Oroscopo del giorno: 14 gennaio 2017

Leone: incontri inebrianti; Capricorno: tante occasioni inattese ed imprevedibili; Pesci: in amore atmosfere magiche. Oroscopo del giorno 14 gennaio 2017!

Oroscopo del giorno: sabato 14 gennaio 2017

Le previsioni astrologiche di oggi, pronte a rivelarci che cosa accadrà in amore, se la ruota della Fortuna girerà dalla nostra parte e se in ambito lavorativo ci saranno successi e promozioni. L‘oroscopo del giorno 14 gennaio 2017 svela che alcuni segni dello Zodiaco saranno messi duramente alla prova e per superare le avversità, dovranno dare sfoggio delle proprie doti migliori; per altri la via sarà più facile, ma non mancheranno imprevisti che richiederanno uno sforzo di non poco conto per riorganizzare la giornata. Scopriamo cosa rivelano gli astri ed i pianeti!

ARIETE

Qualcuno in ambito lavorativo tenterà di mettervi i bastoni fra le ruote, ma forse, non vi conosce abbastanza e potrebbe scontrarsi con la vostra audacia e il vostro grande coraggio. Mettere da parte i risparmi oggi potrebbe esservi veramente d’aiuto. Contate sulle vostre doti migliori per risolvere una questione piuttosto spinosa che nascerà in ambito famigliare. Forse la vostra innata testardaggine, valutata spesso come un difetto, oggi potrà venirvi in soccorso per realizzare obiettivi anche piuttosto importanti.

Per chi è in COPPIA: il partner richiederà maggiore attenzione. Coccole, abbracci, un pò di sano relax e divertimento sotto le lenzuola.. è tutto ciò che ci vuole… e voi… non saprete dire di no alle sue piccanti iniziative! Gli influssi astrali oggi terranno il fuoco della passione ben acceso.

Per chi è SINGLE: un pò fiacchi e svogliati oggi vorrete essere stimolati e le occasioni in ambito amoroso, soprattutto se sceglierete di frequentare luoghi un pò diversi dal solito, non mancheranno di certo!

TORO

Il capo vi riempie di elogi e ciò potrebbe attirare le critiche dei colleghi. Se siete liberi professionisti, una persona molto vicina alla vostra attività, potrebbe iniziare a fare buon viso a cattivo gioco. Tenete gli occhi bene aperti. Un legame d’amicizia sta iniziando a mostrare i primi timidi segnali di una crisi: chiedetevi cosa sta succedendo e soprattutto siate aperti al dialogo ed al confronto. Si, è difficile, soprattutto perché non vi piace sentirvi usati o peggio ancora traditi da un amico.

Per chi è in COPPIA: pazienti e leali quali siete, riuscirete, con tranquillità, a parlare al parter dei vostri problemi. Meritate un viaggio rilassante in dolce compagnia o ancora una giornata spensierata tra le braccia del partner in un ambiente caldo, rigenerante ed accogliente come un centro benessere!

Per chi è SINGLE: previsti incontri interessanti, che potrebbero stravolgere in un baleno la vostra attuale situazione sentimentale.

GEMELLI

Cercate di essere più concreti e meno idealisti. Fate una promessa solo se siete realmente in grado di mantenerla, solo se realmente può rientrare nelle vostre capacità. Ciò servirà non solo a patire meno lo stress ma anche a dare un freno a chi, ultimamente, non conoscendovi a fondo, vi sta dando dell’irresponsabile. Grazie al favore di Giove, il 2017 si profila come un anno davvero interessante: riuscirete, con perseveranza ed impegno, a non temere carichi di lavoro anche eccessivi ed a produrre risultati ottimi in breve tempo.

Per chi è in COPPIA: l’oroscopo rivela che con un pizzico di romanticismo in più, riuscirete a ricreare la giusta atmosfera per vivere una serata rara e speciale in compagnia del partner. Grande comunione di intenti e di aspettative.

Per chi è SINGLE: con un pò di fiducia in più nelle vostre capacità riuscirete a fare conquiste molto piccanti. Ciò vi servirà a rifuggire dalla routine e chissà… prestate attenzione! Tra gli incontri nuovi che farete potreste incappare proprio nell’anima gemella!

CANCRO

Con il favore delle stelle, riuscirete non solo a concludere accordi interessanti, ma anche a migliorare le relazioni interpersonali con colleghi di studio oppure di lavoro. Tuttavia non mancheranno momenti di difficoltà. Cercate di avere più fiducia nelle vostre capacità e di seguire tenacemente il cammino intrapreso. In amore, siate meno possessivi. Il nervosismo accumulato negli ultimi giorni potrebbe rendervi un pò scostanti con un famigliare o con un conoscente. In serata l’umore migliorerà e diventerete più “morbidi” e meno “pesanti”.

