Maurizio Costanzo difende Tina Cipollari: “ha messo in piedi un teatrino contro Gemma”

Maurizio Costanzo, marito di Maria De Filippi, in un’intervista difende a spada tratta Tina Cipollari riguardo ai teatrini che mette in piedi contro Gemma Galgani.

Il people show Uomini e Donne viene seguito tutti i pomeriggi da milioni di telespettatori sia per quanto riguarda il format Over che per quello Classico.

Per ciò che concerne il Trono Over, le dinamiche sono un pò diverse rispetto al trono dei giovani in quanto è abitato da dame e cavalieri che possono persistere anche per diversi anni senza mai trovare l’anima gemella, vedi ad esempio Giorgio Manetti o la stessa Gemma Galgani. Ad animare le storie ci sono i due storici opinionisti, Tina Cipollari e Gianni Sperti. Da quando però la dama torinese ha chiuso la storia con il cavaliere fiorentino, la vulcanica opinionista non perde nemmeno un secondo per attaccarla dicendole che ormai è diventata pesante. Tina non sopporta più i soliti sfoghi e lamentele nelle quali la Galgani recrimina la sua storia con Manetti, riferendo più e più volte che è ormai lui non tornerà più con lei. Le due donne, con le loro infinite diatribe, riescono a tenere incollati i telespettatori italiani, anche per intere puntate. Attualmente però i fans di Uomini e Donne si sono letteralmente stancati di vedere sempre le stesse cose. Lo dimostra il fatto che ultimamente il Trono Classico ha sorpassato, in termini di ascolti, il Trono Over. Ecco spiegata la motivazione per la quale delle volte gli autori di Uomini e Donne preferiscono mandare in onda il format giovani piuttosto che quello delle dame e dei cavalieri. Quindi c’è da chiedersi se le vicende di Sonia Lorenzini, Manuel Vallicella e Luca Onestini stanno piacendo di più al pubblico televisivo. Molto probabilmente si, considerando il fatto che grazie alle anticipazioni Uomini e Donne si è scoperto che la bella Lorenzini ha una tresca con Federico Piccinato ed a rivelarlo è stato Mario Serpa, divenuto opinionista del Trono Classico. Dunque detto questo chi sa se gli autori del programma decidano di stravolgere il Trono Over e dare la possibilità ad altri personaggi di farsi conoscere? Staremo a vedere, intanto a difendere la posizione di Tina Cipollari è Maurizio Costanzo.

Uomini e Donne: il pensiero di Maurizio Costanzo riguardo al comportamento di Tina Cipollari contro Gemma Galgani.

Il marito di Maria De Filippi ha rilasciato un’intervista al settimanale “Nuovo” nella quale ha spiegato questo fenomeno televisivo creato da sua moglie fossilizzandosi soprattutto sulle motivazioni per le quali Tina Cipollari abbia sviluppato un enorme astio nei confronti di Gemma Galgani, meglio conosciuta anche come la dama torinese del Trono Over di Uomini e Donne. Il noto conduttore del Maurizio Costanzo Show riferisce che l’antagonismo creato da Tina contro Gemma è un esempio di improvvisazione molto interessante. Lo stesso comunica di non aver ancora capito ad oggi quale sia stata la vera motivazione per la quale le due donne nutrano una così forte antipatia l’una per l’altra. Il giornalista alla fine di tutto è giunto ad una conclusione che potrebbe alla fine avere un senso. Costanzo è fermamente convinto che la storica opinionista di Uomini e Donne, abbia individuato in Gemma, il personaggio giusto da odiare, da prendere di mira, tutto per aumentare il proprio consenso da parte dei telespettatori italiani. Inoltre il marito di Maria De Filippi sostiene che Tina abbia montato ad arte un vero e proprio teatrino. Costanzo infatti, compreso l’atteggiamento della Cipollari nei confronti della Galgani dice queste precise parole: “Se è così, onore al merito: c’è una certa sapienza in questa decisione e anche nella scelta di fare la guerra alla rivale”. Avete compreso il pensiero di Maurizio Costanzo? Pensate davvero che Tina Cipollari abbia preso di mira Gemma Galgani solo per attirare consensi da parte del telespettatore? A voi i commenti!

Commenta con Facebook

Check Also

Uomini e Donne, Puntata Di Oggi: Ida Rimane Sul Trono Dopo La Sorpresa Di Pierpaolo!

Uomini e Donne, Puntata Di Oggi: Ida Rimane Sul Trono Dopo La Sorpresa Di Pierpaolo!

Uomini e Donne, puntata di oggi: Pierpaolo fa una sorpresa ad Ida, Mario le scrive e quindi la tronista decide di rimanere. Nuove polemiche poi su Tiziana!