uomini e donne 24 gennaio 2017

Uomini e Donne Video Puntata di Oggi 24 gennaio 2017

L’intera puntata di oggi è stata dedicata al percorso di Sonia Lorenzini ed ai suoi corteggiatori. In studio i precedenti ex tronisti accompagnati dai fidanzati e fidanzate.

La Puntata di Uomini e Donne Trono Classico è stata davvero esplosiva. In studio sono arrivati i precedenti tronisti accompagnati dalle fidanzate e fidanzati. La De Filippi ha chiesto alle coppie come sta procedendo il loro percorso e Clarissa ha rivelato di aver scoperto con Federico, l’amore mentre Riccardo ha riferito di essere andato a convivere con Camilla. Claudio D’Angelo chiede spiegazioni a Sonia Lorenzini per non averlo salutato nell’ultima puntata e lei ha risposto dicendo che non era proprio nelle sue intenzioni rivederlo. Si passa a vedere le esterne con la tronista ed i corteggiatori. Putiferio in studio per Alessandro Calabrese e Luca Rufini. Per Sonia arriva Giuliano e Federico Piccinato. La tronista ammette di avere conosciuto Federico in un locale.

Qui puoi trovare il riassunto dettagliato della Puntata di Uomini e Donne Oggi

Commenta con Facebook

Check Also

uomini e donne puntata

Uomini e Donne Video Puntata di Oggi 04 dicembre 2017

La scelta di Sabrina Ghio è forse stata la più emozionante della storia di Uomini e Donne Classico. Le parole vere e sincere hanno emozionato gli opinionisti ed i telespettatori!