Anticipazioni Uomini e Donne registrazione Trono Classico 5 gennaio 2017: Sonia Lorenzini litiga con Mario Serpa e Claudio D’Angelo.

Anticipazioni Uomini e Donne sulla registrazione Trono Classico di giovedì 5 gennaio 2017: intesa tra Manuel e Carmen, Sonia e Alessandro S. e Luca e Giulia

Anticipazioni Uomini e Donne: Alessandro C. ha chiesto una seconda chance, grande intesa tra Carmen e Manuel, bene tra Luca e Giulia

Giovedì 5 gennaio 2017, presso gli studi Elios di Roma, si è tenuta una nuova registrazione del trono classico, con protagonisti Manuel Vallicella, Luca Onestini e Sonia Lorenzini. Ospiti d’eccezione anche Claudio e Mario, Clarissa e Federico, Riccardo e Camilla e Claudio e Ginevra! Le anticipazioni Uomini e Donne, tratte dal sito ufficiale del programma, svelano importanti novità: Carmen è uscita con Manuel realizzando con lui una bellissima esterna nel corso della quale non sono mancati momenti di dolcezza e di tenerezza. La corteggiatrice ha ribadito in studio e in ancor prima in privato a Luca, di voler corteggiare il bel Vallicella. Tina ha sottolineato la forte differenza caratteriale tra Angela e Soleil, mentre Alessandro Calabrese ha chiesto alla bella Lorenzini una seconda possibilità! E ancora: la tronista è stata molto bene in esterna con Alessandro S. I due hanno cenato a lume di candela e l’atmosfera che si è venuta a creare è stata davvero molto speciale. Onestini, invece, è uscito ed uscirà ancora con Giulia in quanto la trova molto bella e sincera… Non resta che approfondire!

Uomini e Donne ci aspetta dal lunedì al venerdì dalle 14:45 alle 16:00! E lunedì 9 gennaio 2017, dopo la pausa di due settimane in concomitanza con le festività natalizie, ecco che il programma ritornerà ad animare i pomeriggi sulla rete ammiraglia Mediaset!

Anticipazioni Uomini e Donne, nuove puntate trono classico: ospiti speciali in studio!

La registrazione del trono classico di giovedì 5 gennaio 2017, si è aperta con l’inatteso annuncio di Maria De Filippi, la quale, dopo aver fatto entrare Sonia, Luca e Manuel, ha spiegato che in studio sarebbero approdati degli ospiti davvero speciali! Trattasi delle coppie Clarissa e Federico, Claudio e Mario, Riccardo e Camilla e Claudio e Ginevra! Gli otto protagonisti della prima parte della stagione 2016/17 del dating show sono stati fatti accomodare in studio, accompagnati dal plauso e dal calore del pubblico. Maria non ha esitato a chiedere subito a Ginevra come stesse procedendo con il suo Claudio e la ragazza ha affermato di aver passato uno splendido Capodanno in sua compagnia e di aver fatto un viaggio che mai e poi mai potrà dimenticare. Tra i due sta andando tutto alla grande.

Dalle anticipazioni Uomini e Donne, è emerso che Claudio ha “rimproverato” Sonia per il fatto che la bella tronista non si fosse “degnata” di salutarlo il giorno della scelta. A questo punto la giovane ha affermato che, date le circostanze, il saluto era davvero l’ultima cosa che avrebbe voluto offrirgli ed è parsa molto convinta del suo gesto. Per Mario, la bella Lorenzini non aspettava altro che salire sul trono ed avere la sua schiera di corteggiatori. Gianni ha commentato l’intervento di Mario, spiegando che tra Sonia e l’ex corteggiatore, considerando il loro percorso a Uomini e Donne, vi sono stati diversi motivi per litigare e spesso, hanno dato prova di avere opinioni molto diverse . A questo punto l’ex corteggiatore è intervenuto spiegando ai presenti che, nell’eventualità che non fosse stato scelto da Sona, non avrebbe mai accettato di diventare tronista! E forse, questa è una delle tante differenza che è possibile riscontrare tra lui e la bella tronista!

Passiamo a Federico e Clarissa. La ex tronista ha spiegato di aver trovato l’uomo della sua vita e di aver scoperto, per la prima volta in vita sua, l’amore! I due attualmente convivono e sono molto affiatati. Hanno fatto la scelta di andare a vivere insieme anche Riccardo e Camilla: anche tra loro procede tutto bene e sono alla prima esperienza di convivenza.

Anticipazioni Uomini e Donne registrazione del 5 gennaio 2017: le esterne di Sonia Lorenzini. Alessandro C. vuole una seconda chance!

