Oroscopo del giorno: 7 gennaio 2017

Gemelli: voglia di trasgredire alle regole; Cancro: ottima intesa erotica con il partner; Acquario: infallibile intuito. Oroscopo del giorno 7 gennaio 2017

Oroscopo del giorno: sabato 7 gennaio 2017

Scopriamo insieme le previsioni astrologiche di oggi! Ecco l’oroscopo, per tutti e dodici i segni dello Zodiaco, per chi è alla ricerca affannata dell’anima gemella e per chi è già legato sentimentalmente. Il lavoro quali soddisfazioni è in grado di assicurare? Il benessere psicofisico sarà quella marcia in più pronta a garantire, per alcuni segni, soddisfazione e premi in tutti i settori! E ancora: la fortuna busserà alla nostra porta? Saremo pronti ad accogliere i cambiamenti? Intuito e ingegno aiuteranno alcuni di voi a fronteggiare difficili situazioni ed a uscirne “illesi” e vittoriosi. Approfondite con noi!

Ecco l’oroscopo del giorno sabato 7 gennaio 2017 segno dopo segno!

ARIETE

Giornata caratterizzata da un leggero calo di energie e da tensioni che andranno a riguardare problemi e questioni in ambito lavorativo ed economico. Qualcuno di voi potrebbe decidere di cambiare lavoro. Non siate frettolosi nelle scelte: valutate tutti i pro e i contro di una decisione e soprattutto non fate investimenti poco sicuri. Affidarsi al consiglio di un esperto oppure di un famigliare stretto potrebbe rivelarsi davvero utile. Qualche piccola tensione si registrerà anche nel campo dei sentimenti.

Per chi è in COPPIA: problematiche legate ai soldi ed al lavoro porteranno molti di voi a litigare con il partner che non accetterà il vostro impulso irrefrenabile di voler risolvere a tutti i costi una situazione perfettamente e velocemente! La tentazione di evadere sarà tanta. Aprite bene gli occhi: questa voglia di leggerezza e di sperimentare situazioni nuove potrebbe essere solo un motivo per scappare dai problemi esterni alla coppia! Puntate al dialogo e tutto si risolverà.

Per chi è SINGLE: dolci tentazioni si affacceranno all’orizzonte. Il pianeta Urano vi aiuterà, in tutti i campi, a cogliere l’attimo. Buona l’intesa con un partner Scorpione: passione assicurata; un pò meno con i Vergine: ai nati sotto questo segno non piacciono le situazioni inaspettate e finireste per litigare!

TORO

Il lavoro procede bene, ma qualche piccolo problema in ambito economico potrebbe rendervi nervosi e instabili. Forse è necessario frenare le spese per fronteggiare alla grande eventuali imprevisti. Adesso, godetevi quello che avete fino ad ora raggiunto con sforzi e sacrifici. Gli amici e il partner vorrebbero vedervi più “flessibile”, meno pesante: ultimamente non siete ben aperti al dialogo e ciò sta causando problemi sia in ambito lavorativo, ad esempio nel rapporto con i colleghi, che famigliare.

Per chi è in COPPIA: il partner richiede più attenzioni da parte vostra. E voi, che di natura riuscite ad essere amorevoli e dolci, non faticherete a mostrarvi premurosi e attenti nei suoi confronti. Cercate il dialogo e non lo scontro.

Per chi è SINGLE: ottima l’intesa con un partner Bilancia. Riuscirete a vivere intensi e magici momenti sotto il profilo erotico. Si presenta con ottimi presupposti anche una frequentazione con un partner segno di Fuoco. Non lasciate che le nuove amicizie vi giudichino in maniera troppo severa: apritevi, lasciate pian piano emergere i lati più belli del vostro carattere e qualcuno avrà da ricredersi sul vostro conto.

