Anticipazioni Tempesta d’amore trama puntate 9-15 gennaio 2017: Tina sceglie David che passa una notte con Pia!

Anticipazioni Tempesta d’amore trama puntate da lunedì 9 gennaio 2017 a domenica 15 gennaio 2017: Clara e la lettera d’amore per Adrian, bacio tra Pia e Nils

Anticipazioni Tempesta d’amore: la gelosia di Charlotte, i turbamenti di Tina, una lettera d’amore per Adrian

Si rinnova il nostro consueto appuntamento con le anticipazioni Tempesta d’amore, che oggi andranno a focalizzare la nostra attenzione sulla trama delle puntate da lunedì 9 gennaio 2017 a domenica 15 gennaio 2017. Ecco cosa rivelano le anteprime. Pia e Nils si baceranno e ciò getterà Charlotte nel più totale sconforto tanto che la donna arriverà a pensare di voler lasciare il personal trainer; Tina sceglierà di chiudere con Oskar e di pensare al suo futuro con David, ma una brutta scoperta, le farà cambiare idea. E ancora. Clara, decisa a seguire il suo cuore, scriverà una lettera d’amore ad Adrian, che però non avrà il coraggio di consegnargli! Tanti i colpi di scena in questa nuova settimana in compagnia delle storie d’amore, odio e passione della telenovela tedesca! E non dimentichiamoci di quel che accadrà ad Oskar: dopo una brutta delusione, deciderà di prendere parte ad una escursione in montagna, ma inciamperà in una trappola per animali e … rischierà addirittura di morire! A ritrovarlo sarà proprio la sua amata… apprestiamoci a scoprire tutto ciò che accarà nei prossimi episodi di Sturm Der Liebe!

Tempesta d’amore ci aspetta dal lunedì al venerdì dalle 19:55 alle 20:30 e il sabato e la domenica dalle 19:55 e fino alle 21:15 su Rete 4!

Anticipazioni Tempesta d’amore: intrighi, inganni e passioni nelle nuove puntate della soap!

Intricate vicende di amore e di potere si succederanno nelle puntate di questa seconda settimana di gennaio! Come già annunciato, la maggior parte delle storie ruoteranno attorno a sentimenti di gelosia o non corrisposti, a turbamenti amorosi ed a strategie di successo e di potere, per acquistare sempre più prestigio e per assicurarsi un futuro roseo e brillante. Sarà ciò che avrà in mente Desirée che si appellerà alla madre Beatrice per capire come meglio ingannare il ricco Adrian o ancora, sarà ciò che cercherà di fare Friedrich, che non potendo sopportare l’alleanza che il nuovo arrivato ha creato con Werner al Furstenhof, cercherà di comperare la sua stima e la sua fiducia con denaro e suite confortevoli… E ancora. Non dimentichiamoci di Pia e Nils: i due si scambieranno un bacio fittizio, legato cioè alle prove per lo spettacolo incentrato su Dirty Dancing che verrà intercettato da Charlotte! Tra quest’ultima e la sorella di Oskar nascerà un violento battibecco che porterà poi le due ad essere richiamate da Natascha: Pia accuserà la sua rivale di averla schiaffeggiata ed insultata! E poi, non mancheranno attimi di forte tensione: Oskar rischierà di morire, mentre a Melli verrà diagnosticato un disturbo del comportamento e lo stato di salute della donna desterà non poca preoccupazione in sua figlia Clara!

Anticipazioni Tempesta d’amore dal 9 al 15 gennaio 2017, trama puntate: Charlotte sorprende Nils baciare Pia! Dopo un sogno rivelatore, Tina sceglie David, ma deve ricredersi. Oskar in pericolo di vita!

E ancora… Melli soffre di un disturbo del comportamento, mentre Friedrich, come annunciato dalle anticipazioni Tempesta d’amore dal 9 al 15 gennaio 2017, perderà sempre più prestigio e potere all’interno del lussuoso hotel a cinque stelle ed a nulla varranno i suoi sforzi di comperare la stima e la fiducia di Adrian con suite e denaro… Leggiamo cosa accadrà nei dettagli!

