Anticipazioni Il Segreto trama puntate 30 gennaio- 5 febbraio 2017: Sol e Candela rapite, qualcuno morirà!

Anticipazioni Il Segreto trama puntate da lunedì 30 gennaio 2017 a domenica 5 febbraio 2017: Sol e Candela costrette a prostituirsi, qualcuno perderà la vita

Anticipazioni Il Segreto: Lucas e Severo alla ricerca di Sol e Candela. Arriva Hernando Dos Casas, tutore di Beatriz, unica superstite della famiglia Mella

Pronte a sorprenderci ecco che arrivano nuove anticipazioni Il Segreto che andranno a soffermare la nostra attenzione sulla trama delle puntate da lunedì 30 gennaio 2017 a domenica 5 febbraio 2017. Con l’inganno di un falso appuntamento, Eliseo riuscirà a rapire Sol e Candela che verranno costrette a prostituirsi! Emergerà che l’incendio che ha provocato lo sterminio dei Mella non sia stato provocato da Francisca, bensì accidentalmente dai figli di Yolanda e di Gabriel. La Montenegro farà salti di gioia: adesso potrà finalmente riottenere la tenuta di El Jaral, ma… non farà i conti con Beatriz, unica sopravvissuta alla tremenda sciagura e con il nuovo arrivato, Hernando Dos Casas, un uomo ricco e desideroso di vendetta! Hipolito e Gracia si giureranno amore eterno, mentre, qualcuno, sul finire della settimana, perderà inaspettatamente la vita… di chi si tratterà? Emilia deciderà di lasciare Cesar per ritornare con Alfonso, mentre a Prado verrà fatta una golosa offerta di lavoro… Tuffatevi nelle anteprime che qui di seguito vi proponiamo! Buona lettura!

Anticipazioni Il Segreto, le nuove puntate su Canale 5: l’arrivo di un nuovo importante personaggio, Hernando Dos Casas

Il Segreto, anche questa settimana, ci aspetta su Canale 5 dal lunedì al venerdì dalle 16:10 alle 17:00 circa; il sabato dalle 15:00 alle 16:00 e la domenica in prime time dalle 21:10 alle 23:20 circa. Questi nuovi episodi che andranno in onda sulla rete ammiraglia Mediaset saranno ricchi di colpi di scena. Come abbiamo già accennato, qualcuno perderà tragicamente la vita. Proseguendo nella lettura scoprirete chi! Hipolito e Gracia, temendo ritorsioni da parte di don Berengario, decideranno di anticipare le nozze, mentre Severo e Lucas riceveranno, inaspettatamente, l’aiuto di Francisca Montenegro che offrirà loro collaborazione per ritrovare Sol e Candela sane e salve e riportarle a casa. E in più, conosceremo un nuovo personaggio: Hernando Dos Casas, un ricco signore che raggiungerà Puente Viejo per indagare sulla morte della famiglia Mella. L’uomo diventerà tutore legale di Beatriz la quale verrà affidata, come vedremo in seguito, alle cure di Rogelia, una buona e premurosa domestica.

Dopo qualche settimana dal suo arrivo in città, emergerà che Dos Casas sia un uomo sposato e ben presto, dovrà fare i conti con una notizia veramente tragica: la morte di sua moglie Camila durante il naufragio di un transatlantico diretto verso Cuba. Hernando, poi, dopo diversi giorni, scoprirà che la donna sia viva in realtà! Infatti, gli spedirà un telegramma annunciandogli il suo imminente arrivo a Puente Viejo. Intanto Elias, un chimico che raggiungerà il paese per riprendere i lavori iniziati da Conrado Buenaventura, avrà modo di conoscere Dos Casas e di interagire con lui e la sua famiglia. L’uomo inizierà a farsi domande sulla vita privata del burbero e misterioso signore e scoprirà ben presto che Camila e Hernando si sono sposati tempo fa solo per dovere, per una sorta di accordo tra le rispettive famiglie…

Avremo modo sicuramente di ritornare su queste vicende appena accennate. Adesso, è arrivato il momento di godersi la trama delle puntate che animeranno i nostri pomeriggi dal 30 gennaio al 5 febbraio 2017!

Anticipazioni Il Segreto trama puntate dal 30 gennaio 2017 al 5 febbraio 2017: Sol e Candela rapite da Eliseo e costrette a prostituirsi! Gracia e Hipolito si sposano, l’arrivo di Hernando Dos Casas!

Ecco cosa accadrà nei prossimi episodi della telenovela spagnola!

