Oroscopo del giorno: 15 gennaio 2017

Cancro: la forma fisica vi renderà irresistibili; Scorpione: molto passionali; Pesci: l’intuizione vi aiuterà in amore. Oroscopo del giorno 15 gennaio 2017!

Oroscopo del giorno: domenica 15 gennaio 2017

Ecco le previsioni astrologiche di oggi, pronte a catalizzare la nostra attenzione su cosa ci riservano le stelle ed i pianeti in tutti i campi, dall’amore al lavoro, dal denaro alla fortuna e per tutti e dodici i segni dello Zodiaco. Per chi è in coppia, ci saranno momenti di grande affiatamento ed appagamento? E per chi è single, le influenze astrali favoriranno incontri inattesi e situazioni rare ed uniche? Per voi, ecco l’ Oroscopo del giorno 15 gennaio 2017!

ARIETE

Giornata positiva e in ripresa soprattutto sotto il profilo dell’Eros. Purtroppo in ambito lavorativo c’è una situazione che continua a procurarvi crucci e nervosismo. Agite con cautela, non gettatevi a capofitto nelle decisioni: vanno prese con cura ed in maniera analitica. Il supporto di un famigliare o di un esperto potrebbe rivelarsi davvero significativo. Prenderete coscienza dei vostri limiti e ciò vi consentirà di intraprendere scelte più “lucide” e più sagge.

Per chi è in COPPIA: previsto un grande risveglio dell’Eros, momenti di forte appagamento e di intimità con il partner. Ciò anche grazie alla presenza di Marte nel vostro cielo, che vi renderà più energici e più grintosi in amore.

Per chi è SINGLE: riuscirete ad intraprendere una valida conoscenza che nel corso del tempo potrebbe trasformarsi in una storia duratura e stabile. Odiate la monotonia e siete alla ricerca di un partner avventuriero e fedele, prorompente e passionale proprio come voi. Non fate i distratti: l’anima gemella potrebbe “nascondersi” in quel collega con il quale vi trovate così tanto bene a lavoro oppure in quella persona incrociata al bar diverso tempo fa…

TORO

Oggi l’oroscopo rivela che vi muoverete, nelle finanze e negli affari, in maniera molto cauta. L’anno è iniziato in maniera piuttosto stabile, senza grossi contraccolpi e ciò significa che presto riuscirete a consolidare ulteriormente le posizioni e i traguardi raggiunti nei mesi scorsi. In famiglia si prevedono eventi molto importanti e significativi che andranno a riguardare parenti a voi molto cari. Oggi, però, potreste risultare un pò troppo malinconici. L’umore migliorerà significativamente in serata.

Per chi è in COPPIA: cercate di essere più passionali e meno freddi e distaccati con la persona amata. Previste atmosfere intense e piccanti. Il suggerimento di un amico potrebbe rivelarsi molto prezioso.

Per chi è SINGLE: tra i vostri maggiori difetti vi sono la prigrizia e l’eccessiva tendenza a non accettare i punti di vista altrui che vi rende a sua volta un pò presuntuosi. Siate più aperti verso il prossimo e date sfoggio del vostro temperamento passionale e sensuale: le conquiste saranno assicurate.

GEMELLI

Determinati ed intraprendenti, oggi riuscirete a raggiungere risultati davvero brillanti in ambito lavorativo e che saranno molto apprezzati. C’è chi potrebbe trarre spunto da una vostra idea molto creativa e farla propria. Tenete gli occhi bene aperti. E’ consigliabile confidare i propri progetti a persone fidate ed amiche. Una notizia che tarda ad arrivare potrebbe tenervi un pò troppo sulle spine. State sereni e tranquilli. Serata piacevole in compagnia del parter.

Per chi è in COPPIA: crucci e problematiche esterne alla relazione daranno purtroppo un freno non indifferente all’armonia di coppia. Tuttavia, in serata come svela l’oroscopo, riuscirete a vivere atmosfere più serene e distese. Forse perché la persona amata saprà coccolarvi come piace a voi.

Per chi è SINGLE: suscettibili e facilmente irritabili quali siate per natura, cercate di non dare troppo peso a parole o pensieri che la persona che state frequentando da poco tempo e che ancora non vi conosce troppo bene pronuncerà in vostra presenza riguardo a situazioni che vi riguardano molto da vicino.

