Oroscopo del giorno: 5 gennaio 2017

Cancro: tempo di ritorni in amore; Leone: previsti incontri interessanti; Scorpione: passionalità ed alta carica erotica. Oroscopo del giorno 5 gennaio 2017

Oroscopo del giorno: giovedì 5 gennaio 2017

Le previsioni astrologiche del giorno giovedì 5 gennaio 2017 pronte a sorprenderci, per scoprire che cosa accadrà in amore, se ci saranno colpi di fulmine, se sarà oppure meno una giornata fortunata in ambito lavorativo e se molti dei nostri progetti troveranno finalmente concretezza e realizzazione! Ecco l’oroscopo per chi è in coppia e per chi è un cuore solitario. Le stelle e i pianeti dicono che…

ARIETE

Concentratevi sugli obiettivi da raggiungere. Giove, in posizione sfavorevole, vi rallenta, vi rende meno ambiziosi ed intraprendenti. Non perdete di vista le mete da raggiungere. Concentrarsi è la parola d’ordine. Via libera alla creatività. Sfoggiate le vostre doti migliori. Non otterrete tutto e subito, ma i risultati saranno eccellenti, ammesso però, che vi mostriate tenaci ed audaci. Cercate di non lasciare in sospeso situazioni importanti.

Per chi è in COPPIA: molte problematiche interne alla coppia troveranno oggi risoluzione. Ciò riguarderà soprattutto chi è insieme da diverso tempo. Stupite la persona amata con la vostra insofferenza alle regole sotto le lenzuola! Potrebbero nascere scaramucce e incomprensioni con il partner che porteranno le coppie meno stabili a ricercare facili distrazioni.

Per chi è SINGLE: sensuali ed a caccia di situazioni nuove, oggi potreste fare incontri molto piacevoli. Tenete duro. Chi non ha ancora trovato l’anima gemella, presto potrà imbattersi in una persona passionale e avventurosa!

TORO

Bene l’amore, ottimo il lavoro. Forse il settore guadagni vi sta creando qualche piccola problematica e vi sta portando ad essere incerti e insicuri. Non mollate. Mostratevi grintosi ed audaci e le sorprese e le soddisfazioni non tarderanno ad arrivare. Cercate di restare più calmi di fronte alle difficoltà: siate coraggiosi. Determinati e ambiziosi come siete in questo periodo, riuscirete a portare a termine progetti importanti ed a rendere concreti obiettivi fino ad ora solo immaginati.

Per chi è in COPPIA: Venere donerà equilibrio, armonia, carica erotica esplosiva alle coppie. Atmosfere rare ed uniche vi aspettano… anche sotto le lenzuola. Sarete irresistibili ed esplosivi. Non lasciate, però, che crucci in ambito lavorativo rovinino tutto.

Per chi è SINGLE: oggi è il momento giusto per trasformare una storia nata quasi per gioco in una relazione stabile… non credete? Forse non è tempo di temporeggiare. Avete voglia di lasciarvi andare a intense emozioni e il contatto con persone troppo “cerebrali” potrebbe procurarvi stanchezza e noia.

GEMELLI

Tesi e turbati, oggi potreste commettere facilmente errori di valutazione. Cercate di dialogare quando qualcosa non va, non chiudetevi in una gabbia fatta di silenzio e di rancore. Potrebbe arrivare qualche delusione da persone, come colleghi di lavoro o famigliari, davvero inaspettata. Allegri, giocosi e curiosi, quali siete per natura, oggi vi sentirete spossati e demotivati, delusi e fiacchi. Marte e Venere, in posizione poco favorevole, vi porteranno ad avere l’umore a terra. Sorridete alla vita, reagite a quel forte senso di impotenza che vi opprime e non abbiate paura di fare qualche sacrificio in più: col tempo, gli sforzi saranno ben ricompensati.

Per chi è in COPPIA: il partner, se sdrammatizzerà e saprà offrirvi occasioni di svago e di relax, vi aiuterà sicuramente a ritrovare l’equilibrio perduto. I litigi oggi non mancheranno ma nonostante ciò… riuscirete a risolvere le incomprensioni ed a sedare i battibecchi con l’ascolto attivo.

Per chi è SINGLE: forse non è ancora il momento giusto per fare incontri nuovi ed interessanti, ma Marte, nonostante la sua posizione sfavorevole, vi inviterà a lottare ed a restare ben concentrati sulla “preda” da conquistare… Buona l’intesa amorosa con un partner Acquario!

CANCRO

Forse non è la giornata giusta per rilassarsi perché vi aspettano decisioni, in ambito famigliare o professionali, davvero molto importanti e da prendere con una certa urgenza. Una buona dose di creatività vi potrà dare un valido aiuto nel risolvere una questione importante. Lasciatevi guidare dall’istinto. Le scelte che vi appresterete ad intraprendere saranno pratiche e funzionali. In amore, meglio non mostrarsi troppo gelosi.