Per chi è in COPPIA: non siate troppo gelosi. Date più fiducia al partner. La situazione di coppia, così, diventerà più distesa ed armonica e i momenti di intimità verranno vissuti con più trasporto e magia.

Per chi è SINGLE: l’oroscopo rivela che la situazione sentimentale non è certo sfavillante e molti di voi, ultimamente, hanno dovuto fare i conti con una cocente delusione. Non abbattetevi e reagite. Sfoggiate tutto il vostro fascino per fare conquiste.

LEONE

Generosi ed altruisti quali siete, prestate attenzione a chi, ultimamente, sta soltanto approfittando della vostra bontà per raggiungere i propri scopi personali. Chi non ha ancora trovato un lavoro, potrà contare sulle proprie doti e competenze per raggiungere ottimi risultati e per passare colloqui anche piuttosto difficili. Per qualcuno di voi, oggi, potrebbero esserci degli imprevisti in ambito famigliare che richiederanno una modifica degli appuntamenti presi qualche giorno fa in agenda.

Per chi è in COPPIA: una sorpresa, un regalo da parte del partner vi renderà molto allegri e basterà a scacciare la tensione e gli affanni che avete accumulato in giornata. In serata, grande complicità ed affiatamento con la persona amata permetteranno di vivere momenti di completo appagamento sensoriale.

Per chi è SINGLE: l’oroscopo invita a sperimentare incontri molto piccanti ed inebrianti con un Toro ed un Ariete. Colpi di fulmine all’orizzonte. Atmosfere speciali per chi è in cerca dell’anima gemella.

VERGINE

L’oroscopo odierno invita a rivedere attentamente e con meticolosità un obiettivo e ciò potrebbe tornarvi molto utile. Grandi soddisfazioni in ambito lavorativo o per chi è impegnato nello studio. Miglioramento dei rapporti interpersonali. In arrivo buone notizie per chi è in cerca di una occupazione. Ciò che si intende raggiungere, come avrete già capito, non è proprio a portata di mano: con una buona dose di pazienza, perseveranza e grazie alla vostra natura estremamente analitica, riuscirete a raggiungere risultati davvero eccellenti e che saranno molto apprezzati da chi è intorno a voi.

Per chi è in COPPIA: previsti momenti di grande sintonia con la persona amata. Forse, è arrivato il momento propizio per pensare al futuro insieme, soprattutto per le coppie che non condividono ancora la stessa casa.

Per chi è SINGLE: ciò che desiderate in questo momento, è una persona che vi colpisca non solo a livello fisico, ma anche e soprattutto a livello intellettuale. Guardatevi meglio intorno… non è che è seduta proprio accanto a voi e fate fatica ad accettarlo?

BILANCIA

Passare un pò di tempo in spensieratezza con gli amici di sempre vi aiuterà a scacciar via i brutti pensieri che stanno assillando le vostre giornate negli ultimi giorni. Un pizzico di fiducia in più nelle vostre capacità potrebbe esservi di grande sostegno. Qualcuno potrebbe spingervi, in ambito lavorativo, a prendere una decisione molto svantaggiosa. Non lasciatevi ingannare da chi cerca soltanto di rabbonirvi per i propri tornaconti personali. E non sarà difficile per voi capire chi, negli ultimi giorni, sta facendo buon viso a cattivo gioco.

Per chi è in COPPIA: nonostante qualche piccolo problema in ambito famigliare o lavorativo, riuscirete a concentrarvi sul partner ed a vivere con lui momenti di grande affiatamento ed appagamento.

Per chi è SINGLE: oggi potreste ritrovarvi in disaccordo con la persona che state frequentando già da diversi giorni. Cercate di spiegarvi meglio, forse non ha ben compreso le vostre aspettative e sta vivendo di illusioni.

SCORPIONE

Oggi sarete parecchio intuitivi e ciò vi consentirà di scoprire il punto debole di un vostro collega che negli ultimi giorni vi ha dato filo da torcere. Perspicaci ed intelligenti, saprete come muovervi per raggiungere successo in ambito lavorativo. L’oroscopo consiglia di essere, però, meno polemici e meno “aggressivi” nelle discussioni. La giornata sarà particolarmente movimentata e stress e nervosismo potrebbero portare a piccoli litigi con un famigliare o con il partner.

Per chi è in COPPIA: sintonia e armonia di coppia oggi non mancheranno, tuttavia potrebbero nascere delle discussioni a causa di punti di vista divergenti ed opposti. Per ritrovare l’equilibrio, occorrerà puntare sulle vostre doti migliori.