CANCRO

Impegnatevi al massimo: raggiungerete molto presto posizioni molto soddisfacenti in tutti i campi. A differenza dei primi giorni che hanno caratterizzato la settimana che sta volgendo al termine, oggi sarete meno rigidi e più flessibili, soprattutto in ambito lavorativo. Ottima la sensualità, così come i rapporti interpersonali che vi consentiranno di entrare in contatto con ambienti molto stimolanti. Una situazione imprevedibile potrebbe di colpo cambiare il corso della giornata e rendervi briosi e pieni di via.

Per chi è in COPPIA: chi è impegnato in una storia importante e di lungo corso vivrà una serata all’insegna della serenità. E’ il momento giusto per dedicarsi insieme alla persona amata ad attività in grado di scacciare un pò lo stress accumulato negli ultimi giorni ( cinema, teatro, serata in compagnia degli amici, un week-end, giornata in una SPA, etc).

Per chi è SINGLE: ottima la forma fisica e questo vi renderà irresistibili. Forse lo stress frenerà un pò i vostri più caldi desideri, ma con la persona giusta, magari con un partner Pesci o Scorpione, l’Eros sarà in grado di toccare punte altissime.

LEONE

Oggi è la giornata giusta per prendersi una pausa e per divertirsi. Non mancheranno pensieri un pò negativi e piccole difficoltà, ma tutto si risolverà grazie al buon influsso del Sole. Un amico potrebbe richiedere il vostro aiuto nella risoluzione di una faccenda piuttosto importante. E voi, coraggiosi e magnanimi, riuscirete ad offrirgli ottimi consigli. Abituati ed eccellere, suscettibili ad essere adulati, amanti delle sfide difficili, cercate di dispensare, però, consigli dettati dal cuore e non soltanto per ricevere lodi e plauso.

Per chi è in COPPIA: tanta passione e intesa con il partner. Giornata propizia per pensare al futuro e fare interessanti programmi. Cercate, però, di moderare la vostra innata tendenza ad essere autoritari.

Per chi è SINGLE: incontri fortunati che forse vi spingeranno ad agire senza ragionare. Cercate di essere più riflessivi: si tratta di amore vero o semplice infatuazione?

VERGINE

Oggi, energici e dinamici, riuscirete a prendere decisioni impensabili fino a non poco tempo fa. E forse anche un pò improvvise, cosa per voi molto inusuale data l’innata tendenza ad essere dei bravi “programmatori”. Non fermatevi alle apparenze. L’oroscopo consiglia di sfruttare le vostre doti migliori per poter esplorare bene il campo d’azione. In amicizia, cercate di essere più aperti e disponibili e meno rigidi e selettivi. Non fatevi carico, però, delle responsabilità e delle problematiche altrui, soprattutto sul lavoro.

Per chi è in COPPIA: in amore oggi sarete devoti, gentili e molto flessibili. Cercate di dare un freno, però, al vostro narcisismo, che potrebbe fiaccare un pò la serenità in compagnia del partner.

Per chi è SINGLE: ultimamente mostrate superficialità e nello stringere nuove amicizie, siete poco profondi. L’oroscopo rivela che così facendo, rischierete di scoraggiare chi è vicino a voi.

BILANCIA

In arrivo ottime notizie, che non potranno che essere il risultato del vostro impegno e dei vostri sforzi. Cercate di non contare troppo sull’aiuto degli altri. E’ inutile dire che siete molto bravi a mediare, trattare, stringere accordi grazie alla vostra mente molto “flessibile” ed elastica. Procedendo con cautela, come consiglia l’oroscopo di oggi, riuscirete a raggiungere presto traguardi importanti. Cercate di essere meno orgogliosi.

Per chi è in COPPIA: continuate a coltivare il rapporto con la persona amata così come state già facendo. Ottima intesa sexy, nonché forte affinità intellettiva. Non vi saranno contrasti o pareri troppo divergenti e viaggiando insieme sullo stesso “binario” di “intenti”, riuscirete a fare progetti importanti per il futuro: matrimonio, acquistare casa, etc.

Per chi è SINGLE: il vostro atteggiamento un pò altezzoso potrebbe gravare sulle nuove conoscenze e sulle nuove opportunità in campo sentimentale. Ottimi compagni ed amanti sinceri quali siete, evitate di apparire “pungenti” e date sfoggio delle vostre doti migliori.

SCORPIONE

La compagnia di un amico ed il conforto che saprà donarvi, risulteranno molto graditi. Oggi è possibile, dopo una settimana molto intensa, iniziare a rilassarsi e ad abbandonare ciò che più vi mette in uno stato di agitazione. Ultimamente i problemi in ambito famigliare hanno finito per creare intoppi sia in ambito lavorativo che nella relazione con il partner. E’ giunto il momento di pensare un pò più a se stessi. Attenzione, però, a non risultare insensibili con chi è vicino a voi: spesso non vi rendete conto delle offese che recate.

