Oroscopo del giorno: 6 gennaio 2017

Vergine: giornata carica di impegni; Scorpione: molto magnetici e sensuali; Acquario: più fiducia nelle proprie capacità. Oroscopo del giorno 6 gennaio 2017

Oroscopo del giorno: venerdì 6 gennaio 2017

Le previsioni astrologiche del giorno dell’Epifania, venerdì 6 gennaio 2017, per scoprire che cosa accadrà in amore: nuovi incontri? Atmosfere rare e speciali? Colpi di fulmine? E il lavoro? Soddisfazioni e promozioni in arrivo? Quale, tra i dodici segni dello Zodiaco, oggi brillerà di più? Chi sarà il più fortunato?

Ecco l’oroscopo per chi è in coppia e chi è in attesa dell’anima gemella!

ARIETE

Oggi è un gran giorno, perché riuscirete a vivere atmosfere più calme e distese in famiglia, mentre a lavoro o se invece siete studenti alle prese con una prova difficile ed un esame importante, riuscirete a raggiungere risultati veramente soddisfacenti con grinta e determinazione. Attenti, però, a non essere precipitosi e frettolosi: potreste rischiare d commettere errori di valutazione. Giove vi garantirà grande sostegno a livello psico-fisico. Cercate di fare qualcosa che vi rilassi e non risolvete a tutti i costi problemi e questioni che non vi appartengono più.

Per chi è in COPPIA: giornata caratterizzata da grande affiatamento e serenità. Momenti appaganti all’orizzonte. Tante conferme in arrivo. Le coppie solide potrebbero decidere di fare qualche passo in avanti veramente importante… matrimonio, figli, ristrutturazione di un immobile.

Per chi è SINGLE: previste numerose occasioni per incontrare persone piacevoli ed intriganti. Marte vi spingerà ad intraprendere nuove piccanti avventure. Ottima intesa con partner Leone o Sagittario.

TORO

Giornata impegnativa e nel contempo molto interessante. Possibilità di stringere amicizie che in ambito lavorativo potranno ampliare i vostri orizzonti. Una questione legata ai guadagni potrebbe ancora crearvi qualche problema. Rivedete le vostre posizioni e fate bilanci. In serata, concedetevi un pò di sano relax in compagnia degli amici. Servirà a scacciar via eventuali brutti pensieri. Un piccolo imprevisto sarà facilmente superabile grazie al sostegno inaspettato di un amico.

Per chi è in COPPIA: via i timori e via le paure! Oggi è tempo di concedersi un pò di relax in compagnia della persona amata. Avete rispetto e fiducia del vostro partner e ciò oggi vi aiuterà a vivere atmosfere tranquille sia a casa che fuori. E riuscirete, in sua compagnia, a non pensare ai problemi lavorativi o famigliari.

Per chi è SINGLE: ottima intesa con partner Cancro o Scorpione. Siate meno schivi e meno chiusi e soprattutto, non abbiate paura di intraprendere nuove conoscenze. I cuori solitari oggi potrebbero fare incontri interessanti.

GEMELLI

Oggi, con il favore della Luna, riuscirete a vivere, a casa come in ambito lavorativo, situazioni più distese e leggere. Il vostro umore, però, sarà ancora piuttosto altalenante e ciò potrebbe acuire tensioni e favorire litigi con amici e parenti. Le carte per raggiungere il successo ci sono tutte e sono in regola: allora perché affannarsi, agitarsi e spaventarsi? Reagite, fidatevi delle vostre capacità e date sfoggio delle vostre doti migliori. Il 2017 si prospetta come un anno ricco di cambiamenti, sia nella famiglia che nel lavoro.

Per chi è in COPPIA: il rapporto è stabile e positivo e il partner vi aiuterà a superare le criticità della giornata. Lo stress, però, potrebbe provocare tensioni, che però, con il confronto e il dialogo, potranno essere facilmente superate.

Per chi è SINGLE: i cuori solitari potranno incontrare persone vivaci intellettualmente e creative, nonché dotate di charme e fascino, con le quali riuscire ad instaurare unioni più o meno durature. E’ richiesta costanza nelle frequentazioni.

CANCRO

Qualche questione irrisolta nella sfera affettiva potrebbe rendervi piuttosto agitati e nervosi. Il mese promette bene sia in ambito lavorativo che famigliare ed anche le questioni sentimentali, presto, arriveranno ad una svolta molto positiva. Cercate, in questa giornata di festa, di recuperare le energie. In ambito lavorativo, potreste arrivare a discutere animatamente con un collega o un cliente a causa di un fraintendimento.

