Una Vita Anticipazioni spagnole: Trini si sposerà, ma il matrimonio si tingerà di rosso

Quel che poteva sembrare un giorno felice per tutti, si è trasformato in una bruttissima tragedia ed a commettere tutto questo, è Casilda che viene arrestata.

Anticipazioni Una Vita, trame spagnole

Succulente e strabilianti anticipazioni ci giungono direttamente dalla soap opera “Una Vita” in onda in Spagna. Come sapete la telenovela “Una Vita” va in onda su Canale Cinque poco prima del dating show Uomini e Donne. Per ricollegarci a ciò che è già accaduto nelle puntate spagnole e per avere un quadro della storia comprensibile a tutti i fans della soap, è giusto ripercorrere gli avvenimenti che stanno tenendo in questi giorni con il fiato sospeso gli italiani. Nelle puntate “Una Vita”che stanno andando in onda in questi giorni in Italia, Cayetana è uscita da pochi giorni dal carcere e medita vendetta nei confronti di tutti coloro che hanno cercato di tramare alle sue spalle nel mentre era rinchiusa dietro le sbarre. La dark lady tra qualche giorno apprenderà una triste verità e cioè che lei altro non è che la figlia di un’umile serva, ovvero Fabiana. Una verità inconcepibile da mandar giù, tanto che la perfida Cayetana Sotelo Ruz perderà il senno tanto che cercherà di suicidarsi, ma verrà salvata in estremis da Ursula. Ma in questo articolo vogliamo concentrarci maggiormente sul raccontarvi la fabula che ruoterà intorno al triangolo amoroso formato da Trini, Ramon e Donna Lourdes. Nelle precedenti anticipazioni spagnole “Una Vita” vi avevamo svelato che la Crespo incontrerà sulle scale del pianerottolo, Lourdes con le valigie intenta a scappare di nascosto. A questo punto Trini, capite le reali intenzioni della signora Palacios, chiamerà a gran voce il suo amato Ramon. La nobile dama comprenderà di essere stata colta in flagrante, fuggirà giù per le scale, ed inciamperà. Lourdes si farà molto male e sul punto di morire, confiderà a Ramon di aver avuto un amante.

Una Vita: il matrimonio di Trini e Ramon si trasformerà in tragedia!

Il tempo ad Acacias 38 trascorre velocemente e Ramon rimasto vedovo da ormai molto tempo, chiederà alla sua amata e fedele Trini di diventare sua moglie. Nessuno sa però che nel giorno nel quale verrà celebrato il matrimonio tra la Castro ed il Palacios, ci sarà un’esplosione che farà perdere la vita ad un personaggio della soap opera “Una Vita”. Dalle ultime anticipazioni spagnole, vi possiamo rivelare che per il lieto evento, Rosina e Leonor si vestiranno con costumi antichi, mentre le povere Guadalupe, Casilda e Lolita renderanno i loro consueti abiti, più belli per non sfigurare davanti agli aristocratici. Nel paesino spagnolo giungerà un giovane anarchico, Calanda il quale sarà armato dalle peggiori intenzioni. Il ribelle infatti imporrà a Martin, nuova fiamma di Casilda, di sparare contro il politico Felix De La Verga. Il fidanzato di Casilda però rifiuterà l’incarico ordinatogli da Calanda. Il malvagio commilitone deciderà così di piazzare una bomba ad Acacias 38 e in che maniera raggiungerà i suoi perfidi piani? Sfruttando l’ingenuità della povera Casilda. Durante il matrimonio a lungo atteso tra Trini e Ramon, Martin consegnerà a Casilda una pianta da portare in Chiesa, inconsapevole del fatto che nel suo interno c’è una bomba ad orologeria. Martin comprenderà troppo tardi che in quell’arbusto c’è nascosto un ordigno mortale. Nel momento nel quale Ramon e Trini si stanno unendo in matrimonio, l’esplosione della bomba seminerà terrore e distruzione; qualcuno si salverà, qualcuno verrà ferito, ma qualcuno morirà. A perire a causa di una scheggia di detriti rimasta in un fianco, è Maximiliano, padre di Leonor e marito di Rosina. La povera Casilda verrà ritenuta responsabile di questo episodio drammatico, e quindi sarà arrestata. Sperando che queste nuove anticipazioni spagnole vi siano piaciute, vi ringraziamo dell’attenzione e rinnoviamo il prossimo appuntamento con le nuove ed attesissime trame della soap opera “Una Vita“.

Commenta con Facebook

Check Also

tempesta d'amore anticipazioni

Tempesta d’Amore Anticipazioni Trama Puntate 1-5 Aprile 2024: Leon Denuncia Paul!

Tempesta d'Amore Anticipazioni Trama Puntate da lunedì 1 a venerdì 5 Aprile 2024 e anteprime puntate tedesche. Paul nei guai con la giustizia