uomini e donne 24 gennaio 2017

Uomini e Donne Puntata di Oggi 24 gennaio 2017: Tina attacca Luca Rufini!

Nella puntata di Uomini e Donne Trono Classico, hanno presenziato in qualità di ospiti, Clarissa Marchese, Claudio Sona e Riccardo Gismondi con i relativi fidanzati.

Uomini e Donne: oggi in onda il Trono Classico

La Puntata di Uomini e Donne Oggi è stata ricca di tanti colpi di scena, ma soprattutto con tanti graditi ospiti. Come di consueto, entrano i tronisti ed i rispettivi corteggiatori e corteggiatrici con i quali sono usciti in esterna. Per Sonia scendono le scale, Alessandro S., Emanuele, Giovanni e Luca. Tina Cipollari nel vedere come scende le scale Rufini, ex cavaliere del trono Over, sostiene che ha una maniera di atteggiarsi simile ad un ventenne. Mentre per quanto riguarda Manuel Vallicella, abbiamo: Eleonora, Elettra, Florencia e Carmen. Invece Luca Onestini è uscito con Soleil, Giulia e Angela. Maria De Filippi comunica che a breve entreranno degli ospiti speciali tra i quali: Claudio Sona e Mario Serpa, Claudio D’Angelo e Ginevra Pisani, Clarissa Marchese e Federico Gregucci, Riccardo Gismondi e Camilla Mangiapelo. La conduttrice domanda a Ginevra come sta procedendo la relazione con Claudio e lei risponde dicendo che hanno trascorso un capodanno insieme e che hanno fatto un viaggio indimenticabile. Ecco che successivamente D’Angelo rimprovera Sonia Lorenzini di non averlo neanche salutato, ma lei replica sostenendo che quella è l’ultima cosa che avrebbe voluto fare, felice del fatto che lui abbia deciso di andarsene prima. Serpa, che non ha mai nutrito molta simpatia per Sonia, rivela che lei non vedeva l’ora di poter sedere sul trono. Gianni Sperti interviene per mettere in evidenza l’astio che vi è sempre stato tra Mario e l’ex corteggiatrice di Claudio D’Angelo. Ed è così che il romano difende la sua posizione dicendo che la differenza che intercorre tra loro è che lui non avrebbe mai accettato il trono nel caso Claudio Sona non lo avesse scelto. La conduttrice poi chiede a Clarissa e Federico come sta procedendo la loro convivenza e l’ex Miss Italia riferisce di aver trovato l’uomo della sua vita e di aver scoperto così il vero amore. Anche Camilla e Riccardo sono andati a convivere, ma per loro è la prima volta.

Le esterne di Sonia Lorenzini

Si entra nel vivo della puntata e viene mandata in onda l’esterna tra Sonia ed Emanuele. Il corteggiatore invita la tronista a giocare a pallanuoto. La Lorenzini dopo aver fatto i complimenti ad Emanuele per il suo fisico, lo invita a parlare un pò di più della sua vita. In studio nasce un pò di rivalità tra Alessandro Calabrese ed Emanuele. Quest’ultimo accusa l’ex gieffino di essersi vantato nella scorsa puntata, di essere l’unico in grado di dare qualcosa a Sonia. Inoltre Emanuele pensa che Giovanni lo vede più come un amico della tronista che un ipotetico fidanzato. Emanuele poi ammette che a lui piacciono le ragazze più piccole, ma che questa volta ha voluto provare qualcosa di diverso. L’opinionista nel vedere l’esterna, riferisce che è stata davvero deludente. Passiamo anche a vedere l’esterna con Giovanni il quale conduce la tronista a fare shopping. La Lorenzini sostiene di stare bene insieme a lui perchè la fa ridere. Il corteggiatore è amareggiato per il fatto che Sonia abbia sprecato venti minuti per difendere Alessandro Calabrese. L’esterna si conclude con un abbraccio. In studio i corteggiatori si attaccano l’uno l’altro e Luca Rufini sostiene che Alessandro Calabrese tende ad istigare gli altri. Gianni Sperti e Tina Cipollari ritengono che l’ex gieffino non debba essere giudicato solo perchè ha partecipato ad un reality o perchè si è da poco lasciato con la sua ex. Rosi, seduta tra il pubblico, attacca Calabrese in quanto ritiene che sui social i fans lo critichino per essersi comportato male con la sua ex. Passiamo a vedere l’esterna tra la tronista e Rufini il quale vuole insegnarle il mestiere di personal trainer. Sonia sostiene che non crede nel percorso dell’ex cavaliere nel trono Over e tanto meno crede che lui sia davvero interessato a lei. La bionda opinionista interviene per dire che Luca non era credibile quando era seduto insieme al vecchiume ed ora nel trono Classico lo è ancora di meno. In studio divampa la polemica. Passiamo poi a vedere l’esterna della Lorenzini ed Alessandro S. il quale le fa trovare un’abito elegante. Il corteggiatore vestito in maniera chic la invita a cena e qui racconta che quando era piccolo i suoi amici tendevano a prenderlo in giro perchè aveva difficoltà a crescere. La Lorenzini ha apprezzato molto la sincerità e la timidezza di Alessandro S. Gianni Sperti elogia la profondità di questa esterna e critica quella di Luca Rufini. La De Filippi annuncia che per Sonia sono arrivati due nuovi corteggiatori, Giuliano e Federico. La tronista riferisce immediatamente di aver conosciuto Federico Piccinato in un locale. Claudio D’Angelo, non esita a dire la sua in merito alla conoscenza della Lorenzini con Piccinato avvenuta già quando lei era sua corteggiatrice.

Uomini e Donne: il Video della Puntata di Oggi

Il video anteprima della puntata di Uomini e Donne che andrà in onda oggi.

Commenta con Facebook

Check Also

Uomini e Donne, Puntata Di Oggi: Brando Vuole Scegliere Ma Ci Ripensa!

Uomini e Donne, Puntata Di Oggi: Brando Vuole Scegliere Ma Ci Ripensa!

Uomini e Donne, puntata di oggi: Brando organizza la scelta ma alla fine ci ripensa e non sceglie più. Sorpresa e polemiche in studio!