GEMELLI

Giornata un pò sottotono. L’umore non sarà affatto dei migliori. Solari, divertenti, giocosi quali siete per natura, oggi, invece, sarete invasi da preoccupazioni e forse da ricordi anche un pò troppo dolorosi appartenenti al passato. Ciò che più vi ferisce, è essere giudicati a partire dall’apparenza. Oggi, qualcuno di voi, preferirà chiudersi nel proprio guscio, starsene un pò in solitudine. Reagite! Le stelle promettono tante soddisfazioni in questo 2017! Curiosi ed ingegnosi, riuscirete a trovare la chiave di volta per scacciar via i pensieri negativi e vivere una giornata all’insegna della spensieratezza.

Per chi è in COPPIA: il partner, anziché incoraggiarvi, non sembra disponibile all’ascolto e questo suo atteggiamento freddo, distaccato e un pò indifferente, potrebbe gettarvi nello sconforto. Forse, però, dovreste aprirvi un pò di più e far capire alla persona amata che il vostro umore sottotono è causato da problematiche esterne alla coppia.

Per chi è SINGLE: la voglia di trasgredire, di vivere situazioni uniche, di atmosfere rare e speciali è davvero tanta. Un partner Sagittario potrebbe prendervi dal punto di vista fisico, ma crearvi ansie e affanni sotto il profilo “mentale”. Oggi avete voglia di ridere e di scherzare e un’amicizia speciale con un segno di Aria potrebbe fare al caso vostro.

CANCRO

Con il favore di Marte e di Venere, avrete finalmente, dopo una giornata caratterizzata da alti e bassi, la grinta giusta per affrontare eventuali problematiche in ambito famigliare oppure lavorativo, mentre in amore, riuscirete a vivere atmosfere più leggere e distese rispetto ai giorni passati. Potreste trovarvi davanti ad un bivio e dover fare una scelta davvero importante. Valutate attentamente tutte le opzioni e non lasciatevi vincere dall’ansia. L’amore è pronto a regalarvi sorrisi e gioie.

Per chi è in COPPIA: bene l’intesa erotica con il partner. Previste occasioni per donare slancio al rapporto. Chi è in coppia da poco tempo, potrebbe ricevere una proposta davvero magnifica! Schivi e restii a parlare apertamente dei sentimenti più teneri, oggi potreste trovarvi nella condizione di dover abbandonare un pò il vostro lato chiuso.

Per chi è SINGLE: non lasciatevi suggestionare da partner troppo “ombrosi” e poco ottimisti nei confronti della vita. Atmosfere molto romantiche con un Pesci. Oggi avrete voglia di vivere le emozioni in maniera intensa. Chi resta impassibile di fronte all’Eros, potrebbe lasciarvi insoddisfatti.

LEONE

Anche se la giornata potrebbe riservarvi dei piccoli crucci in ambito lavorativo, sorridete a chi vi vuole bene. Non siate ingrati nei confronti delle gioie della vita. Marte potrebbe frenare i vostri audaci movimenti e ciò potrebbe acuire tensioni e malumori. L’Eros e l’amore del partner, però, riuscirà a garantire non solo atmosfere molto piccanti ma anche di grande intensità emotiva. Con un amico potrebbero nascere dei piccoli fraintendimenti: prima di pensare di poter “sistemare” la vita degli altri, analizzate i pro e i contro e soprattutto… se può essere d’accordo con la vostra visione oppure meno!

Per chi è in COPPIA: più il partner sarà deciso e determinato, più contribuirà a far risplendere il sereno nei vostri occhi! Ottima la carica erotica.

Per chi è SINGLE: scappate a gambe levate da persone nuove che dopo un pò risultano essere”pesanti”, vaghe ed evasive. Oggi più che mai avete bisogno di certezze. Ottima l’intesa con un Ariete, sotto tutti i punti di vista!

VERGINE

L’oroscopo di oggi invita gli amici nati sotto questo segno a credere di più nelle proprie capacità, ad essere meno insicuri e pronti a sfoderare le proprie doti migliori in ambito lavorativo. E’ tempo di riflettere, di tirare le somme. Precisi e puntigliosi quali siete per natura, non faticherete ad organizzare un programma nel migliore dei modi. Cercate di essere meno permalosi, soprattutto con il partner.

