Home / Soap Opera / Anticipazioni Beautiful puntate americane: Ridge darà un bacio vero a Quinn!

Anticipazioni Beautiful puntate americane: Ridge darà un bacio vero a Quinn!

Anticipazioni Beautiful sulle puntate americane: Ridge vuole sedurre Quinn per porre fine al suo matrimonio con Eric, ma finirà per baciarla realmente!

Anticipazioni Beautiful puntate americane: Ridge darà un bacio vero ed inaspettato a Quinn!

Ed ecco che si rinnova il nostro appuntamento con le anticipazioni Beautiful che questa volta andranno a soffermarsi sui prossimi intrighi sentimentali e di potere dell’amata soap americana. Ridge, prossimo a sposare Brooke, vorrebbe sedurre Quinn per allontanarla definitivamente da Eric e dalla sua famiglia, ma inaspettatamente arriverà a darle un bacio “vero”… che il Forrester stia iniziando a provare dei sentimenti reali e profondi per la bella designer di gioielli? A Brooke, nei recenti episodi statunitensi, Ridge ha confessato di essere un bravo amante, una persona che tramite l’arte della seduzione può raggiungere con successo anche obiettivi piuttosto difficili

Addentriamoci nel racconto per scoprire i prossimi risvolti di questa appassionante vicenda!

Anticipazioni Beautiful: gli intrighi di Ridge

Il piano di Ridge prevede di sedurre Quinn in modo da infangare agli occhi di Eric quella che ormai è a tutti gli effetti la sua matrigna. Il patriarca Forrester è felicemente sposato con la prorompente Fuller, che considera una donna positiva, solare, in altre parole cambiata, rinnovata, molto diversa rispetto al passato. La loro relazione è malvista, però, da tutti i componenti della famiglia. Steffy non può sopportare che il nonno si sia legato proprio alla donna che ha portato sempre scompiglio nella sua vita sentimentale e che tanto dolore ha provocato a Liam; e in particolare poi c’è Ridge che proprio in accordo con Liam, ha un piano che se risultasse vittorioso, porterebbe alla definitiva rottura del legame tra la Fuller ed Eric. Tra i due c’è forte sintonia, insomma una situazione veramente idilliaca.

Quinn è riuscita nuovamente ad essere assunta alla Forrester mentre Eric è davvero rinato con la sua nuova compagna. La morte di Stephanie, infatti, ha fatto piombare il buon patriarca nella solitudine più cupa. Questa unione è servita a farlo rinascere, a dargli nuovi stimoli, a rinvigorirlo. Ma c’è dell’altro. A Ridge fa gola provocare uno scandalo perché in questo modo riuscirebbe a puntare nuovamente alla poltrona di CEO, che nelle attuali puntate americane ( e molto presto come vedremo anche in Italia) è passata proprio ad Eric, e più precisamente, nello stesso giorno in cui Ridge ha comunicato alla famiglia, durante una riunione straordinaria, che il padre biologico di Douglas è Thomas!

Anticipazioni Beautiful: Ridge e Brooke si amano davvero oppure si sposeranno solo per “dovere”?

Gli episodi americani, come rivelano le anticipazioni Beautiful, stanno focalizzando l’attenzione dei telespettatori sulle imminenti nozze tra Ridge e il suo più grande amore di sempre, Brooke. Dopo aver chiuso con Caroline, il Forrester ha capito che è con Brooke che deve rifarsi una vita e passare il resto dei suoi giorni e questo soprattutto per il bene delle sua famiglia. R. J., diventato ora un adolescente, è davvero entusiasta all’idea che molto presto la sua mamma e il suo papà pronunceranno il fatidico” si” e ritorneranno a vivere insieme.

Bill, invece, non sembra affatto rassegnarsi all’idea di perdere per sempre l’opportunità di sposare la bionda Logan. Il magnate si è venuto più volte a scontrare sia con Liam che con R. J. riguardo ad un possibile ritorno di fiamma con la cognata. Lasciatosi alle spalle il matrimonio con Katie, il potente editore ha spudoratamente detto a Brooke di essere convinto che prima o poi Ridge sbaglierà e ciò la porterà a prendere una saggia decisione: lasciarlo!

La Logan, inoltre, non è parsa affatto insensibile al fascino del magnate. Inoltre, sembra che voglia ritornare a far coppia con il Forrester solo per “dovere”, per rendere felici i suoi figli, per darsi un freno, per non rincorrere amori impossibili e soprattutto, per non ferire Katie. Ma… al cuor non si comanda e se ci si mettono anche gli intrighi… tutto cambia!

Anticipazioni Beautiful: Quinn attratta da Ridge? Intanto Eric e Brooke sono all’oscuro del piano del Forrester!

Come hanno rivelato le anticipazioni Beautiful, Ridge, fino ad ora, ha esposto il suo piano per separare una volta per tutte Quinn ed Eric solo a Liam. Brooke, invece sa che l’uomo che sta per sposare per l’ennesima volta è intenzionato ad “eliminare ” dalla Forrester Creations la madre di Wyatt, ma non ne conosce perfettamente i dettagli. Non è al corrente che Ridge vuole sedurre la designer, farla cadere in tentazione e poi sbugiardarla agli occhi di Eric.