Per chi è in COPPIA: in amore si riceve e si da’. Non siate eccessivamente egoisti. Prestate ascolto ai problemi del partner e non mettete in prima linea i vostri, declassando quelli della persona amata.

Per chi è SINGLE: accattivanti e passionali, spesso tendete ad apparire un pò bruschi. Il 2017 promette bene in ambito amoroso. Cercate di mitigare questo vostro “difetto” .

SAGITTARIO

Oggi, come rivela l’oroscopo, un piccolo imprevisto vi spingerà ad agire in maniera molto impulsiva. Potreste sentire l’impellente bisogno di scappare da situazioni serie e che richiedono impegno e dedizione. Riuscirete comunque a trarre giovamento dalla vostra innata capacità di prendere decisioni tempestive senza aver analizzato i pro e i contro di una situazione, senza pensare troppo alle conseguenze. Ottimi oratori, non siete tanto inclini all’ascolto e ciò potrebbe essere motivo di litigio con una persona cara.

Per chi è in COPPIA: analizzando gli atteggiamenti del partner, non faticherete a capire che c’è qualcosa che non va. Cercate di non parlare a senso unico e di essere più propensi all’ascolto.

Per chi è SINGLE: le conquiste negli ultimi tempi sono all’ordine del giorno. Attenti a non giocare troppo con i sentimenti altrui.

CAPRICORNO

Giornata favorevole per riflettere sulla propria vita e più nello specifico, sui propri errori. Oggi avrete una forte tendenza all’introspezione che vi porterà ad essere un pò troppo silenziosi. Qualcuno potrebbe ferire la vostra sensibilità: guardate avanti, non siate pessimistici. Riuscirete a coltivare una amicizia che in ambito lavorativo potrebbe rivelarsi davvero interessante. Curate nei minimi particolari un progetto che rientra nella sfera affettiva.

Per chi è in COPPIA: lo stress potrebbe influire negativamente sulla relazione. Cercate di essere più aperti e meno introversi. Il partner saprà donarvi allegria, se solo riusciste, però, a venirgli incontro…

Per chi è SINGLE: in crescita, se pur timidamente, è la vita sociale. Tante saranno le buone occasioni per fare incontri fortunati e molto interessanti.

ACQUARIO

Contando su grinta, passione ed audacia, un esame potrà essere brillantemente superato. Siete delle persone votate alla socialità, amate stare con gli altri, ricercate sempre la compagnia di gente interessante e vivace intellettualmente. Ultimamente, però, state peccando un pochino di egoismo e ciò vi porta ad essere meno disponibili verso i bisogni degli altri. L’opposizione di Giove sta andando via: è il momento propizio per pensare a nuovi investimenti.

Per chi è in COPPIA: piccoli inconvenienti potrebbero accentuare i litigi con il partner. Tuttavia in serata tutto volgerà al meglio e l’atmosfera tra di voi sarà più distesa e serena.

Per chi è SINGLE: potreste fare colpo su un collega di lavoro, con il quale per giunta, scoprirete di condividere non pochi interessi, riguardo ad hobby e passioni. Una uscita potrebbe rivelarsi molto piccante.

PESCI

Oggi l’oroscopo rivela che con una buona dose di coraggio e di intraprendenza, riuscirete non solo a fronteggiare alla grande una situazione improvvisa, ma anche a rivedere metodi e criteri d’azione utilizzati sino ad ora e a comprenderne efficacemente i limiti. Giornata molto impegnativa in campo lavorativo, più leggera e distesa per quel che riguarda la sfera degli affetti.

Per chi è in COPPIA: l’intuizione vi aiuterà a leggere nella mente del partner ed a vivere momenti di forte complicità ed affiatamento.

Per chi è SINGLE: sperimentate luoghi nuovi, mettetevi a caccia di nuove avventure, siate meno pessimisti riguardo alle vostre capacità seduttive e la vostra posizione in campo sentimentale migliorerà alla grande. Buona l’intesa sexy con un Capricorno.

Commenta con Facebook

Check Also

Oroscopo del giorno

Oroscopo del giorno: 27 gennaio 2017

Ariete: intraprendenti ed irresistibili; Bilancia: armonia in amore; Sagittario: gusto dell'avventura e piacere erotico. Oroscopo del giorno 27 gennaio 2017