

Uomini e Donne, Puntata Di Oggi: Nuova Lite Furiosa Tra Barbara E Cristina!

Uomini e Donne, Puntata Di Oggi: Nuova Lite Furiosa Tra Barbara E Cristina!

Uomini e Donne, puntata di oggi: Barbara e Cristina hanno uno scontro acceso e si scambiano nuove accuse sugli interventi di chirurgia estetica. Amore, poi, tra Maura e Gianluca!