In più di una occasione inoltre la bella Quinn non è parsa insensibile al fascino di Ridge. Ad esempio, una sera, il Forrester si è ritrovato a passare per la Villa del padre e si è imbattuto nella designer che si è mostrata a lui senza veli, completamente nuda, senza “pudore”! Poi in un’altra occasione Quinn si è ritrovata rinchiusa in sauna con Ridge e non è passato inosservato ai fans statunitensi il suo forte imbarazzo in presenza del promesso sposo di Brooke.

Quinn, sino ad ora, non ha raccontato niente al suo amato che crede che tra loro non ci siano segreti e menzogne. Anzi! In una precisa occasione, Eric, dopo aver fatto l’amore con lei, ha ammesso di avere paura di perderla data la differenza d’età che li separa, aggiungendo di temere che un brutto giorno lei possa finire tra le braccia di un uomo giovane , intraprendente ed affascinante, un pò come suo figlio Ridge, che per giunta in passato è stato la causa della fine della sua storia d’amore con Brooke Logan!

Anticipazioni Beautiful: Brooke partirà per l’Italia. Momento propizio per Ridge per partire all’attacco!

Brooke di recente ha dato a Ridge il “permesso” di “sbarazzarsi” della Fuller. Ovviamente la donna non sa che il suo amato è intenzionato a sedurla! Liam invece sta invitando Ridge a bruciare le tappe: deve agire al più presto. In un recente episodio trasmesso sulla CBS, Ridge ha ricordato a Brooke di essere un bravo amante e non un combattente, lasciandole intendere che la sua arma per colpire Quinn sarà la seduzione, ma questo messaggio non è stato ben compreso dalla Logan.

Presto quest’ultima partirà per l’Italia per fare visita a Hope, che lavora alla Forrester Creations di Milano e per invitarla personalmente alle sue nozze con Ridge! E quest’ultimo potrebbe proprio approfittare della assenza della sua compagna per partire all’attacco. Il Forrester, tutto concentrato sulla vicenda di Quinn ed Eric, non sembra preoccuparsi più di tanto di Bill, che, in un altro episodio andato in onda in America, si è recato da Brooke e si è offerto di accompagnarla in Italia.

Ovviamente la Logan ha rifiutato le avance implicite dell’uomo che ha addirittura sentenziato che le nozze tra lei e il bel Ridge non verranno mai celebrate perché prima o poi il suo futuro “maritino” ne combinerà una delle sue e la deluderà, come ha già fatto in passato.

Anticipazioni Beautiful: Ridge e Quinn si baciano inaspettatamente. E’ l’inizio di una nuova love-story?

Nelle prossime puntate americane accadrà qualcosa di veramente inaspettato: Quinn e Ridge si scambieranno un bacio reale, aprendosi l’uno verso l’altra. I due si ritroveranno a condividere questo piccolo ma significativo momento di intimità in una camera d’albergo, più precisamente a San Francisco. Ridge e la Fuller, infatti, si recheranno in città, spinti proprio da Eric, per poter presenziare la Forrester Creations durante un importantissimo meeting. Proprio durante tale manifestazione, il Forrester cambierà improvvisamente atteggiamento nei confronti della donna e la loderà in presenza di una folta schiera di stilisti e di collaboratori del mondo della moda!

Questo suo improvviso cambio di rotta -le lodi in pubblico saranno soltanto una farsa ben studiata- susciterà non poche perplessità in Quinn, che nel contempo, però, sembrerà apprezzare moltissimo i complimenti dell’uomo, come si evince dalle anticipazioni Beautiful. E noi ci chiediamo: questo forte momento di vicinanza tra i due altri non è che il preludio della nascita di una nuova ed intricata love-story?

La relazione tra i due finirà per aumentare l’astio tra Eric e Ridge, sconvolgere Steffy, Liam e Wyatt, deludere Rick che, immaginiamo noi, potrebbe recarsi dal padre per offrigli consolazione sperando così anche di aumentare il proprio potere e il proprio prestigio in azienda. Ma ancora, Bill e Brooke, scossi, potrebbero decidere di mettersi insieme e sposarsi. Insomma, una relazione tra Quinn e Ridge porterà a … inimmaginabili “conseguenze”.

Gli spoiler dicono che il bacio, a differenza delle lodi in pubblico, sarà inaspettato, naturale, sponetaneo, inatteso... insomma non si tratterà di qualcosa di studiato, sembrerà non rientrare affatto nel piano che il bel Forrester ha architettato con Liam.

Non resta che continuare a seguire le nostre anticipazioni Beautiful che di sicuro aggiungeranno dettagli interessanti alle vicende sin qui accennate. A prestissimo!

Commenta con Facebook

Guarda Anche

Tempesta d'Amore Anticipazioni-

Anticipazioni Tempesta d’amore trama puntate 11-17 dicembre 2017: Nils e la proposta choc a Desirée!

Anticipazioni Tempesta d'amore trama puntate da lunedì 11 a domenica 17 dicembre 2017: Nils delude Desirée, Ella e Rebecca litigano, Gottfried è pericoloso?