Per chi è in COPPIA: in voi si agitano forti emozioni e sentimenti. E voi, restii per natura ad esprimerli, avete paura di mostrarli al vostro partner. Accendete l’eros e la passione, come consigliato dalle stelle! Oggi è la giornata giusta per consolidare il rapporto, parlare di matrimonio o di convivenza.

Per chi è SINGLE: previsto il ritorno di un ex o di una persona con la quale avete stretto una relazione fugace un pò di tempo fa e poi interrotta; colpi di fulmine in arrivo; attenzione a non mostrarvi troppo gelosi e possessivi: potreste perdere buone occasioni. Scintille con partner Scorpione o Ariete!

LEONE

Giornata positiva. Il favore delle stelle vi consentirà di progettare e di portare avanti con successo i vostri obiettivi in ambito lavorativo. Imparate a gestire l’ansia in maniera più positiva, cercando di concentrarvi su ciò che vi fa stare bene. Siate meno apprensivi e non fiaccate la giornata con inutili affanni. Non abbattetevi di fronte alle critiche: qualcuna, specialmente se proveniente da un vostro caro amico, potrebbe rivelarsi inaspettatamente costruttiva. In amore vi è un disperato bisogno di trovare conferme alle vostre perplessità.

Per chi è in COPPIA: forse la vostra relazione sta attraversando un momento piuttosto critico. Ansie e paure stanno rendendo i vostri incontri -se non vivete insieme- e le vostre serate a casa -se invece siete sposati o convivete-, freddi e gelidi. Avete bisogno di certezze e non di situazioni vaghe ed evasive. Non mollate! Con Saturno in trigono si aggiusterà tutto. Puntate sulle vostre doti migliori per ridare slancio erotico al rapporto!

Per chi è SINGLE: i cuori solitari potrebbero fare oggi incontri molto interessanti. Chi ha da poco concluso una relazione, potrà subito ritornare in pista alla grande. Basterà volerlo davvero. Ottima intesa con un passionale Ariete!

VERGINE

Occorrerà revisionare attentamente le proprie strategie oppure una decisione presa un pò di tempo fa. Ancora un piccolo sforzo e potrete godere di successi importanti in ambito professionale così come anche nello studio. In amore è richiesto maggiore dialogo. Non siate eccessivamente titubanti e mostratevi più fiduciosi e disponibili ad accettare i cambiamenti. Qualche volta, imparate a fidarvi del vostro istinto: non resterete delusi.

Per chi è in COPPIA: evitate frasi del tipo “Te lo avevo detto io!”. Potreste irritare il partner e finire per rovinare un momento magico. A parte qualche piccola incomprensione facilmente risolvibile, oggi, molto favorite saranno le relazioni fisse e stabili.

Per chi è SINGLE: siate meno pignoli e “pesanti”. Nell’intraprendere una nuova conoscenza, cercate di essere più “leggeri”. Un partner Scorpione, passionale e travolgente, oggi risveglierà in voi le gioie dell’Eros.

BILANCIA

Siate tenaci. Le soddisfazioni, sia in ambito lavorativo che sul piano sentimentale, non tarderanno di certo ad arrivare. Qualche scelta sbagliata richiederà l’intervento di un esperto per poter essere rivista nel modo corretto. Tuttavia, riuscirete a non lasciarvi travolgere dagli eventi ed a trascorrere positivamente la giornata. Se svolgete una attività artistica o creativa, soffermatevi sui minimi particolari. Buone le relazioni interpersonali.

Per chi è in COPPIA: le relazioni stabili godranno di ottime occasioni che offriranno spunti importanti per pensare a progetti futuri. Forse il partner vi trova un pò freddi e distaccati. E’ tempo di chiarire, non credete?

Per chi è SINGLE: ciò che cercate adesso è un partner complice ed amico e le sorprese non tarderanno ad arrivare. Buona l’intesa con un Acquario oppure con un Gemelli. Creativi e giocherelloni, accenderanno i vostri più nascosti desideri.

SCORPIONE

Lo stress degli ultimi giorni, problematiche in ambito famigliare e pensieri riguardanti il lavoro hanno un pò fiaccato il vostro equilibrio psicofisico. E’ arrivato il momento di reagire e di concedersi una giornata all’insegna del relax. E questo soprattutto in serata. Marte e Venere sono in posizione favorevole e ciò significa che potreste vivere romantiche e passionali atmosfere in compagnia della persona giusta. Ricordate di preservare ancora intatto il salvadanaio per fronteggiare alla grande eventuali imprevisti e spese improvvise.

Per chi è in COPPIA: Marte e Venere oggi non daranno nulla per scontato in fatto di sentimenti e di emozioni e con il partner, riuscirete a vivere una giornata piacevole e spensierata.

