Anticipazioni Il Segreto puntate spagnole: Maria incontra Severiano e qualcuno morirà!

Anticipazioni Il Segreto provenienti dalle puntate spagnole: Maria ritorna a Puente Viejo per salvare Emilia e incontra Severiano. Qualcuno perderà la vita!

Anticipazioni Il Segreto: incontro al cardiopalma tra Maria e suo padre naturale Severiano. Qualcuno perderà tragicamente la vita, di chi si tratterà?

Clamorose sono le anticipazioni Il Segreto di oggi, che andranno a catalizzare l’attenzione dei fans appassionati della soap iberica sul primissimo incontro tra Maria Castaneda, l’eroina della seconda stagione della telenovela e su Severiano Menendez, il padre naturale della donna, che ritornerà a Puente Viejo dopo anni e anni di assenza portando scompiglio nella vita di Emilia Ulloa! ” Grazie” ad una sua sporca macchinazione, la dolce moglie di Alfonso finirà in prigione perché si auto-accuserà della morte della bellissima Sol Santacruz! Data la distanza temporale che separa le puntate spagnole da quelle italiane, vedremo questi emozionanti e toccanti episodi su Canale 5 tra circa un anno e mezzo. Tuffatevi nelle nostre anteprime per scoprire che cosa succederà con l’arrivo di Maria. Vi annunciamo che qualcuno perderà la vita in maniera tragica…. Si tratterà proprio della dolce mamma di Esperanza? Approfondite con noi!

Anticipazioni Il Segreto, puntate spagnole: la morte di Sol!

Se le puntate italiane sono attualmente focalizzate sulla lotta spietata tra Francisca e Severo, sulla prossima tragica morte di Bosco Castro e sul ritorno della tenace e grintosa Aurora, quelle che stanno animando i pomeriggi su Antena 3 in Spagna, invece, sono incentrate sul ritorno di Severiano e di Maria. Le anteprime ispaniche svelano che il bel Menendez scoprirà molto presto che la figlia si trovi a Cuba insieme alla figlioletta Esperanza ed al marito Gonzalo e che non possa mettere piede a Puente Viejo perché altrimenti finirebbe in carcere a causa del tentato omicidio ai danni della potente Francisca Montenegro ( quest’ultima crede che Maria sia passata a “miglior vita” dopo essersi gettata, sotto i suoi increduli occhi, da un burrone, come di certo già ricorderete).

Severiano, dunque, ritornerà in paese e porterà scompiglio e turbamento nella vita di Emilia, spingendo quest’ultima ad allontanarsi sempre più dal marito Alfonso. E che cosa farà? Durante una riunione tra i Castaneda ed i Santacruz, Severiano, senza farsi vedere, metterà del veleno nel bicchiere di vino destinato al padre adottivo di Maria ma… a bere il bicchiere avvelenato sarà la sorella di Severo! Sol perderà la vita e spirerà proprio tra le braccia del marito Lucas! Sarà l’autopsia a chiarire le cause della sua morte e il desiderio di scoprire l’assassino della giovane sarà molto forte tra i suoi parenti !

Anticipazioni Il Segreto, episodi spagnoli: l’arresto di Emilia!

Emilia, per proteggere la figlia Maria e per non cedere ai ricatti di Severiano, che cosa farà? Si auto-accuserà di essere l’assassina di Sol e finirà in carcere! Alfonso inizierà a sentire puzza di bruciato: perché mai sua moglie avrebbe dovuto macchiarsi di un delitto? Perché mai avrebbe dovuto uccidere la buona e dolce moglie del dottor Moliner? Vi ricordiamo che, nonostante le macchinazioni di Francisca, come vedremo a breve nelle puntate italiane, Sol e Lucas riusciranno a sposarsi, così come anche Candela e Severo.

Matias e Alfonso, subito dopo l’arresto di Emilia, si recheranno in carcere per accertarsi delle condizioni di salute della loro cara e le diranno apertamente di non credere affatto alla storia dell’omicidio né che possa essere una assassina e per giunta, quella della cara sorella di Severo. Emilia, però, si chiuderà in un silenzio tombale e muta sarà anche quando Lucas, con le lacrime agli occhi, la tempesterà di domande per capire perché mai avrebbe dovuto strappare alla vita la dolce e amata moglie!

Ciò che otterrà, però, sarà soltanto… silenzio e per questo, il medico, dapprima si recherà in locanda da Alfonso e con fare minaccioso, lo implorerà di raccontargli ciò che sa in merito alla morte della moglie ed al coinvolgimento di Emilia nella fosca vicenda, poi, non ottenendo neanche dal figlio di Rosario risposte soddisfacenti -come è ovvio supporre- che cosa farà? Deciderà di lasciare il paesino spagnolo e di esercitare la professione medica in un’altra città.