  • Lunedì 9 gennaio 2017: dopo aver visto Pia e Nils baciarsi, Charlotte sprofonderà in una crisi profondissima e quando incontrerà in serata il bel personal trainer, pretenderà di chiarire ed anzi. Affermerà di essere disposta anche a lasciarlo! Nils tranquillizzerà la sua amata spiegandole che si è tratto di un bacio fittizio, legato alla esibizione di Dirty Dancing che sta provando da giorni con la bella insegnante di yoga. Desirée e Beatrice avranno un acceso battibecco che riguarderà Lucien e la croce di Hartmann. Ad un tratto, ecco che arriverà una bella notizia per la macchinatrice della soap: lei e sua figlia, per aver salvato il cimelio, riceveranno una grossa somma in denaro come ricompensa per il loro atto “eroico”! Nessuno realizzerà invece che le due donne erano intenzionate ad immettere la reliquia sul mercato clandestino per accrescere i loro loschi affari! Per questa volta, la mamma di David riuscirà a passarla liscia! Tra Charlotte e Nils ritornerà il sereno.
  • Martedì 10 gennaio 2017: Tina, sempre più confusa, sognerà David e capirà di doversi rifare una vita con lui e non con Oskar! La donna si recherà da lui e porrà fine alla frequentazione! La decisione della govane sorprenderà moltissimo il fratello di Pia, che, scosso ed amareggiato, dovrà rinunciare ad una escursione in montagna alla quale avrebbe dovuto prendere parte anche la sua amata. Clara farà fatica a digerire i comportamenti ambigui di Desirée e quando Adrian le annuncerà le sue prossime intenzioni, cioè andare a convivere con la sua fidanzata ( Desirée) reagirà malissimo, ma cercherà di mascherare abilmente il suo immenso dolore! Pia non esiterà a sedurre Nils e metterà in atto una nuova strategia per fare colpo sul bel personal trainer del Furstenhof. Melli spingerà la figlia ad essere sincera con Adrian ed a rivelargli la verità su Desirée. Nel frattempo, quest’ultima, cercherà di mettere nel ridicolo Clara proprio in presenza dell’uomo che lei ama.
  • Mercoledì 11 gennaio 2017: Melli ascolterà una conversazione molto compromettente tra Desirée e il suo fidanzato! Pia e David passeranno la notte insieme! Tina, quando lo scoprirà, precipiterà nello sconforto. Oskar, così, cercherà nuovamente di fare breccia nel cuore della donna… che non sarà insensibile al suo fascino e ci apparirà ancora una volta, molto confusa ed insicura dei suoi reali sentimenti. Pia cercherà di minare la serenità del rapporto tra Nils e Charlotte, dichiarando a Natascha di essere stata aggredita dalla sua rivale in amore! La responsabile non crederà alla sua versione dei fatti ed anzi. Inviterà la donna a scusarsi al più presto con Charlotte!
  • Giovedì 12 gennaio 2017: Friedrich, che ha perso potere da quando Werner e Adrian sono diventati validi alleati, cercherà di rendersi simpatico agli occhi del fidanzato di Desirée regalandogli una lussuosa suite all’interno dell’albergo pentastellato. Werner intuirà le mosse di Stahl e lo farà presente ad Adrian che lo rassicurerà: Friedrich non riuscirà mai e poi a comperare la sua stima e la sua fiducia con il denaro. David si recherà da Tina e guardandola negli occhi, le confesserà di amarla e di essere intenzionato a rifarsi una vita con lei… Tina deluderà le aspettative del figlio di Beatrice, spiegandogli che mai e poi mai potrebbe esserci un futuro tra loro. Sono troppo diversi… Oskar, poco dopo, raggiungerà la sua amata e le proporrà di venire con lui in montagna: parteciperanno ad una movimentata escursione.
  • Venerdì 13 gennaio 2017: Clara, dopo aver avuto un colloquio con Alfons a cuore aperto, deciderà di essere sincera con Adrian e di confessargli tutto l’amore puro e sincero che prova nei suoi confronti. Ci riuscirà davvero? La ragazza, così, deciderà di scrivergli una lettera d’amore che però, non avrà il coraggio di consegnargli. Poi la giovane si recherà dalla madre e vedendola sempre più sconvolta, deciderà di portarla da Michael che le diagnosticherà un disturbo del comportamento. Si scoprirà così che la donna soffra di tale problema. Friedrich, sempre più scosso ed amareggiato a causa del rapporto di complicità e di stima reciproca che si è instaurato a mano a mano tra Werner e Adrian, cercherà di colpire il suo nemico su uno dei suoi più grandi progetti: la ristrutturazione e l’ampliamento del campo da golf.
  • Sabato 14 gennaio 2017: André preparerà un succulento pranzetto per Melli, mentre quest’ultima, il giorno seguente, si recherà nuovamente da Michael che la inviterà a sottoporsi ad una terapia farmacologica. Solo così potrà scongiurare il rischio che una serie di ulteriori problemi possano impedirle il normale svolgimento delle attività quotidiane. David e Oskar litigheranno di brutto per Tina e verranno addirittura alle mani. La donna, turbata, deciderà di non prendere parte all’escursione che il fratello di Pia aveva organizzato per passare un pò di tempo da solo con lei. Scosso il ragazzo, deciderà di prendervi parte ugualmente, ma sul più bello… inciamperà in una trappola per animali e resterà gravemente ferito! Clara sarà nuovamente sul punto di consegnare ad Adrian la lettera d’amore, mentre Desirée riceverà da Beatrice spassionati consigli su come incastrare il suo fidanzato ed estorcergli soldi. André lancerà un ultimatum a Friedrich, mettendolo alle strette: a Bichleim verrà organizzato un evento legato alle automobili d’epoca a patto che lui… provvederà subito a finanziare il Museo!
  • Domenica 15 gennaio 2017: le anticipazioni Tempesta d’amore svelano che Oskar, ferito gravemente, riuscirà ad inviare un messaggio a Tina che si adopererà per ritrovarlo sano e salvo. La ragazza, dopo tanto vagare, riuscirà non solo ad intercettarlo ma anche a mettersi in contatto con Adrian e Michael, che gli presteranno soccorso ed aiuto. André respingerà Melli che troverà conforto in Clara. Intanto quest’ultima deciderà di evitare Desirée per non soffrire. André, poi, non manterrà la promessa fatta a Friedrich che giurerà di vendicarsi e non esiterà a meditare vendetta! Beatrice proporrà a sua figlia un piano, la cui buona riuscita, potrebbe portare Clara ad allontanarsi per sempre da Adrian. Oskar si salverà e Tina deciderà di ritornare con lui. La notizia getterà David nel più totale sconforto. Alfons sarà molto preoccupato per il rapporto teso che si è venuto a creare tra Melli e Andrè, mentre Friedrich si alleerà con Beatrice per ostacolare tutti i progetti di Werner!