E adesso passiamo alle esterne. La prima è stata quella tra Sonia ed Emanuele: la ragazza è stata invitata ad un allenamento di pallanuoto. Dopo aver espresso apprezzamenti sul fisico scultoreo del corteggiatore, gli ha fatto qualche domanda per cogliere così l’opportunità di conoscerlo meglio. Il ragazzo, poi, ha criticato il comportamento di Alessandro Calabrese, che, nel corso della scorsa registrazione, si è vantato di essere l’unico, tra i presenti in studio, a possedere tutte le carte in regola per poter fare breccia nel cuore della Lorenzini! Trova, invece, Giovanni molto simpatico, ma ahimé! Li vede solo come buoni amici e non come fidanzati. Sonia, in sua presenza, è parsa un pò imbarazzata e cogliendola di sorpresa, il ragazzo l’ha presa in braccio e l’ha buttata in acqua! Tina ha commentato l’esterna con una punta di delusione.

Passiamo all’esterna con Giovanni. Dopo un pò di shopping e dopo aver commentato le ultime vicende legate ad Alessandro C., ecco che la tronista si è detta un pò stranita: lo trova eccessivamente “fisico” nei suoi confronti. Il corteggiatore ha affermato che la fisicità da lei criticata rappresenta il suo modo per fare colpo su di lei! L’esterna si è conclusa con un abbraccio. Una volta in studio, a prendere la parola è stato Alessandro, il quale non ha esitato a chiedere alla tronista una seconda possibilità: vuole a tutti i costi dimostrarle che quello che si è detto di lui non è affatto corrispondente alla realtà! Per Emanuele, il bel Calabrese è un pò aggressivo con tutti proprio perché non è “pulito”: il corteggiatore è come se stesse nascondendo qualcosa. Per Gianni non è proprio così, mentre Rosy del pubblico, con il suo intervento, ha voluto precisare che se tutti partono con qualche pregiudizio nei suoi confronti è perché, forse, ha dato modo più volte di lasciarlo pensare!

Ed eccoci, invece, all’esterna con Luca Rufini. Quest’ultimo, in versione personal trainer, dopo una lezione di palestra alla bella tronista, le ha parlato un pò della sua vita. Ha affermato di essere padre di una bambina di sei anni ed ha poi aggiunto che è rimasto molto colpito dal suo carattere e dalla sua semplicità. Poi, i due hanno parlato degli altri corteggiatori presenti in studio. Alessandro S. è un pò troppo timido per lei, mentre Alessandro C. un pò troppo arrogante. Sonia, dopo le sue considerazioni, ha spiegato che del primo è attratta proprio dal suo lato un pò chiuso, mentre del bel Calabrese fa ancora tanta fatica a fidarsi. Luca, poi, ha invitato la bella Lorenzini ad avere più fiducia in se stessa! Per Tina Luca è stato poco credibile durante il trono Over e lo è anche adesso. Anche Gianni è stato dello stesso parere. Per la storica opinionista, l’ex cavaliere degli over pecca di esibizionismo. Una volta in studio, Sonia ha deciso di eliminare Gennaro. Mario è intervenuto spiegando che, in fatto di “eliminazioni”, la tronista dovrebbe chiudere con Luca e non con Alessandro. Con lui dovrebbe continuare…

Esterna con Alessandro S. I due hanno cenato a lume di candela in una magica atmosfera. Sonia è parsa molto felice e nel contempo molto imbarazzata. La tronista non ha esitato ad affermare di trovarlo piuttosto intrigante. Alessandro, riguardo alla sua timidezza, ha spiegato di aver avuto dei problemi da piccolo e per questo, con gli anni, è diventato sempre più insicuro e chiuso. Infine, le ha consegnato la sua poesia preferita e l’esterna si è conclusa con un ballo. In studio, Sonia ha spiegato ai presenti di apprezzare molto il fatto che il corteggiatore sia naturale e genuino con lei e lo ha invitato a ballare! Per la tronista sono poi arrivati due nuovi corteggiatori: Federico e Giuliano. Il primo ha già avuto modo di conoscerlo durante una serata.