Anticipazioni Il Segreto: l’arrivo di Maria a Puente Viejo e la morte di…

Le anticipazioni Il Segreto svelano che i famigliari di Emilia, non credendo affatto alla versione fornita dalla Ulloa alle forze dell’ordine, metteranno sotto pressione la donna e alla fine, capiranno che ad introdurre il veleno nel bicchiere sia stato Severiano! Così decideranno di agire e per questo scriveranno una lettera a Maria, informandola così della triste vicenda legata alla morte di Sol ed all’arresto della cara mamma. Maria raggiungerà Puente Viejo da sola, senza Esperanza e Gonzalo e qui avrà modo di ricongiungersi ad Alfonso ed al nonno Raimundo, ma non incontrerà Francisca Montenegro, che verrà tenuta all’oscuro di tutto. La giovane, poi, si recherà in carcere. Emilia, tra le lacrime, confesserà tutto: non ha ucciso Sol, è stato Severiano che l’ha pesantemente ricattata. La moglie di Gonzalo, così, piangendo, conforterà la madre e le prometterà giustizia.

Maria, con Alfonso e il nonno, diventato sovraintendente, dunque, elaborerà un piano per poter incastrare una volta per tutte il pericoloso Severiano. Durante l’incontro, la Castaneda avrà un arduo compito: spingere Severiano a confessare di essere l’artefice della morte di Sol! Lo convincerà a presentarsi all’appuntamento con la scusa di volergli offrire del denaro. Le anticipazioni Il Segreto svelano che durante l’incontro, che avverrà nel bosco, in una zona lontana da occhi indiscreti, Severiano, al contrario di Maria, che apparirà molto emozionata, non sembrerà affatto curarsi del fatto di aver avuto finalmente la possibilità di poter incontrare la sua figliola ed inizierà a minacciarla di brutto, chiedendole di consegnargli il denaro al più presto. La situazione diventerà molto complessa, tanto che la Guardia Civile, ben nascosta insieme ad Alfonso e Raimundo, dietro ad un cespuglio, non potrà che intervenire! I poliziotti apriranno il fuoco sul bel Menendez che si accascerà a terra e morirà!

Anticipazioni Il Segreto, puntate future: le dolci parole di Maria per Alfonso e la proposta di Emilia

Le anticipazioni Il Segreto aggiungono, inoltre, particolari molto toccanti riguardo all’incontro “clou” tra Maria e il padre naturale. La dolce Castaneda, decisa a togliere la madre dai guai, nel vedere il viso di quel padre sempre assente e per anni e anni solo immaginato, apparirà molto commossa ed agitata: emozioni contrapposte di gioia e di rancore prenderanno il sopravvento su di lei. Severiano, invece, minaccioso ed arrogante, non esiterà a mostrare alla figlia il suo vero volto. Quando la situazione precipiterà e l’uomo inizierà a minacciare di brutto la povera Maria, la Guardia Civile riterrà opportuno intervenire ed ucciderà Severiano ma prima di ciò, il Mendendez avrà un duro scontro con Alfonso!

Maria, quando si ricongiungerà nuovamente al padre adottivo, non potrà che ringraziarlo per averle fatto da padre, per averla cresciuta con sani valori, per averle sempre dato conforto e amore e per averla difesa nelle situazioni più estreme e aggiungerà di aver sempre e solo considerato lui e non Severiano il suo vero papà! Emilia, dunque, verrà scarcerata e la Ulloa, per non destare sospetti, dirà, ai tanti suoi concittadini che inizieranno a tempestarla di domande, che l’assassino di Sol è stato acciuffato e che si era auto-accusata della morte della povera giovane perché l’omicida era arrivato a minacciare Matias e Alfonso.

Poi, quando incontrerà nuovamente la sua amata figliola, cercherà di convincerla a restare ed a ritornare a Puente Viejo con Gonzalo e la piccola Esperanza: Maria, però, spiegherà alla madre di non poterlo fare e dopo aver salutato in segreto anche la buona Rosario e Matias, si appresterà a prendere una nuova nave per ripartire alla volta di Cuba e per ricongiungersi così ai suoi cari.

E dopo questi golosi e clamorosi spoiler, ecco che si conclude il nostro appuntamento con le anticipazioni Il Segreto, ma non dimenticate di ripassare da qui per restare sempre aggiornati sulle novità e sulle anteprime della vostra soap preferita! Cari saluti a tutti i fans appassionati!

Commenta con Facebook

Check Also

anticipazioni beautiful

Beautiful Anticipazioni Trama Puntate 22-28 Aprile 2024: Thomas Radiato dalla Forrester!

Beautiful Anticipazioni Trama Puntate da lunedì 22 a domenica 28 Aprile 2024 e anteprime puntate Americane. Thomas licenziato in tronco!