Per chi è in COPPIA: per ritrovare l’armonia di coppia, potreste organizzare una vacanza rilassante in due. Stare un pò da soli aiuterà voi e il vostro partner a ritrovare la serenità perduta! E questo consiglio è rivolto soprattutto alle coppie stabili.

Per chi è SINGLE: la voglia di intraprendere nuove amicizie è tanta. Ansie e paure potrebbero frenarvi. Buona l’intesa con uno Scorpione; un Gemelli, invece, potrebbe fiaccarvi.

BILANCIA

La fortuna sarà dalla vostra parte, ma è bene ricordare, che mai come oggi, le occasioni che la vita può offrirci, in tutti i settori, vanno colte al volo, senza pensarci troppo. Gennaio 2017 avrà tanto da offrirvi… a partire proprio da oggi. In arrivo proposte interessanti ed entusiasmanti. Il cambiamento è all’orizzonte e si prospetta roseo. Con calma, metterete in atto strategie vincenti che vi permetteranno di raggiungere alla grande tutte le mete prefissate. Siate, però, più decisi e meno titubanti.

Per chi è in COPPIA: il partner potrebbe trovarvi inaspettatamente indecisi e potreste arrivare a litigare proprio per questo vostro atteggiamento, che verrà addirittura scambiato per freddezza. Parlate, apritevi con il vostro lui/ lei e la sintonia ritornerà!

Per chi è SINGLE: un cambio di look, la scelta dell’outfit giusto, potrebbero agevolarvi nelle conquiste. Un partner divertente e solare è ciò che fa per voi. L’oroscopo odierno consigli di astenersi da chi vede solo il bicchiere mezzo vuoto…

SCORPIONE

Oggi bisogna prestare molta attenzione a ciò che si fa ed a come si fa. Anche una parola detta senza lo scopo di offendere potrebbe essere mal interpretata. Siate più cauti ed agite con estrema ponderazione. Datevi da fare, non restate inermi di fronte alle difficoltà. Il 2017, secondo l’oroscopo, sarà un anno caratterizzato da grandi soddisfazioni sia per quanto riguarda la sfera dei guadagni sia per quel che concerne la sfera affettiva.

Per chi è in COPPIA: cercate di non commettere passi falsi con il partner, evitate di essere eccessivamente critici e soprattutto, cercate di soddisfare i suoi bisogni e le sue aspettative. Tutto ritornerà a brillare come prima!

Per chi è SINGLE: fascino e persuasione vi consentiranno di fare conquiste davvero eccezionali. Ottima l’intesa con un partner Scorpione come voi: non ridimensionate le passioni, interpretate al meglio i desideri della persona che avete di fronte. L’Eros è in grado di raggiungere temperature davvero bollenti!

SAGITTARIO

L’oroscopo di oggi invita a tirare le somme, a fare bilanci, ad ascoltare i suggerimenti degli esperti. La fase in cui vi trovate è di transizione e molto presto sarete chiamati a fare delle scelte importanti sia in ambito economico che affettivo. La sicurezza e l’intraprendenza giocheranno un punto a favore. Scappate via a gambe levate da situazioni pronte ad ingabbiarvi in schemi precostituiti. Giove è favorevole, ma cercate di non spendere più del dovuto.

Per chi è in COPPIA: potreste irritarvi facilmente oggi e scoraggiare le attese del partner. E ciò riguarderà soprattutto chi è insieme da poco tempo. Non agite d’impulso, valutate attentamente tutte le conseguenze di una vostra azione: oggi potreste offendere la sensibilità dell’amato/a, riflettete su ciò che fate o dite in sua presenza.

Per chi è SINGLE: quando si tratta di far perdere la testa e di scatenare passioni ingovernabili, ecco che voi siete i maestri! Previsti incontri molto piccanti anche in luoghi “virtuali”.