Anticipazioni Tempesta d’amore, puntate tedesche: una nuova coppia. Nils e … Natascha!

Sempre più clamorose e sorprendenti sono le anticipazioni Tempesta d’amore e oggi, andremo a soffermarci brevemente su quanto sta accadendo nelle puntate che a breve andranno in onda in Germania. Se negli episodi italiani, Nils, nonostante il bacio fittizio con Pia, sembra non voler affatto cedere alle avance ed ai tentativi di seduzione della donna , in quelli tedeschi, sta nascendo una nuova coppia… tra Nils e Natascha è scoppiata la passione!

Charlotte e il bel personal trainer, secondo quanto annunciato dalla recenti anteprime, sono arrivati ad un punto di rottura. Tra le motivazioni, figura non solo la differenza di età e di stili di vita, ma anche una serie di inganni e di sotterfugi messi in atto dalla dark lady della soap, Beatrice per l’appunto, la quale, ha indebolito la loro love-story fino a farla arrivare ad un punto di rottura!

Nils e Charlotte continueranno, nonostante i problemi, a restare insieme, ma quando il bel personal trainer si ritroverà a letto con la bella cantante, non potrà più fare finta di nulla in presenza della sua fidanzata e dispiaciuto per averla tradita, deciderà di confessarle di avere una relazione segreta con un’altra donna, di cui preferirà però mantenere anonima l’identità.

Intanto, anche il rapporto tra Michael e Natascha, come ce ne accorgeremo a breve anche nelle prossime puntate italiane, tenderà ad affievolirsi sempre più, fino ad arrivare ad un punto veramente critico che porterà la donna ad interessarsi al bel dipendente del Furstenhof ed a restare stregata dai suoi modi e della sua bellezza.

La bella Natascha, però, pentita per aver mancato di rispetto al marito ed aver tradito il giuramento fatto all’altare, tenterà di salvare il suo matrimonio e inviterà l’uomo a prendere parte alle prove di un prestigioso ballo che si terrà proprio nell’hotel pentastellato. Michael, sommerso dagli impegni lavorativi, deluderà la moglie e le darà buca! Sconfortata la donna precipiterà nello sconforto e nell’amarezza, ma a consolarla ci penserà Nils! E tra i due sarà di nuovo intensa passione… E Charlotte indagherà sull’amante misteriosa del suo ex? Michael si accorgerà che la moglie si stia interessando ad un altro?

Non resta che continuare a seguire le golose e sempre aggiornate anticipazioni Tempesta d’amore che scriviamo solo per voi fans appassionati! A presto con nuove rivelazioni e con la trama delle puntate che Rete 4 trasmetterà da lunedì 16 gennaio 2017 a domenica 22 gennaio 2017!

Commenta con Facebook

Check Also

beautiful anticipazioni

Beautiful Anticipazioni Trama Puntate 1-6 Aprile 2024: Taylor Scopre la Verità su Thomas!

Beautiful Anticipazioni Trama Puntate da lunedì 1 a sabato 6 Aprile 2024 e anteprime puntate Americane. La confessione di Steffy alla madre!