Anticipazioni Uomini e Donne: esterne di Manuel Vallicella e di Luca Onestini

Le anticipazioni Uomini e Donne svelano che Manuel è uscito con Carmen. Dopo un giro a cavallo, la corteggiatrice si è detta più che convinta della sua scelta di corteggiare lui e non Luca. I due si sono abbracciati e non solo… si sono lasciati andare anche ad un bellissimo momento di tenerezza e di dolcezza! Una volta in studio, Maria ha spiegato a Vallicella che Carmen e Luca si sono visti per un chiarimento. Nel filmato, è emerso che Carmen ha ribadito al tronista la sua posizione, confermata poi anche alla redazione e cioè di essere convinta di voler corteggiare Manuel e non Luca. Per Sonia quest’ultimo soffre la competizione con Vallicella. Florencia, invece, vede Carmen poco convinta della sua scelta, mentre Soleil non ha apprezzato il gesto di Onestni, cioè essere andato alla ricerca di una corteggiatrice schieratasi già la volta scorsa per un altro e il tronista, tirato in ballo, ha spiegato di non sopportare le cose a metà aggiungendo che durante la scorsa registrazione, non aveva ben capito la posizione della ragazza dal momento che in esterna erano stati benissimo insieme.

Passiamo all‘esterna di Angela e di Luca. La corteggiatrice lo ha raggiunto in camera con colazione a sorpresa. I due hanno parlato di Manuel e di Soleil. Una volta in studio, la corteggiatrice ha spiegato di essere stata molto bene con Onestini, ma Giulia è intervenuta dicendo, invece, di aver trovato l’esterna un pò scontata e banale. Vallicella, poi, un pò infastidito, ha chiesto al suo compagno di avventura di non tirarlo in ballo durante le esterne che lo vedono protagonista!

Le anticipazioni Uomini e Donne svelano ancora che Luca e Giulia hanno realizzato una esterna su una pista di pattinaggio sul ghiaccio. La ragazza ha parlato della sua carriera di ballerina e delle difficoltà che ha incontrato durante il suo percorso, spiegando che gli ostacoli che ha dovuto superare hanno finito per riversarsi sul suo carattere, creandole una sorta di corazza. Luca l’ha trovata molto bella e sincera. Per la corteggiatrice, Angela si sta servendo di Luca per arrivare a Vallicella. I due si sono scambiati, al termine dell’uscita insieme, un tenero abbraccio. Giulia, in studio, ha spiegato di essere stata molto bene con il tronista perché lui è riuscito a metterla a proprio agio.

Soffermiamoci su Luca e Soleil. Durante la scorsa registrazione, il tronista ha spiegato alla ragazza di trovarla un pò troppo impostata. I due sono usciti di nuovo insieme e la corteggiatrice gli ha lasciato intendere che con il tempo imparerà a conoscerla meglio ed a capire che in lei non vi è nulla di calcolato e di studiato. Angela, in studio, ha ribadito di essere molto diversa dalla rivale, cosa poi evidenziata anche dalla Cipollari. Soleil, per Angela, sta attirando l’attenzione di Onestini solo ed esclusivamente da un punto di vista fisico.

Esterna di Elettra e Manuel. Dopo aver parlato di Carmen, che la corteggiatrice vede un pò troppo “statica”, la corteggiatrice non ha esitato ad esprimere il suo dispiacere circa l’affermazione fatta da Vallicella nel corso della scorsa registrazione, quando cioè ha detto di non essere attratto da lei dal punto di vista fisico. L’esterna poi si è interrotta a causa della decisione di Manuel di eliminarla. Il tronista ha spiegato di vederla molto intelligente e di non avere alcuna intenzione di illuderla. In studio, Maria De Filippi ha chiesto a Manuel di esprimere un parere su Eleonora. Il giovane ha spiegato che l’esterna con lei è stata un pò “strana” ed ha aggiunto poi di non trovarla attraente. Sono entrate poi tre nuove corteggiatrici per Vallicella, tra cui una ragazza di nome Fabiana. Il tronista ha specificato di non fidarsi di lei, perché ha visto di recente delle sue foto in intimo su un noto social. La new entry ha precisato che gli scatti presenti in rete sono legati al suo lavoro ed è stata poi difesa da Gianni Sperti.

Al termine della registrazione, Maria ha chiesto ai tronisti di rivelare con chi sono certi di uscire la prossima volta e vi annunciamo che Sonia realizzerà una nuova esterna con Alessandro S.; Manuel con Carmen e Luca con Giulia. Saranno anche i loro preferiti? Staremo a vedere. Non esitate a ripassare sul nostro blog dedito alle anteprime per scoprire che cosa accadrà nelle prossime registrazioni del trono Classico e del trono Over che si terranno a breve e per restare sempre aggiornati sul gossip legato ai protagonisti del dating show di Maria. A prestissimo con nuove anticipazioni Uomini e Donne!

Commenta con Facebook

Check Also

Anticipazioni Uomini e Donne: Colpo Di Scena, Brando Annulla La Scelta!

Anticipazioni Uomini e Donne: tutto pronto per la scelta di Brando, ma quest'ultimo decide di annullarla all'ultimo momento. Sorpresa in studio e tanta delusione per Raffaella e Beatriz!