Tina Cipollari nega di essere ricorsa al ritocchino!

Gemma Galgani al Trono Over aveva mostrato un filmato di “Fatti e Rifatti” dove la protagonista era Tina. La Cipollari nega di essere ricorsa al ritocchino.

Uomini e Donne: Tina ricorsa al ritocchino?

Qualche giorno fa a Uomini e Donne Trono Over, Gemma Galgani per dimostrare davanti a tutti che lei non è mai ricorsa al ritocchino, ha fatto vedere sul led un filmato montato ad arte da Striscia La Notizia e precisamente la famosa rubrica di “Fatti e Rifatti” nella quale la protagonista era proprio Tina Cipollari. Nel video viene fatto vedere il notevole cambiamento del volto che la storica opinionista di Uomini e Donne ha subito nel corso degli anni a partire dagli esordi della sua carriera fino ad arrivare ad oggi e nello specifico dal 2001 fino al 2016. La vamp però ha stoppato il filmato per dire al pubblico ed ai presenti che lei non si è mai rifatta e che l’unico cambiamento che si vede in quelle immagini è dovuto alla variazione di peso. Durante il fermo immagine, si poteva vedere chiaramente due fotografie della bionda opinionista nelle quali emergevano nel viso delle differenze del naso degli zigomi e delle labbra. La stessa poi per rendere le sue parole più credibili, ha chiesto alla gente seduta in platea se hanno notano dei cambiamenti sul suo viso. Tina non ricevendo così nessuna risposta, domanda nello stesso tempo dove è stato visto il cambiamento nella sua fisionomia. La Cipollari poi chiede a Maria De Filippi se quel filmato è stato mandato in onda da “Striscia La Notizia”. La conduttrice replica con una risposta positiva consigliandole così di non mettersi contro di loro perchè potrebbero prenderla di mira mandando in onda altri filmati e magari portarle anche il famoso Tapiro. L’opinionista a questo punto ringrazia la trasmissione del tg satirico riferendo che per lei è un onore aggiungendo inoltre, per punzecchiare Gemma, che per lo meno non hanno mandato in onda “il mostro”. La dama torinese non contenta del filmato che aveva appena mostrato, nel quale dimostrava a tutti che Tina era ricorsa al ritocchino, le ha regalato anche un cuscino enorme a forma di labbra.

Gemma Galgani ci ha visto giusto?

La Cipollari dopo aver visto nuovamente il filmato per intero ha perorato la sua causa sostenendo che lei non è ricorsa alla chirurgia estetica e che 16 anni fa aveva più rughe intorno alla bocca riferendo che all’epoca era più magra rispetto ad adesso. Quindi la storica opinionista di Uomini e Donne sostiene con forza di non essere ricorsa assolutamente ai bisturi riferendo che il cambiamento del suo corpo è dovuto ai chili di troppo dovuti alle tre gravidanze. Inoltre la Cipollari quest’estate ha partecipato al game adventure “Pechino Express” nel quale aveva perso anche qualche chilo rispetto ad oggi. E voi che cosa ne pensate a tal proposito? Gemma Galgani, durante le puntate Uomini e Donne Trono Over, ha sempre sostenuto che l’opinionista si fosse rifatta le labbra. Secondo voi, Tina è ricorsa all’intervento della chirurgia plastica? Se la risposta è positiva, in quale parte del volto? A voi i commenti!

Commenta con Facebook

Check Also

Uomini e Donne, Puntata Di Oggi: Tutti Contro Brando Che Lascia Lo Studio!

Uomini e Donne, Puntata Di Oggi: Tutti Contro Brando Che Lascia Lo Studio!

Uomini e Donne, puntata di oggi: Brando ha continui scontri con le corteggiatrici e, furioso, lascia lo studio. Anche Barbara lo attacca!