Per chi è SINGLE: giornata molto positiva per chi è in cerca dell’anima gemella. Le occasioni per fare incontri interessanti non mancheranno di certo. Cercate, però, di non tuffarvi nell’amore solo ed esclusivamente per raggirare la paura di restare soli.

SAGITTARIO

Il lavoro procede alla grande e l’oroscopo vi invita ad impegnarvi sempre più per poter raggiungere ottime situazioni di guadagno. Chi desidera cambiare percorso deve prestare molta attenzione alle conseguenze che potrebbe apportare alla vostra attuale situazione finanziaria, un cambio di rotta o di investimenti. Soprattutto nei confronti dei superiori, cercate di essere più concentrati sugli obiettivi da raggiungere, non date l’impressione di prendere le cose con leggerezza. Catalizzate l’attenzione verso mete concrete e precise.

Per chi è in COPPIA: cercate di non fiaccare il partner con assurde pretese, ascoltate i suoi bisogni. Forse, sarebbe bene scendere dal piedistallo e diventare più morbidi ed elastici. Negli ultimi tempi avete adottato un atteggiamento da leader e questo proprio non va giù alla persona amata.

Per chi è SINGLE: non lasciatevi impressionare dalla critiche pungenti che la persona che state frequentando da poco vi muoverà e che potrebbero riguardare una questione lavorativa. Anzi, fate tesoro di esse per migliorare. Forse non ve le muoverà per danneggiarvi…

CAPRICORNO

Un eccessivo carico di lavoro potrebbe compromettere la vostra serenità. Agite rispettando anche i vostri ritmi e cercando di non trascurare gli affetti. L’oroscopo invita a tenere gli occhi bene aperti. La volontà di cambiare la propria situazione, di affermarsi, di migliorare è davvero tanta e vi sta procurando stress e tensioni. Riuscirete a raggiungere risultati soddisfacenti solo col tempo. Create obiettivi intermedi e soprattutto affidatevi al consiglio degli esperti.

Per chi è in COPPIA: in amore è richiesta maggiore chiarezza. Cercate di essere meno egoisti verso le esigenze del partner. Solo così riuscirete a ristabilire equilibrio e serenità.

Per chi è SINGLE: previsti incontri inattesi quanto imprevedibili. E non solo. Per molto di voi ci sarà “un ritorno dal passato”…

ACQUARIO

L’oroscopo rivela che lavorando e collaborando in gruppo, con persone motivate come voi, riuscirete a raggiungere risultati molto soddisfacenti sia in ambito lavorativo che nello studio. Cooperare per un fine comune, vi consentirà di ampliare gli orizzonti e vivere atmosfere più distese e nel contempo entusiasmanti. Tra i progetti più importanti del 2017 vi sono proprio quelli inerenti alla sfera lavorativa. Per quanto riguarda quella degli affetti, invece, qualcuno potrebbe deludervi a causa delle critiche che vi muoverà.

Per chi è in COPPIA: le coppie datate potrebbero arrivare a discutere riguardo a opinioni e punti di vista differenti. Il partner potrebbe arrivare a rimproverarvi. Vi vede troppo assenti. E ciò perché ultimamente state finalmente cogliendo i frutti del vostro impegno in ambito lavorativo. Cercate di trovare il giusto compromesso tra amore e carriera.

Per chi è SINGLE: l’amicizia con un collega fantasioso ed affascinante potrebbe trasformarsi in qualcosa di molto serio. Forte intesa sexy con un Toro.

PESCI

In ambito lavorativo potreste incontrare difficoltà a livello gestionale. Un caro amico potrebbe offrirvi ottimi suggerimenti. Marte vi rende energici e dinamici e vi accompagnerà oggi anche nelle scelte più difficili, mentre in campo affettivo vi rende molto grintosi ed audaci. Buoni i rapporti interpersonali. Grande vivacità intellettuale e lucidità mentale, soprattutto in mattinata. Momento favorevole, dunque, per dedicarsi allo studio.

Per chi è in COPPIA: momento propizio per fare progetti futuri con il partner. Un Pesci innamorato, si sa, mette il proprio amato sopra ogni cosa!

Per chi è SINGLE: riuscirete ad aprire il vostro cuore alla persona con la quale state uscendo già da un pò e ciò vi consentirà di vivere atmosfere magiche ed inattese.

Commenta con Facebook

Check Also

Oroscopo del giorno

Oroscopo del giorno: 27 gennaio 2017

Ariete: intraprendenti ed irresistibili; Bilancia: armonia in amore; Sagittario: gusto dell'avventura e piacere erotico. Oroscopo del giorno 27 gennaio 2017