Una Vita Anticipazioni spagnole: il nome vero di Cayetana è Teresa ed è figlia di una serva!

La stabilità e la vita della perfida Cayetana si stravolgerà quando apprenderà che non è nobile come ha sempre creduto, ma figlia di una umile serva!

Le anticipazioni spagnole della soap iberica Una Vita, promettono scintille!

Immergiamoci nella pagina dedicata alle anticipazioni spagnole Una Vita che riguardano strettamente il personaggio più perfido della soap opera iberica, Cayetana Sotero Ruz. La soap opera Una Vita è stata ideata da Aurora Guerra, la stessa autrice de Il Segreto. La Guerra ha unito nelle due soap una serie di ingredienti che contribuiscono a rendere le storie dei personaggi, avvincenti, melodrammatiche e per certi aspetti comiche. Nella soap opera Una Vita nascono storie d’amore contrastate nelle quali per certi aspetti, è sempre il cattivo ad avere la meglio, ma come accade anche nella vita reale, anche i perfidi prima o poi dovranno fare i conti con la propria coscienza. In un precedente articolo vi avevamo rivelato che Guadalupe verrà uccisa in uno scontro con Ursula, ma quello che stiamo per svelarvi, vi renderà felici perchè finalmente Cayetana si sentirà umiliata come non mai e tutte le sue certezze verranno meno. Come sapete, Manuela è morta perchè Ursula, mandata dalla sua padrona, le ha somministrato una dose di veleno in più. German in preda alla disperazione più assoluta, ha deciso di togliersi la vita per raggiungere la sua amata in paradiso. La perfida dark lady, voleva liberarsi una buona volta per tutte della Mansano con lo scopo di poter riavere tutto per sè il dottor De La Serna. I piani però non sono andati come previsto e la Sotero Ruz è sprofondata in una crisi totale dalla quale non riesce a risalire. German però prima di abbandonare per sempre la vita terrena ha lasciato una serie di indizi con lo scopo di colpevolizzare Cayetana di quanto accaduto, non prima di aver raccontato tutto quanto a Mauro San Emeterio, nuovo ispettore di Polizia.

Una Vita Anticipazioni: Cayetana umiliata!

Ad Acacias 38, arriverà un nuovo personaggio, Teresa, la quale sarà strettamente legata alla vita della perfida dark lady. Scopriamo insieme per quale motivo. Mauro riesce a mandare in carcere Cayetana, ma nel frattempo le indagini lo portano a scoprire una foto della Sotero di quando era bambina che la ritrae insieme ad un gruppo di persone. Dall’immagine, l’ispettore si accorge che la bambina non ha i capelli biondi, ma neri ed intuisce che si tratta di un’altra persona. Grazie ad una serie di indagini incrociate, Mauro scopre che quella bambina in realtà è Teresa. L’ispettore fa di tutto per scoprire dove si trovi la misteriosa donna in questione. San Emeterio per vederci più chiaro, si reca in un ospizio gestito da suore. Giunto sul luogo, Suor Brigida mente a Mauro dicendo che la donna non si trova più lì da molto tempo. L’astuto ispettore, comprende subito che c’è qualcosa che non quadra nelle parole della suora e quindi inizia ad aggirarsi in quel luogo. Grazie alla sua determinazione, Mauro riesce a scoprire che in realtà Teresa Sierra lavora proprio nell’ospizio come maestra. L’ispettore invita la donna a recarsi presso il suo ufficio perchè ha delle informazioni che deve sapere e che sono strettamente legate a lei. San Emeterio mostra la foto a Teresa e le dice chiaramente che qualcuno ha rubato la sua identità. La donna sembra propensa a scoprire tutto ciò che la riguarda da vicino. Successivamente si viene a scoprire che la donna ha sul ventre una cicatrice dovuta ad un incendio avvenuto quando era bambina, nella sua casa nella quale era presente anche Cayetana che venne salvata dalla madre. Teresa ad un certo punto del percorso, inizia a ricordarsi che Fabiana era la sua tata e che giocava sempre insieme a sua figlia. L’ispettore così cerca di convincere la vera Cayetana Sotero Ruz, ad affrontare Fabiana. La donna infatti sfruttò quel tragico momento per fare la scambio delle bambine. Grazie alle anticipazioni Una Vita spagnole, abbiamo appreso che l’esistenza di Cayetana verrà messa a dura prova quando scoprirà da Fabiana che è sua madre e quindi figlia di una serva. La dark lady, quando apprenderà la verità dalla bocca di Fabiana, la prenderà a schiaffi e la caccerà di casa. Come si concluderà questa triste vicenda? Restate sintonizzati per scoprire le prossime anticipazioni Una Vita che come sempre vanno in onda prima del talk show Uomini e Donne!

Commenta con Facebook

Check Also

Tempesta d’Amore Anticipazioni Trama Puntate 22-26 Aprile 2024: Josie Lascia Leon!

Tempesta d'Amore Anticipazioni Trama Puntate da lunedì 22 a venerdì 26 Aprile 2024 e anteprime puntate tedesche. Josie ritorna con Paul!