Per chi è in COPPIA: prima di fare progetti futuri con il partner, assicuratevi che la situazione economica per entrambi sia stabile e ben solida. Marte e Venere in ottimo aspetto renderanno comunque il rapporto di coppia molto attivo e travolgente.

Per chi è SINGLE: in arrivo nuove conoscenze e incontri importanti. Per evitare delusioni ed amarezze, non affezionatevi velocemente alle persone e non date tutto per scontato. Cercate di non fidarvi con facilità di chi non conoscete affatto.

LEONE

Il lavoro vi regalerà grandi soddisfazioni. La sfera affettiva, soprattutto per quanto riguarda parenti stretti o lontani, invece, sembra risultare un pò compromessa a causa di maldicenze, questioni legate al passato e purtroppo irrisolte, incomprensioni. Tuttavia Giove porterà benessere psicofisico e vivacità intellettuale. In arrivo novità interessanti: c’è la ferma volontà di raggiungere traguardi e di affrontare nuove sfide.

Per chi è in COPPIA: le coppie che intendono sposarsi, ristrutturare casa, fare progetti anche lavorativi insieme per il futuro, oggi avranno la strada spianata! Nonostante qualche piccolo battibecco, l’unione con il partner risulta stabile.

Per chi è SINGLE: previsti incontri intriganti, che potrebbero cambiarvi la vita. Oggi, nonostante qualche piccolo problema in ambito famigliare, riuscirete a distrarvi ed a vivere magiche atmosfere in serata. La voglia di socializzare è tanta: approfittatene per incontrare persone nuove!

VERGINE

La giornata di oggi si presenta carica di impegni e per qualcuno di voi, è tempo di sfoderare intuito, ingegno e istinto: abituati a ordinare, classificare e programmare, oggi vi renderete conto che non tutto può essere inserito in uno schema predefinito. Lo stress potrebbe rendervi fiacchi e nervosi. Concentrarsi su un obiettivo alla volta, risulterà improduttivo. Qualcuno in famiglia potrebbe offrirvi un aiuto molto prezioso.

Per chi è in COPPIA: all’orizzonte si intravedono progetti di coppia nuovi e stimolanti… non bocciate sul nascere le iniziative del partner. Occorre mostrarsi comprensivi e cooperare per realizzare obiettivi comuni.

Per chi è SINGLE: chi è in cerca dell’anima gemella potrà vivere atmosfere entusiasmanti con un partner Bilancia e invece, molto stimolanti con uno Scorpione, soprattutto sotto il profilo dell’Eros. Quello di cui avete bisogno adesso è una persona con la quale condividere intenti e aspettative e soprattutto che sia in grado di ammorbidire il vostro essere troppo calcolatori e cerebrali.

BILANCIA

Gli astri e i pianeti sono con voi e sono pronti a regalarvi una giornata molto spensierata. Tuttavia vi sentirete piuttosto stanchi ed abbattuti e le persone intorno a voi non potranno che notare il vostro malessere. Potreste dover prendere una decisione importante riguardante una questione in ambito famigliare. In questo periodo siete piuttosto diffidenti e non riuscite a fidarvi di una persona che richiede di entrare in confidenza con voi.

Per chi è in COPPIA: abbattete il muro della routine sfoggiando intelligenza e creatività, doti che vi aiuteranno a trascorrere una serata piacevole con il partner, nonostante qualche brutto pensiero per fortuna esterno alla vostra relazione.

Per chi è SINGLE: Venere favorisce la nascita di nuove storie d’amore. Gli astri prevedono incontri importanti per chi è in cerca dell’anima gemella. Grazie alle vostre doti migliori, quali sincerità e raffinatezza, riuscirete ad entrare in confidenza con una persona molto speciale.

SCORPIONE

Oggi vi sentirete piuttosto energici e vitali e ciò vi consentirà di reagire. Tenete gli occhi bene aperti e siate pronti a cogliere l’attimo. Buona la sfera lavorativa. Analizzate vantaggi ed aspetti negativi prima di prendere scelte risolutive. Chi è in cerca di una occupazione stabile, può contare su un ampio ventaglio di opportunità. Passione alle stelle!

Per chi è in COPPIA: sintonia e armonia con il partner. Grande intesa. Riuscirete a capire le richieste del vostro amato/a semplicemente guardandolo/a negli occhi. Comunione d’intenti e di passioni.

Per chi è SINGLE: nuove conoscenze e possibilità di stringere amicizia con un Gemelli o un Pesci che stuzzicheranno non poco la vostra sessualità che per il vostro segno è un aspetto fondamentale. Dotati di grande magnetismo, oggi riuscirete a lottare ad a conquistare la stima di una persona molto speciale.