Per chi è SINGLE: farete scintille con uno Scorpione come voi, con il quale condividerete il medesimo calibro di passionalità e di carica erotica. Se non l’avete già trovata, a breve potreste incontrare la persona fatta apposta per voi. Attenti a non essere troppo gelosi…

SAGITTARIO

Dinamici e con tanta voglia di fare, oggi potreste dover fare i conti con situazioni impreviste che potrebbero portare a scombussolare buona parte dei vostri progetti. Grintosi ed audaci, riuscirete a fronteggiare ogni difficoltà. Previsti cambiamenti importanti. In ambito lavorativo, aspettatevi proposte imperdibili e nuove collaborazioni. Una piccola raccomandazione: gestite in maniera parsimoniosa i guadagni. Le stelle consigliano di recuperare le energie spese con una serata all’insegna del relax… ammesso che ci riusciate!

Per chi è in COPPIA: il dialogo rappresenta un aspetto importante per preservare intatta l’armonia. I problemi vanno risolti parlando e confrontandosi. Siate più propensi all’ascolto ed apritevi di più, per non creare pericolosi fraintendimenti.

Per chi è SINGLE: meglio essere sinceri. Se una frequentazione non va, meglio chiudere. Non resterete a lungo single. Il 2017 promette davvero bene in amore. Sexy e seducenti, riuscirete ad incontrare persone interessanti, nei più disparati ambienti. Bene l’intesa con un partner Gemelli.

CAPRICORNO

Il connubio Marte-Venere in ottima posizione renderà questa giornata molto positiva dal punto di vista dell’Eros. In ambito lavorativo, sarete molto ambiziosi. Accantonato il pessimismo che spesso vi caratterizza, riuscirete a brillare negli affari, ad analizzare rischi e benefici di un progetto e ad incamminarvi verso mete importanti senza intimorirvi. Oggi, dedicatevi, dunque, alle questioni pratiche, revisionate progetti e programmi e … concedetevi un pò di tempo per divertirvi e rilassarvi in compagnia dei vecchi amici.

Per chi è in COPPIA: giornata importante sotto il profilo dell’Eros. Sintonia con il partner, atmosfere di grande complicità, forte passione. Momento ideale per fare progetti per il futuro: casa, famiglia, figli, matrimonio, convivenza.

Per chi è SINGLE: i cuori solitari hanno le carte in regola per incontrare persone interessanti ed affascinanti. La voglia di “trasgredire” e di sperimentare situazioni nuove è forte. Buona l’intesa con un partner Scorpione o Sagittario.

ACQUARIO

Oggi potreste dover fare i conti con piccole invidie nate in ambito lavorativo che vi renderanno particolarmente nervosi. Non mollate, perché, con la Luna nel segno, riuscirete a brillare ed a sentirvi più forti. Le finanze vanno bene, ma attenti a non spendere più del dovuto oppure a fare investimenti pazzi. Accettate di buon grado i consigli degli amici veri. Continuate a coltivare hobby e passioni. In amore, previsto un periodo di grandi cambiamenti.

Per chi è in COPPIA: i pianeti dell’amore sono in posizione neutrale. Tutto, cioè, sembra procedere in maniera stabile, senza intoppi o slanci. In coppia, non abbiate paura di sentirvi soffocati dai desideri del partner. E’ richiesta cooperazione e comunione di obiettivi e di intenti… anche sul piano dell’Eros!

Per chi è SINGLE: un legame nato nei mesi passati potrebbe trasformarsi in qualcosa di più stabile. Non prendete tutto troppo sul serio, non fossilizzatevi eccessivamente su parole o atteggiamenti. Armonia e momenti di intimità molto belli con i segni d’Aria.

PESCI

Tensioni e stress potrebbero oggi giocare un ruolo sfavorevole e accentuare battibecchi in famiglia, che nasceranno da banalità. Qualcuno ferirà la vostra sensibilità. Gli impegni saranno tanti e diversi, ma non appena vi sarà possibile, concedetevi un pò di sano relax o con gli amici o con la persona amata e il sorriso ritornerà a campeggiare sul vostro volto. Non lasciatevi manipolare da chi è solo intenzionato a condizionare i vostri pensieri per puri tornaconti personali.

Per chi è in COPPIA: una parola di troppo potrebbe bastare ad infastidirvi oggi. Non siate così permalosi! Il partner capirà le vostre necessità e i turbamenti odierni e vi porterà a percorrere inesplorati o dimenticati sentieri di puro piacere!

Per chi è SINGLE: non state lì immobili ad aspettare che le occasioni propizie bussino alla vostra porta. Incontri imperdibili con i segni di Fuoco! La passione sarà assicurata.

Commenta con Facebook

Check Also

Oroscopo del giorno

Oroscopo del giorno: 27 gennaio 2017

Ariete: intraprendenti ed irresistibili; Bilancia: armonia in amore; Sagittario: gusto dell'avventura e piacere erotico. Oroscopo del giorno 27 gennaio 2017