  • Lunedì 30 gennaio 2017: Severo riceverà una telefonata inquietante da parte di Eliseo: se non provvederà ad intestargli tutti i suoi beni, ucciderà Sol e Candela! Dopo aver effettuato delle attente analisi, il perito che indagherà sullo strano incendio propagatosi a El Jaral e che ha provocato la morte dell’intera famiglia Mella, tranne della figlia muta Beatriz, stabilirà che tale incendio sia stato appiccato accidentalmente dai bambini che giocavano nell’attico della casa. Francisca, intanto, contatterà i suoi avvocati, sperando di ottenere nuovamente la proprietà che Aurora ha venduto a Yolanda e Gabriel. Emilia sarà sul punto di lasciare Puente Viejo e rifarsi una vita a Malaga con il suo nuovo amore, Cesar, quando ad un tratto verrà bloccata da Alfonso, che le farà una bellissima dichiarazione d’amore. Eliseo, dopo essere riuscito a rapire con l’inganno Sol e Candela, sarà sul punto di offrirle ai suoi compagni per farle prostituire. Matias ritroverà Beatriz , scampata al brutto incendio e la porterà in dispensario. Severo e Lucas, grazie alla centralinista Chelo, riusciranno a scoprire che Eliseo si trovi a Valencia insieme alle loro amate e così decideranno di fare tutto il possibile per poterle trarre in salvo.
  • Martedì 31 gennaio 2017: Hipolito e Gracia decideranno di anticipare le nozze, temendo qualche “ritorsione” da parte del nuovo sacerdote. Don Anselmo, dopo essersi ripreso alla grande, ritornerà finalmente a Puente Viejo ed avrà modo di conoscere il suo sostituto, don Berengario. Matias, Raimundo e Alfonso saranno molto preoccupati per Emilia che intanto avrà un colloquio chiarificatore con Cesar. Il Castaneda affermerà di sentirsi inutile senza la sua donna al suo fianco. Candela e Sol faranno tutto il possibile per salvarsi e per incastrare Eliseo. Così le due donne pianificheranno attentamente la loro fuga, ma sul più bello, verranno bloccate dagli uomini di Eliseo… Beatriz potrebbe risultare erede legittima di El Jaral e ciò potrebbe rappresentare un ostacolo da non sottovalutare per Francisca, intenta a riprendersi la tenuta che un tempo apparteneva a Tristan. Hipolito e Gracia si giureranno amore eterno in presenza dei loro compaesani! I due verranno dichiarati marito e moglie da don Anselmo!
  • Mercoledì 1 febbraio 2017: Eliseo, innervosito, deciderà di infliggere una severa punizione a Sol e Candela per aver tentato di disubbidire ai suoi ordini! Carmelo studierà un piano per poter neutralizzare Eliseo una volta per tutte. Lucas e Severo saranno molto preoccupati per le loro donne, finite in un bordello! Beatriz riuscirà a riprendersi alla grande, mentre Emilia capirà di non essere pronta a ricominciare una nuova vita con Cesar a causa dei sentimenti che non ha mai smesso di provare per Alfonso e per questo, preferirà restare a Puente Viejo accanto al marito! Ritornerà da lui, quindi, e gli chiederà di ricominciare da zero! Severo, distrutto, si recherà da Raimundo per un grosso favore: chiedere a Francisca di aiutarlo a ritrovare Sol e Candela sane e salve!
  • Giovedì 2 febbraio 2017: Hipolito e Gracia festeggeranno felici il loro matrimonio che si svolgerà nella piazza centrale del paese . Alfonso ed Emilia decideranno di accogliere Beatriz in casa loro. Alla locanda arriverà un uomo dall’aspetto burbero e severo di nome Hernando Dos Casas che affermerà di essere il tutore dell’unica superstite della famiglia Mella. Don Anselmo farà una scoperta agghiacciante: scoprirà di essere stato denunciato al vescovo da don Berengario! Il buon parroco potrebbe abbandonare per sempre Puente Viejo ed essere trasferito, contro la sua volontà, altrove!
  • Venerdì 3 febbraio 2017: Dolores, inorridita, griderà allo scandalo quando vedrà alcune sue compaesane con i capelli completamente tinti di blu! Onesimo ne avrà combinata una delle sue? Beatriz dovrà lasciare casa di Emilia e Alfonso per seguire Hernando dos Casas, suo genitore adottivo. I Castaneda, preoccupati per la ragazza, non si daranno per vinti e chiederanno all’uomo di poter fare visita abitualmente alla giovane. Lui non sembrerà affatto disposto… Ed anzi, apparirà come infastidito da tale richiesta. Rosario si trasferirà nella sua nuova casa con il figlio Ramiro. Francisca accetterà di collaborare per riportare Sol e Candela sane e salve a Puente Viejo: Severo e Lucas, dopo averlo scoperto, inizieranno a sentire puzza di bruciato. Che intenzioni avrà la Montenegro? Perché è intenzionata a collaborare nelle indagini?
  • Sabato 4 febbraio 2017: le anticipazioni Il Segreto rivelano ancora che don Anselmo dovrà lasciare il paesino spagnolo a seguito della denuncia sporta alle autorità competenti da don Berengario! Matias sarà molto preoccupato per Beatriz e così deciderà di recarsi da Hernando alla tenuta di Los Manantiales. L’uomo, però, non gli consentirà di farle visita, ma prometterà al giovane che, in quanto suo tutore, saprà garantire alla Mella un futuro roseo. Grazie all’aiuto di Francisca, Lucas e Sol riusciranno a trarre in salvo le loro amate. I Castaneda saranno molto preoccupati per la dolce Beatriz e soprattutto, per i modi severi e bruschi del suo tutore. Don Berengario continuerà ad ostacolare i progetti dei suoi compaesani. Onesimo rivelerà loro che molto presto il vescovo raggiungerà Puente Viejo per effettuare dei sopralluoghi…
  • Domenica 5 febbraio 2017: Hernando crederà che ad uccidere Yolanda, Gabriel e i loro figli siano stati gli abitanti di Puente Viejo in accordo con Francisca Montenegro. Eliseo riuscirà ad acciuffare Candela, Sol, Lucas e Severo e qualcuno lascerà partire un colpo di pistola… Chi morirà? Francisca raggiungerà la tenuta di Los Manantiales con la speranza di poter avere un colloquio con Dos Casas, ma l’uomo si mostrerà molto scortese nei suoi confronti… Sol capirà di aver lasciato partire un colpo di pistola e di aver ucciso suo marito! Ciò le procurerà una sensazione di enorme terrore! Dos Casas, dopo aver ricevuto la visita della Montenegro, raggiungerà la tomba dei Mella ai quali giurerà di vendicare la loro assurda morte! A Prado verrà fatta una offerta di lavoro molto interessante a Madrid: la ragazza lascerà Puente Viejo per diventare insegnante di musica e canto? Francisca scoprirà che un uomo è stato ucciso a Munia e resterà sconvolta: anche lei è in pericolo di vita? Si sarà trattato di un omicidio compiuto da ribelli anarchici contro una persona ricca?