SAGITTARIO

Affanni e situazioni piuttosto pressanti potrebbero oggi giocare a sfavore nella vita privata e in ambito lavorativo. Ambiziosi, amanti dei cambiamenti e dell’avventura, reagirete con la giusta dose di ottimismo e di vitalità, doti che vi consentiranno di raggiungere traguardi importanti. Inoltre, oggi riuscirete a trarre vantaggi particolari e soddisfacenti da decisioni prese “all’ultimo minuto”. Le coppie poco stabili potrebbero vivere una giornata un pò problematica.

Per chi è in COPPIA: bene l’Eros che raggiungerà punte altissime per chi è in coppia già da diverso tempo; le relazioni poco “costanti”, invece, potrebbero subire qualche scossone. Occorrerà trovare un modo per rilassarsi e dialogare, senza polemizzare troppo.

Per chi è SINGLE: cercate un rapporto “aperto”, libero da schemi e da rigidi comportamenti. Buona l’intesa con un partner amante della libertà, quale è l’Acquario. Sensualità molto accesa. Cercate di non alimentare false speranze in chi non lo merita affatto.

CAPRICORNO

Non sprecate fiato con persone poco inclini a relazionarsi in maniera critica a costruttiva con gli altri. Oggi qualcuno potrebbe non essere disposto ad aiutarvi e ciò soprattutto in ambito lavorativo. Ambiziosi e nel contempo orgogliosi, oggi, potreste risultare un pò freddi nei rapporti interpersonali e questo vostro atteggiamento distaccato potrà essere mal interpretato da un famigliare o da un caro amico. Se qualcuno si mostrerà invidioso, passateci su.

Per chi è in COPPIA: qualche piccola incomprensione potrebbe rovinare l’atmosfera di complicità e di serenità con il partner. Oggi potreste mancare di slancio passionale e ciò potrebbe raggelare un pò il rapporto. Riorganizzate la vostra vita concedendo più spazio all’amore.

Per chi è SINGLE: una persona speciale conosciuta da pocosi è praticamente impossessata del vostro cuore e dei vostri pensieri. Grandi aspettative e forte coinvolgimento emotivo con un partner del segno dello Scorpione.

ACQUARIO

Il lavoro procede alla grande e vi sta offrendo molte soddisfazioni. Oggi cercate, però, di pensare un pò di più al vostro benessere psicofisico. Grandi sfide vi aspettano: meglio riposarsi un pò quando è possibile. Presto, in ambito lavorativo e nei guadagni, raggiungerete un buon grado di autonomia e di maturazione. Previste promozioni e avanzamenti di carriera che potrebbero mettervi molto alla prova e quindi sotto pressione. Non siate eccessivamente permalosi e lasciatevi guidare dall’intuito.

Per chi è in COPPIA: una serata un pò sottotono potrà essere facilmente accesa puntando sulla creatività. Oggi è la giornata giusta per riprendere con il partner discorsi lasciati in sospeso e che fino a qualche mese fa sembravano impossibili da portare a termine.

Per chi è SINGLE: un Gemelli oppure un partner Bilancia potrebbe accendere in voi la scintilla dell’amore. Chi ha sofferto per la fine di una relazione, deve mettere da parte il dolore e ripartire alla conquista!

PESCI

La parola di oggi è perseveranza. Procedete con cautela, passo dopo passo, analizzate per bene ogni minimo dettaglio di un progetto, di una situazione: non abbiate paura di sbagliare e portate avanti con grinta e con audacia idee che potrebbero rivelarsi veramente soddisfacenti e premianti. Marte continuerà a donarvi energia e dinamismo per tutto il mese di gennaio 2017. Non lasciate che la tentazione di mollare tutto, ostacoli la realizzazione di un qualcosa che ritenete molto importante: vedrete, molto presto, che basterà il minimo sforzo per ottenere tanto!

Per chi è in COPPIA: il partner è pronto a regalarvi atmosfere piccanti e speciali. Amate i viaggi e gli spostamenti: allora perché non accendere ancora di più la carica erotica programmando una piccola vacanza?

Per chi è SINGLE: scintille con un partner Cancro, con il quale riuscirete non solo a condividere hobby e passioni… ma con il quale ci sarà anche grande affinità fisica.

Commenta con Facebook

Check Also

Oroscopo del giorno

Oroscopo del giorno: 27 gennaio 2017

Ariete: intraprendenti ed irresistibili; Bilancia: armonia in amore; Sagittario: gusto dell'avventura e piacere erotico. Oroscopo del giorno 27 gennaio 2017