CAPRICORNO

Giornata un pò fiacca, caratterizzata da ritmi un pò lenti, sfiducia nelle proprie capacità e insoddisfazione verso i consigli altrui. Marte e Mercurio stanno giocando un ruolo sfavorevole negli ultimi giorni e per questo vi sentite un pò giù ed appesantiti dagli impegni. Il 2017, però, è in grado di regalarvi importanti soddisfazioni e successi in ambito lavorativo, quindi il consiglio è di non mollare. Giove in trigono, presto, vi consentirà di consolidare posizioni importanti in diverse sfere.

Per chi è in COPPIA: all’orizzonte si intravedono nuovi progetti da realizzare insieme al partner. Essi abbracciano più fattori: convivenza o matrimonio, figli, casa, vacanza. Forse non è il momento giusto per intraprendere scelte azzardate: la cautela vi consentirà di valutare gli aspetti positivi e negativi di una scelta da intraprendere.

Per chi è SINGLE: chi è in cerca dell’anima gemella potrebbe avvertire un leggero calo delle energie. Siate più curiosi e meno selettivi. Con l’aiuto di Venere nel segno, riuscirete a fare conquiste importanti.

ACQUARIO

Oggi, secondo l’oroscopo, molti dei vostri progetti riusciranno a prendere forma grazie al vostro infallibile ingegno, al vostro intuito. Nasceranno nuovi interessi e nuove collaborazioni, fino ad ora impensabili. Attenti a non stancarvi troppo e questo è un consiglio valido soprattutto per chi studia ed è alle prese con un esame importante. Buone le relazioni interpersonali. Potreste prendere in considerazione la necessità di effettuare uno spostamento in un’altra città o Paese per motivi lavorativi.

Per chi è in COPPIA: chi è insieme già da diverso tempo, potrebbe proporre una sfida al partner, avanzare una richiesta importante che se l’altro/ a non sarà in grado di soddisfare, potrebbe portare la coppia a vivere momenti di criticità. Tuttavia, la sessualità è ottima e ciò non vi porterà a cercare altrove qualcosa che già è in grado di garantire ottime soddisfazioni.

Per chi è SINGLE: ottima la carica erotica, in grado di accendere desideri e passioni bollenti. Relazioni sessualmente appaganti e soddisfacenti. I cuori solitari, oggi, potrebbero avere le idee ben chiare sulla persona giusta… Grandi novità in arrivo e per alcuni, anche un ritorno dal passato!

PESCI

L’oroscopo di oggi invita i Pesci a godere dei risultati fin’ora raggiunti e a non mollare mai. Cercate, però, di non investire le energie in attività poco costruttive e quindi svantaggiose. Fate tesoro dei consigli altrui ma attenzione a chi desidera soltanto sfruttarvi. L’amore vi sta regalando ottime soddisfazioni. Se per tutto il 2016 avete dovuto fare i conti con l’opposizione di Giove e la quadratura di Saturno, adesso, finalmente potrete godere di un periodo più favorevole. Le finanze non sembrano regalarvi ottime soddisfazioni, ma impegnandovi al massimo, tutto si risolverà.

Per chi è in COPPIA: buona la sessualità, ottima la carica erotica che vi porterà a sperimentare situazioni nuove con il partner. Siate più sinceri e meno “pettegoli”: la persona amata potrebbe scambiare la vostra tendenza a parlare di ciò che non vi piace degli altri come un “lavorare alle spalle”. Pesate ciò che dite.

Per chi è SINGLE: chi è in cerca dell’anima gemella potrebbe presto tuffarsi in nuove piacevoli occasioni. Chi non crede nell’amore, quello vero, può risultare pesante da digerire. Ottima l’intesa con un Pesci come voi oppure con un passionale Scorpione.

Commenta con Facebook

Check Also

Oroscopo del giorno

Oroscopo del giorno: 27 gennaio 2017

Ariete: intraprendenti ed irresistibili; Bilancia: armonia in amore; Sagittario: gusto dell'avventura e piacere erotico. Oroscopo del giorno 27 gennaio 2017