Anticipazioni Il Segreto, puntate spagnole: l’arrivo di Caridad, sorella gemella di Fe!

Se nelle puntate italiane assisteremo, proprio in queste primissime puntate di febbraio 2017, all’arrivo di un nuovo personaggio, Hernando Dos Casas, tutore di Beatriz e pronto a dare battaglia a Francisca Montenegro che lui ritiene responsabile della rovina e della morte della famiglia Mella, in quelle spagnole, a breve, approderà la sorella gemella di Fe, Caridad! Proprio così, la domestica di Villa Castro-Montenegro inizierà ad avere un ruolo preponderante all’interno della trama della fortunata soap spagnola e dovrà, come rumoreggia da più parti, fare i conti con il suo passato, rimasto per troppo tempo misterioso ed oscuro! Pare, come rivelano le anticipazioni Il Segreto, che Fe non sarà affato contenta dell’arrivo di Caridad a Puente Viejo la quale comparirà quasi improvvisamente, senza alcun avvertimento e affermerà di essere intenzionata a restare a lungo accanto alla sorella. La gemella della domestica nasconde qualche fosco segreto? Darà filo da torcere alla sorella? E’ forse arrivata in città per vendicarsi di qualcuno, di un torto subito?

E cosa succederà nelle prossime puntate? Francisca continuerà a minacciare Lucas e Severo? Hernando darà filo da torcere alla nobildonna? Lo scopriremo attraverso le prossime anticipazioni Il Segreto ed in particolare, le prossime verteranno sulla trama delle puntate da lunedì 6 febbraio 2017 a domenica 12 febbraio 2017, non esitate a ripassare sul nostro blog! A prestissimo!

Commenta con Facebook

Check Also

beautiful anticipazioni

Beautiful Anticipazioni Trama Puntate dal 29 Aprile al 5 Maggio 2024: Bill Bacia Sheila!

Beautiful Anticipazioni Trama Puntate da lunedì 29 Aprile a domenica 5 Maggio 2024 e anteprime puntate Americane. Bill fa arrestare Sheila...